Vabbè allora vai a dormire.gianplecce ha scritto:non sono piu' sicuro che era stato gia' ammonito un'altra volta.
Olanda
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Girone E] Olanda
Fosse già stato ammonito sarebbe stato squalificato per i quarti.
Ma confermo che è la prima ammonizione che prende.
Ma confermo che è la prima ammonizione che prende.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Questa la formazione che ha battuto la Slovacchia 2-1 e qualificata per i quarti:
OLANDA
(4-2-3-1)
Stekelenburg; Van der Wiel, Heitinga, Mathijsen, Van Bronckhorst; Van Bommel, De Jong; Robben (dal 26’ s.t. Elia),
Sneijder (dal 47’ s.t. Afellay), Kuyt; Van Persie (dal 35’ s.t. Huntelaar).
PANCHINA Boschker, Vorm, Boulahrouz, Ooijer, De Zeeuw, Braafheid, Schaars, Babel, Van der Vaart. ALLENATORE Van Marwijk.
Huntelaar alla fine gioca e il suo sei lo prende, alla fine non mi aspettavo che giocasse sto mondiale
OLANDA
(4-2-3-1)
Stekelenburg; Van der Wiel, Heitinga, Mathijsen, Van Bronckhorst; Van Bommel, De Jong; Robben (dal 26’ s.t. Elia),
Sneijder (dal 47’ s.t. Afellay), Kuyt; Van Persie (dal 35’ s.t. Huntelaar).
PANCHINA Boschker, Vorm, Boulahrouz, Ooijer, De Zeeuw, Braafheid, Schaars, Babel, Van der Vaart. ALLENATORE Van Marwijk.
Huntelaar alla fine gioca e il suo sei lo prende, alla fine non mi aspettavo che giocasse sto mondiale
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
complimenti a Van Marwijk per il secondo tempo e con un olandese volante come Sneijder puo' arrivare in finale, ma il primo tempo sembrava una squadra allo sbando :yesss:
IL TRAPIANTO E' VITA!
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a sto punto mi sa che sneijder è uno dei candidati più seri per il prossimo pallone d'oro vista la stagione con l'inter e il mondiale strepitoso che sta facendo.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
l'ho detto proprio ieri a degli amici...stesse paroleogeid36 ha scritto:a sto punto mi sa che sneijder è uno dei candidati più seri per il prossimo pallone d'oro vista la stagione con l'inter e il mondiale strepitoso che sta facendo.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Van Persie s'è rotto. Comunque mondiale abbastanza deludente per lui, mi sembra un corpo estraneo in questa nazionale che invece va fortissima.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
che s'è fatto sto pirla?crash83 ha scritto:Van Persie s'è rotto. Comunque mondiale abbastanza deludente per lui, mi sembra un corpo estraneo in questa nazionale che invece va fortissima.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
UFFICIALE: per la Fifa primo gol con il Brasile è di Sneijder
F U R T O
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
Contro l’Uruguay Van Persie c’è
fonte:gazzetta
fonte:gazzetta
IL TRAPIANTO E' VITA!
- burgo
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
..preso in pieno...burgo ha scritto:anch'io dico la mia, come accade da diverse manifestazioni internazionali (mondiali o europei che siano) l'olanda sarà bella ma incompiuta, forte con le piccole e debole con le grandi (come si diceva una volta)
burgo ha scritto:..preso in pieno...burgo ha scritto:anch'io dico la mia, come accade da diverse manifestazioni internazionali (mondiali o europei che siano) l'olanda sarà bella ma incompiuta, forte con le piccole e debole con le grandi (come si diceva una volta)
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
Sneijder senza mezzi termini: "Maradona e Dunga? Due idioti"
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Marcovdb
- Campione
- Nome:Marco van den Berg
- Località:mercato saraceno (fc) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Spero che finalmente si avveri il mio sogno ....
Sono fiducioso !!!
Boulharouz e De zeeuw titolari molto probabilmente!!
HUP HOLLAND HUP !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono fiducioso !!!
Boulharouz e De zeeuw titolari molto probabilmente!!
HUP HOLLAND HUP !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!