vabbe aveva scritto prima che iniziava il mondiale e scriveva solo questa frase in tutte le squadre per raccimolare i 10 messaggi.Vis Pesaro ha scritto:???ilMancio ha scritto:punteggio pieno della spagna in questo girone :yesss:
La Spagna ha perso con la Svizzera..
Spagna
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Girone H] Spagna
e a quanto pare neanche e arrivato a 10
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per stasera in attacco contro il Portogallo, Villa e Torres titolari, gioca Iniesta che era in dubbio
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Prova tv per la bieca sceneggiata di Capdevila nell'episodio dell'espulsione?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e gol in fuorigioco
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ieri sera ma deluso la spagna, mi aspettavo di piuRUMePERA ha scritto:Prova tv per la bieca sceneggiata di Capdevila nell'episodio dell'espulsione?
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grande gestione del gruppo di Del Bosque..
Leva Torres come e quando gli pare, non fa giocare Fabregas.. i risultati gli danno ragione.
Ieri è stata difficile ma quando il centrocampo ha preso possesso l'ha fondamentalmente dominata..
L'unica cosa che gli contesto è di lasciare troppo spazio sulla sinistra, a mio parere..
La presenza di Villa incute timore chiaramente ma saltato lui, che non rientra, sia chiaro si va direttamente da Capdevila
Finchè becca squadre che se la fanno addosso va bene ma già col Brasile, le sovrapposizioni di Maicon su Elano ti distruggono, forse.
E poi Casillas la smetta di pensare a questo confettino, pensi a parare.
Leva Torres come e quando gli pare, non fa giocare Fabregas.. i risultati gli danno ragione.
Ieri è stata difficile ma quando il centrocampo ha preso possesso l'ha fondamentalmente dominata..
L'unica cosa che gli contesto è di lasciare troppo spazio sulla sinistra, a mio parere..
La presenza di Villa incute timore chiaramente ma saltato lui, che non rientra, sia chiaro si va direttamente da Capdevila
Finchè becca squadre che se la fanno addosso va bene ma già col Brasile, le sovrapposizioni di Maicon su Elano ti distruggono, forse.
E poi Casillas la smetta di pensare a questo confettino, pensi a parare.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tanta roba...
La Spagna con la Germania (Il Brasile è già un gradino sotto secondo me) sono le uniche nazionali che stanno giocando bene e che mostrano un buon livello tecnico e tattico. Tutte le altre hanno fatto e fanno pena.
La Spagna con la Germania (Il Brasile è già un gradino sotto secondo me) sono le uniche nazionali che stanno giocando bene e che mostrano un buon livello tecnico e tattico. Tutte le altre hanno fatto e fanno pena.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Elano non ci sara'.
Mi ha sorpreso vedere Silva sempre fuori, visto che per molti è un fenomeno.
Comunque a me per ora piace piu' il Brasile come gioco, e la Germania.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Silva mi sa che paga il fatto di aver steccato la prima e, allo stesso tempo, si è "scoperto" un Villa devastante a sinistra anzichè centrale.
Poi hanno anche tanti cc centrali forti e Busquets sembra un pupillo di Del Bosque.
Poi hanno anche tanti cc centrali forti e Busquets sembra un pupillo di Del Bosque.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
busquets come detto nel premondiale non me lo sarei mai aspettato titolare,inoltre si sta rivelando uno dei migliori nella spagna, ho fatto una toppa clamorosa :fmuro: :fmuro: :fmuro: .totti77 ha scritto:Silva mi sa che paga il fatto di aver steccato la prima e, allo stesso tempo, si è "scoperto" un Villa devastante a sinistra anzichè centrale.
Su villa a sinistra concordo,è devastante,quindi potrebbe anche essere che villa nel barca non escluda ibra titolare,essendo che villa potrebbe adattarsi sulla sinistra con ibra che rimane attacante centrale vista la difficoltà di piazzarlo sul mercato.
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
elano nn ci sara ancora una volta con l olanda?gianplecce ha scritto:Elano non ci sara'.
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- Meridiano
- Moderatore Globale
Si vero, la spagna sta deludendo sul piano del gioco.. meglio la Germania e occhio all' Argentina se si sblocca Messi sono guaigianplecce ha scritto:Elano non ci sara'.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Torres gioca e vuole segnare, Villa non si discute, dalla gazza leggo la solita formazione tipo, non ci dovrebbero essere novita
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Che campionato mondiale di Villa, e adesso per la prima volta nella storia in semifinale... vamos
IL TRAPIANTO E' VITA!