Calciomercato Milan 2010-2011
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Commento ora dopo tanto tempo.
Ci stiamo muovendo malissimo, a mio parere.
Yepes bleah.. anche come riserva.
Astori confermata la compartecipazione, l'avrei preso subito. Il rischio buste è veramente alto l'anno prossimo e ho come l'impressione sia buono davvero.
Cediamo Storari (OTTIMO!) ad una concorrente per il decimo posto e prendiamo Amelia che reputo davvero sopravvalutato. Giocherà Abbiati titolare verosimilmente però non avrei mai fatto questa pseudo-plusvalenza.
Cediamo probabilmente Huntelaar per fare cassa per prendere chi?!
Pessimismo e fastidio.
Ci stiamo muovendo malissimo, a mio parere.
Yepes bleah.. anche come riserva.
Astori confermata la compartecipazione, l'avrei preso subito. Il rischio buste è veramente alto l'anno prossimo e ho come l'impressione sia buono davvero.
Cediamo Storari (OTTIMO!) ad una concorrente per il decimo posto e prendiamo Amelia che reputo davvero sopravvalutato. Giocherà Abbiati titolare verosimilmente però non avrei mai fatto questa pseudo-plusvalenza.
Cediamo probabilmente Huntelaar per fare cassa per prendere chi?!
Pessimismo e fastidio.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Milan 2010-2011
Ah, vi state muovendo? Non lo sapevo
Comunque arriverà Fabiano che ormai va per i 30.
Comunque arriverà Fabiano che ormai va per i 30.
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Naturalmente concordo.Gooner ha scritto:Ci stiamo muovendo malissimo, a mio parere.
Per due anni di fila tra i 5 centrali più forti della serie A..Gooner ha scritto:Yepes bleah.. anche come riserva.
Quotissimo. Amelia è al massimo da medio bassa classifica.Gooner ha scritto:Cediamo Storari (OTTIMO!) ad una concorrente per il decimo posto e prendiamo Amelia che reputo davvero sopravvalutato. Giocherà Abbiati titolare verosimilmente però non avrei mai fatto questa pseudo-plusvalenza.
Fabiano per rivenderlo l'anno prossimo magari alla metà... se i nomi sono quelli che circolano sarà un "mercataccio".Gooner ha scritto:Cediamo probabilmente Huntelaar per fare cassa per prendere chi?!
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Su Yepes non concordo.. voti pompati, a mio parere.
Deve avere un ottimo procuratore.
Deve avere un ottimo procuratore.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
oggi ho visto un video di una bella analisi di un tipo di sky. non ricordo il nome.
diceva che si vendera' uno tra pato e antonini (che comunque hanno superstipendi).
ronaldinho tornera' a giocare dove vuole berlusconi (e per questo è stato mandato via leonardo).
arrivera' un terzino (del marsiglia mi pare) e il centrocampista di sinistra del corinthias (mai sentito, ma ha detto che è davvero forte).
e fooooorse arriva luis fabiano.
diceva che si vendera' uno tra pato e antonini (che comunque hanno superstipendi).
ronaldinho tornera' a giocare dove vuole berlusconi (e per questo è stato mandato via leonardo).
arrivera' un terzino (del marsiglia mi pare) e il centrocampista di sinistra del corinthias (mai sentito, ma ha detto che è davvero forte).
- Gooner
- Pallone d'oro
MAH!
Pato ha uno stipendio normalissimo per quanto vale.
Se quei due giocatori sono Taiwo ed Hernanes rivaluto il mercato.. ma ci credo zero.
Se il pegno è cedere Pato allora no.. schifo per schifo, almeno vivo di qualche sentimento.
Meglio 10 semidilettanti + Pato
Compriamo Chris Wood, osti..
Pato ha uno stipendio normalissimo per quanto vale.
Se quei due giocatori sono Taiwo ed Hernanes rivaluto il mercato.. ma ci credo zero.
