e pazzini e peggio di tutti questi? non mi pare.19angelo85 ha scritto:gianplecce ha scritto:solo voi ragionate così.
chi ha 3 prime punte di primo livello al mondo? solo voi le volete.
Il Chelsea ha Drogba, Anelka e Kalou.
Il Barça al momento ne ha 5-6 di primissimo livello
Il Real non ne parliamo
Il Bayern anche Klose, Muller, Olic e Gomez senza contare gli esterni
Il Manchester ha Rooney, Owen, Berbatov e se non erro un altro ex Bayern sempre rotto quest'anno.
Considerando che l'Inter ha Balotelli che spesso fa il pirla, direi che 4 + uno giovane è il numero giusto.
Calciomercato Inter 2010-2011
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Inter 2010-2011
Bonucci
La champions nella consegna delle liste vuole un numero di calciatori (mi sa 3) cresciuti nel vivaio. Anche questo aspetto non è da sottovalutare. Io prenderei sia lui che Ranocchia.
La champions nella consegna delle liste vuole un numero di calciatori (mi sa 3) cresciuti nel vivaio. Anche questo aspetto non è da sottovalutare. Io prenderei sia lui che Ranocchia.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"Per Bonucci c'è il rischio buste"
A questo punto se va al Bari credo che lo prenderà la Juve, in caso contrario l'ipotesi Inter sarebbe più concreta.
A questo punto se va al Bari credo che lo prenderà la Juve, in caso contrario l'ipotesi Inter sarebbe più concreta.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Intanto Biabiany resta in rosa, non si muovera da Milano, cosi ieri ho sentito su sky
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cavani: "Voglio solo l'Inter, sarei il loro Rooney"
Inaspettate ed importanti dichiarazioni di Edison Cavani: "Voglio soltanto l'Inter, voglio vestire il nerazzurro. Io sono una prima punta che sa adoperarsi anche come esterno, diciamo che sarei il Wayne Rooney di Rafa Benitez. Diciamo che mi adatterei a tanti ruoli".
fonte: Gazzetta dello Sport
Intanto pare fatta per il talentuoso classe '91 Faraoni, ex Lazio. Il difensore centrale aveva parecchie richieste (tra cui Chelsea e Manchester Utd), ma pare aver scelto Inter..Si attende la firma per l'ufficialità.
Capitolo Mancini: il Milan, giustamente, non l'ha voluto riscattare, quindi torna all'Inter. Sicuramente ci saranno altri incontri per discutere della posizione del giocatore, visto l'accordo di gennaio
Dalla Germania, più precisamente dalla bocca di Magath, allenatore dello Schalke 04, arrivano queste parole riguardo a Rafinha, giocatore apprezzato da Benitez: "Non so dove sia, è scomparso senza scuse". Una mossa per far capire che vuole cambiare aria?
Inaspettate ed importanti dichiarazioni di Edison Cavani: "Voglio soltanto l'Inter, voglio vestire il nerazzurro. Io sono una prima punta che sa adoperarsi anche come esterno, diciamo che sarei il Wayne Rooney di Rafa Benitez. Diciamo che mi adatterei a tanti ruoli".
fonte: Gazzetta dello Sport
Intanto pare fatta per il talentuoso classe '91 Faraoni, ex Lazio. Il difensore centrale aveva parecchie richieste (tra cui Chelsea e Manchester Utd), ma pare aver scelto Inter..Si attende la firma per l'ufficialità.
Capitolo Mancini: il Milan, giustamente, non l'ha voluto riscattare, quindi torna all'Inter. Sicuramente ci saranno altri incontri per discutere della posizione del giocatore, visto l'accordo di gennaio
Dalla Germania, più precisamente dalla bocca di Magath, allenatore dello Schalke 04, arrivano queste parole riguardo a Rafinha, giocatore apprezzato da Benitez: "Non so dove sia, è scomparso senza scuse". Una mossa per far capire che vuole cambiare aria?
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dany e le voci che circolano su Van Persie?
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se rinnova Milito mi sembra alquanto inutile..Contando che già ci sono Eto'o, Pandev, Balotelli e Biabiany.
Viste le parole di Cavani (sempre se sono vere) non impazzirei se partisse.
Alla fine si svecchierebbe parecchio il reparto. L'uruguagio ha 23 anni e, pur non essendo un top player, sa il fatto suo. Mario sappiamo che è giovanissimo, così come Biabiany che ne ha 22..Alla fine avremmo due uomini di esperienza come Eto'o e Pandev più 3 giovani che possono essere il futuro.
