crash83 ha scritto:- volevano Criscito al posto di Grosso
- volevano Chiellini in difesa come centrale
- volevano a casa Del Piero e Totti per dare fiducia a Di Natale
- volevano Iaquinta sempre in campo come pedina fondamentale per la nazionale
- volevano Montolivo in campo al posto del bollito Pirlo
Rispondo perchè sono quesiti interessati anche se mi sento il meno tirato in causa visto che lo dico da parecchio e son stato praticamente l'unico a volere pure Quagliarella (titolare tra l'altro)
- Criscito di 1 anno fa si, quest'anno è stato una mezza delusione...ci stava portare Grosso, anche per le motivazioni che ho scritto nel topic Italia pre mondiale.
- Chiellini a me non è mai piaciuto ed ho sempre detto che è sopravvalutato però onestamente per la pochezza nel ruolo dei convocati non potevamo spostarlo in fascia
- Totti vabbè, inutile dire...Del Piero...guarda, ha portato tanti di quei pipponi che a sto punto era meglio lui. Almeno ha qualità.
- :Lol: :Lol: :Lol: un pippone del genere manco meriterebbe d'essere convocato, per di più in una stagione in cui fa schifo (e gente come Pepe dovrebbe vedere dal binocolo la Nazionale)
- Come rendimento sul campo meritava Montolivo, che ovviamente però deve anche essere messo davanti alla difesa a fare il regista alla Pirlo e non il 3° a sinistra (altro errore di Lippi tanto x cambiare). Però bisogna anche dire che in nazionale si trasforma anche lui e lo davo titolare lo stesso.
Poi ho letto che diversi han chiesto i nomi... Beh, eccone qualcuno a primo acchitto...se proprio vogliamo umiliare lippi per me non ci sono problemi
terzini destri: Campagnaro Maggio (praticamente mai usato fino agli ultimi 45 min, quindi è un nuovo praticamente) Mesto (?)
terzini sinistri: Balzaretti Antonini
centrali difensivi: Ranocchia (per il futuro visto l'infortunio), CANNAVARO PAOLO (!!!!!!!), Bonucci (provato e mai usato), Santacroce (per il futuro)
centrocampisti centrali: Ambrosini Perrotta Thiago Motta (ovviamente pure per la naturalizzazione valeva la regola dell'esser juventino)
attaccanti Totti Cassano Balotelli Miccoli Borriello G.Rossi Calaiò
insomma, qualche nome già per questo mondiale c'era...sul fatto che in Italia non c'è più una grande generazione e che per il futuro siam messi male ok, su questo credo siam tutti d'accordo.
Qui però stiamo parlando di superare il girone contro 3 squadraccie, questi qui sarebbero più che sufficienti per battere Nuova Zelanda&co.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.