Se il pegno è cedere Pato allora no.. schifo per schifo, almeno vivo di qualche sentimento.
Meglio 10 semidilettanti + Pato
Compriamo Chris Wood, osti..
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Prendete Salcido!
E' forte e costa pochino.
E' forte e costa pochino.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
taiwo sì.
hernanes non mi pare. il nome era piu' strambo.
sullo stipendio di pato hai ragione. ma non potendosi liberarsi di quelli dei vecchi in scadenza...
hernanes non mi pare. il nome era piu' strambo.
sullo stipendio di pato hai ragione. ma non potendosi liberarsi di quelli dei vecchi in scadenza...
- Gooner
- Pallone d'oro
Comunque su Chris Wood non ero ironico.
Se l'idea è quella di fare cassa cedendo Huntelaar per giocarsela con Borriello, sto ragazzone Neozelandese, 19 anni, fisicaccio, tecnica da affinare, doti atletiche già ottime lo prenderei volentieri.
Da valutare se Di Matteo lo lascia andare via ma sai mai.
Taiwo mi piacerebbe, sa attaccare la profondità a dovere.
Prendiamo anche Lazzari dal Cagliari, dai.. spero che Allegri prema per averlo.
Se l'idea è quella di fare cassa cedendo Huntelaar per giocarsela con Borriello, sto ragazzone Neozelandese, 19 anni, fisicaccio, tecnica da affinare, doti atletiche già ottime lo prenderei volentieri.
Da valutare se Di Matteo lo lascia andare via ma sai mai.
Taiwo mi piacerebbe, sa attaccare la profondità a dovere.
Prendiamo anche Lazzari dal Cagliari, dai.. spero che Allegri prema per averlo.
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sarà Jucilei... Pato prende 2mln, metà rispetto a Kaladze e Gattuso.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma quanto prendono pato e antonini ?gianplecce ha scritto:oggi ho visto un video di una bella analisi di un tipo di sky. non ricordo il nome.
- gianplecce
- Pallone d'oro
sì forse è lui.RuiCosta ha scritto:Sarà Jucilei... Pato prende 2mln, metà rispetto a Kaladze e Gattuso.
il tipo ha detto che pato e antoni prendono 8 lordi. al terzo posto della graduatoria, alla pari con altri.
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il tipo è un pirla mi sa, Antonini prendeva 600mila euro fino all'anno scorso e ha rinnovato (mi pare, non son sicuro) a 1,6.gianplecce ha scritto:sì forse è lui.RuiCosta ha scritto:Sarà Jucilei... Pato prende 2mln, metà rispetto a Kaladze e Gattuso.
il tipo ha detto che pato e antoni prendono 8 lordi. al terzo posto della graduatoria, alla pari con altri.
Pato prende 2 e sono più che sicuro.
Spoiler! :
Ultima modifica di RuiCosta il 27.06.10 - 22:20, modificato 1 volta in totale.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
appunto,quella degli 8 lordi mi sa di boiata pazzesca :whistle: :whistle:
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Caceres, accordo vicino
Non è più un'ipotesi molto lontana quella di vedere l'uruguagio Martin Caceres vestire la maglia del Milan la prossima stagione: tra i rossoneri e l'agente del giocatore Daniel Fonseca, esiste infatti un patto secondo cui se nessuna società cercherà di acquistare il giocatore a titolo definitivo, il club di Via Turati avrà via libera per un prestito, esattamente come lo scorso anno la Juventus
Non è più un'ipotesi molto lontana quella di vedere l'uruguagio Martin Caceres vestire la maglia del Milan la prossima stagione: tra i rossoneri e l'agente del giocatore Daniel Fonseca, esiste infatti un patto secondo cui se nessuna società cercherà di acquistare il giocatore a titolo definitivo, il club di Via Turati avrà via libera per un prestito, esattamente come lo scorso anno la Juventus
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania