Total su youtube!
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ihihih, bello, bello! 
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- FuarceUdin
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Total su youtube!
quoto :) :sisi:Gooner ha scritto:ihihih, bello, bello!
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi hai visto nel mio splendore, su..
Ma forse non ti riferivi a me
Ma forse non ti riferivi a me
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grandi ragazzi 
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
no, tranquillo.Luccorbatfox ha scritto:
ps Non ridete troppo sulla mia maschera
Spoiler! :
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vero Angelo19angelo85 ha scritto:Acrl sembra Pastore del Palermo
Complimenti ancora Angelo
Ultima modifica di Meridiano il 02.07.10 - 06:17, modificato 2 volte in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tarantocalcio ha scritto:Bravo Angelo ottimo lavoro e grande la colonna sonora!
IL MIGLIORE è Eagles con prematch![]()
![]()
PS:Fortuna che c'è Scorpioncina sennò sembra un sito gayo
Ma hai visto Rum?
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grande Angelo!
Non sapevo che Messi, Lampard, Gerrard e gli altri frequentassero il forum :Lol:
Non sapevo che Messi, Lampard, Gerrard e gli altri frequentassero il forum :Lol:
Ovvio :Lol:gianplecce ha scritto:masca e rossoblu son sempre i piu' belli.![]()
Forse ci siam visti allo stadio?peppejackson ha scritto:bel videoMascarinho, hai una faccia troppo conosciuta

19angelo85 ha scritto:tarantocalcio ha scritto:Bravo Angelo ottimo lavoro e grande la colonna sonora!
IL MIGLIORE è Eagles con prematch![]()
![]()
PS:Fortuna che c'è Scorpioncina sennò sembra un sito gayo
Ma hai visto Rum?![]()
I miei articoli per MondoPallone.it
Tu sei un'infamona.FuarceUdin ha scritto:quoto :) :sisi:Gooner ha scritto:ihihih, bello, bello!
Gooner l'abbiamo graziato, perchè sono in nostro possesso delle foto scottanti, ma le ha trattenute la Procura per indagini nel caso Marrazzo.
- FuarceUdin
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma non è vero.RUMePERA ha scritto:Tu sei un'infamona.FuarceUdin ha scritto:quoto :) :sisi:Gooner ha scritto:ihihih, bello, bello!
Gooner l'abbiamo graziato, perchè sono in nostro possesso delle foto scottanti, ma le ha trattenute la Procura per indagini nel caso Marrazzo.
ma povero dade
- Gooner
- Pallone d'oro

RUMePERA ha scritto:
se c'è ancora tempo voglio essere aggiunto, ve ne mando una nudo, tanto vale
Cosa hai da addurre a tua discolpa?FuarceUdin ha scritto:ma non è vero.![]()