Quindi io sono per la vendita di Maicon e Milito..Anche l'anno scorso con la partenza di Ibra sembravamo spacciati e invece guarda un pò com'è andata a finire...Uno 29 anni e l'altro 31...La Champions l'hai vinta, ora bisogna ragionare in ottica futura per rimanere per un buon periodo tra le big. Anche perchè per quei due sgancerebbero un sacco di quattrini, loro a te chiedono un ingaggio alto, cosa che i giovani/emergenti non possono fare subito.
Non mi dispiacerebbe vederla così l'anno prossimo:
Alla fine si svecchierebbe parecchio il reparto. L'uruguagio ha 23 anni e, pur non essendo un top player, sa il fatto suo. Mario sappiamo che è giovanissimo, così come Biabiany che ne ha 22..Alla fine avremmo due uomini di esperienza come Eto'o e Pandev più 3 giovani che possono essere il futuro.
Quindi io sono per la vendita di Maicon e Milito..Anche l'anno scorso con la partenza di Ibra sembravamo spacciati e invece guarda un pò com'è andata a finire...Uno 29 anni e l'altro 31...La Champions l'hai vinta, ora bisogna ragionare in ottica futura per rimanere per un buon periodo tra le big. Anche perchè per quei due sgancerebbero un sacco di quattrini, loro a te chiedono un ingaggio alto, cosa che i giovani/emergenti non possono fare subito.
Non mi dispiacerebbe vederla così l'anno prossimo:
J.Cesar
Santon Lucio Samuel Zanetti
Cambiasso Mascherano
Balotelli Sneijder Cavani
Eto'o
Castellazzi, Chivu, Ranocchia, Mariga, Motta, Biabiany, Pandev.
Santon Lucio Samuel Zanetti
Cambiasso Mascherano
Balotelli Sneijder Cavani
Eto'o
Castellazzi, Chivu, Ranocchia, Mariga, Motta, Biabiany, Pandev.
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dai, stiamo parlando di Cavani, un attaccante che non compri con meno di 18 Milioni di €uri e che non reputo tutto questo fuoriclasse! Rinunciare a Milito sapendo di poter poi contare su Cavani è un suicidio.Dany87 ha scritto:Se rinnova Milito mi sembra alquanto inutile..Contando che già ci sono Eto'o, Pandev, Balotelli e Biabiany.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- Meridiano
- Moderatore Globale
Infatti... Milito e Milito... Cavani e uno qualsiasi in confronto
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Dany87
- Pallone d'oro
Bè ma è un discorso diverso..Sul piano dei gol per ora non c'è confronto. Però con Cavani andresti avanti per altri 5/6 anni con un giocatore giovane. Milito ne ha già 31, ancora 2/3 anni e bisogna vedere se a questi livelli. Se metti pure che vendendolo rinvesti sul mercato e ne metti via un pò non è male..Contando pure che Cavani non chiederà mai un contratto da 5 milioni.
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vero, giovane, investimento per il futuro, ma non è da Inter! Spenderei qualcosina in più e prenderei Vucinic, che ha le stesse caratteristiche di Cavani ed è ugualmente duttile.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- Dany87
- Pallone d'oro
Si ma si parla comunque di un 27enne..
Da sottolineare che Eto'o ha detto di non voler più fare il terzino..
Da sottolineare che Eto'o ha detto di non voler più fare il terzino..
- 19angelo85
- Moderatore Globale
A parte l'abisso tecnico che c'è tra i 2 calciatori, ma da quando l'Inter ha bisogno di fare ste operazioni qui?Dany87 ha scritto:Bè ma è un discorso diverso..Sul piano dei gol per ora non c'è confronto. Però con Cavani andresti avanti per altri 5/6 anni con un giocatore giovane. Milito ne ha già 31, ancora 2/3 anni e bisogna vedere se a questi livelli. Se metti pure che vendendolo rinvesti sul mercato e ne metti via un pò non è male..Contando pure che Cavani non chiederà mai un contratto da 5 milioni.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
pijateve cassano e miccoli visto che so' fenomeni.
- Meridiano
- Moderatore Globale
Meridiano ha scritto:Ufficiale: l’Inter ha riscattato Mariga e Biabiany per 10 milioni.
IL TRAPIANTO E' VITA!