26 Giu 16:00 Uruguay v Corea del Sud 1.90 3.30 4.50
26 Giu 20:30 USA v Ghana 2.70 3.10 2.87
Moderatore:Meridiano

germania-inghilterraDominik87 ha scritto:Germania-Inghilterra 2
Argentina-Messico 1
Olanda-Slovacchia 1
Brasile-Cile 1
Paraguay-Giappone 1
Spanga-Portogallo 1
Quota totale 37.8
Che ne pensate? si può migliorare? Ci sono partite che potrebbero andare oltre il tempo regolamentare?

Ti prendo in parolamogol83 ha scritto:In Germania-Inghilterra mi piace "Inghilterra qualificata" a 1,90.
.

Meridiano ha scritto:Ti prendo in parolamogol83 ha scritto:In Germania-Inghilterra mi piace "Inghilterra qualificata" a 1,90.
.giocata

Ottima analisi, rivelatasi vincenteNicchio ha scritto:Sempre nell'ottica di prendere una buona quota in relazione alla probabilità di uscita stavo guardando questa:
Argentina - Messico OVER A 2,00 (better)
Ipotesi di base:
l'Argentina vince al 90°
Spiegazione:
L'Argentina è una squadra a trazione decisamente anteriore e produce una quantità di azioni gol decisamente alta ma spesso non è sembrata così solida da un punto difensivo. Un po' a rischiato anche con la Grecia Da parte sua il Messico ha dimostrato di poter mettere in difficoltà diverse squadre specialmente in velocità e con le ripartenze.
Per cui, dando per ipotesi (almeno per me) la vittoria dell'Argentina al 90°, mi viene da escludere un rosicato 1 a 0 e così facendo resterebbe un solo risultato da under, ovvero il 2 a 0 per i biancocelesti.
Ergo, l'over a 2,00 mi sembra una quota piuttosto elevata per la probabilità di uscita