finalmente mi hai liberato dell'incubo zebina visualizzato titolare sulla destraRUMePERA ha scritto:Inserito Marco Motta in difesa titolare a destra
Formazione tipo e notizie dal ritiro
Moderatore:MrVaridoianis
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Probabile formazione 2010-2011
In conferenza stampa Del Neri ha parlato di Diego "alla Cassano".
Rifinitore ha detto... secondo me si va verso un 4-2-3-1 di partenza, ma se non gira tornerà buono il 4-4-2 con Del Piero per Diego, stanti i calciatori disponibili ad oggi.gianplecce ha scritto:In conferenza stampa Del Neri ha parlato di Diego "alla Cassano".
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me ci metterà un po' a definire schemi e 11..
Nel mio piccolo sento di consigliare Diego per svariati motivi, soprattutto a leghe private con i giocatori esclusivi.
Nel mio piccolo sento di consigliare Diego per svariati motivi, soprattutto a leghe private con i giocatori esclusivi.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Qualsi sono sgli svariati motivi?Gooner ha scritto:Secondo me ci metterà un po' a definire schemi e 11..
Ultima modifica di 19angelo85 il 04.07.10 - 11:24, modificato 1 volta in totale.
Beh, se all'asta viene via con relativamente pochi crediti credo che l'investimento ci possa stare.Gooner ha scritto:Secondo me ci metterà un po' a definire schemi e 11..
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il principale è che se fa male l'hai gufato naltro anno e "vinci" lo stesso.19angelo85 ha scritto:Qualsi sono sgli svariati motivi?Gooner ha scritto:Secondo me ci metterà un po' a definire schemi e 11..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
Re: Il Precampionato della Juventus
La Juve riparte da Pinzolo. Mille tifosi in festa.
Tanti cori soprattutto per capitan Del Piero. Dopo un'ora dall'arrivo bianconeri già in campo agli ordini di mister Del Neri
PINZOLO (TRENTO), 3 luglio
Si riparte con l'entusiasmo. Oltre cinquecento tifosi hanno accolto la Juventus all'arrivo nel ritiro di Pinzolo, in val Rendena. Un migliaio ha poi assistito al primo allenamento dei bianconeri allo stadio Pineta. Un'ora di sgambata, con in testa al gruppo Alex Del Piero, sotto gli occhi di Del Neri, acclamato a lungo dagli ultrà. Più volte il tecnico è stato invitato dai tifosi a bordo campo a raccogliere l'applauso sotto le tribune. Un gesto d'affetto sintetizzato in un lungo striscione esposto dietro la porta: "La nostra vita e la nostra passione è per la maglia bianconera". L'arrivo della squadra, il quinto consecutivo in Trentino, è coinciso con il raddoppio della Germania sull'Argentina. Segna Klose, che tra due settimane sarà nel Garda Trentino per il ritiro del Bayern Monaco, e un minuto dopo appare in fondo alla strada il pullman bianconero.
L'ARRIVO DEI GIOCATORI - I giocatori scendono alla spicciolata. C'è Diego. Ci sono Trezeguet e Filippo Boniperti, il nipote di Giampiero. Scende il Capitano ed è accolto dal coro: "Sei la cosa più bella che c'è, Alessandro Del Piero olè". Storari e Martinez, due dei sei neo acquisti, si offrono agli applausi dei tifosi. Non manca nessuno dei 26 convocati nel ritiro della Juve in Trentino: c'è pure Marco Motta che solo ieri ha firmato e oggi ha sudato nel campo principale d'allenamento di Pinzolo. Gigi Del Neri col berrettino nero ha assistito alla prima seduta atletica della squadra dalla panchina. In testa al gruppo - che ha usato il cardiofrequenzimetro - Legrottaglie e Del Piero, come un tempo Nedved e Poulsen. In coda Giovinco come una volta Camoranesi, che potrebbe rimanere. È rimasto a Torino Zebina che potrebbe anche non rimanere. Ci sono Grosso e Lanzafame che già conosce il territorio per aver partecipato al primo raduno della Juve in Val Rendena nel 2006 quando la squadra di Deschamps era finita in serie B. Ci sono Salihamidzic e Sissoko che vuole a tutti i costi rimanere. Le chiome fluenti di Amauri e il passo lento di Diego aspettando Felipe Melo: c'è sempre molto Brasile anche nella Juve di Del Neri. E per Diego c'è stata anche la piacevole sorpresa dei cori e degli applausi d'incitamento del pubblico.
IL CLIMA - Un clima decisamente inaspettato e differente rispetto alle critiche e contestazioni della scorsa stagione. Termometro del calore dei tifosi è anche il tradizionale pannello posto all'ingresso dell'hotel della Juve. Quest' anno porta in testa l'ennesima prova d'affetto dei tifosi verso il loro capitano: "Conegliano è sempre più fiera di Alex Del Piero". Da domani si fa sul serio: doppio allenamento alle 9.30 e alle 16.30.
http://www.corrieredellosport.it/calcio ... i+in+festa
Tanti cori soprattutto per capitan Del Piero. Dopo un'ora dall'arrivo bianconeri già in campo agli ordini di mister Del Neri
PINZOLO (TRENTO), 3 luglio
Si riparte con l'entusiasmo. Oltre cinquecento tifosi hanno accolto la Juventus all'arrivo nel ritiro di Pinzolo, in val Rendena. Un migliaio ha poi assistito al primo allenamento dei bianconeri allo stadio Pineta. Un'ora di sgambata, con in testa al gruppo Alex Del Piero, sotto gli occhi di Del Neri, acclamato a lungo dagli ultrà. Più volte il tecnico è stato invitato dai tifosi a bordo campo a raccogliere l'applauso sotto le tribune. Un gesto d'affetto sintetizzato in un lungo striscione esposto dietro la porta: "La nostra vita e la nostra passione è per la maglia bianconera". L'arrivo della squadra, il quinto consecutivo in Trentino, è coinciso con il raddoppio della Germania sull'Argentina. Segna Klose, che tra due settimane sarà nel Garda Trentino per il ritiro del Bayern Monaco, e un minuto dopo appare in fondo alla strada il pullman bianconero.
L'ARRIVO DEI GIOCATORI - I giocatori scendono alla spicciolata. C'è Diego. Ci sono Trezeguet e Filippo Boniperti, il nipote di Giampiero. Scende il Capitano ed è accolto dal coro: "Sei la cosa più bella che c'è, Alessandro Del Piero olè". Storari e Martinez, due dei sei neo acquisti, si offrono agli applausi dei tifosi. Non manca nessuno dei 26 convocati nel ritiro della Juve in Trentino: c'è pure Marco Motta che solo ieri ha firmato e oggi ha sudato nel campo principale d'allenamento di Pinzolo. Gigi Del Neri col berrettino nero ha assistito alla prima seduta atletica della squadra dalla panchina. In testa al gruppo - che ha usato il cardiofrequenzimetro - Legrottaglie e Del Piero, come un tempo Nedved e Poulsen. In coda Giovinco come una volta Camoranesi, che potrebbe rimanere. È rimasto a Torino Zebina che potrebbe anche non rimanere. Ci sono Grosso e Lanzafame che già conosce il territorio per aver partecipato al primo raduno della Juve in Val Rendena nel 2006 quando la squadra di Deschamps era finita in serie B. Ci sono Salihamidzic e Sissoko che vuole a tutti i costi rimanere. Le chiome fluenti di Amauri e il passo lento di Diego aspettando Felipe Melo: c'è sempre molto Brasile anche nella Juve di Del Neri. E per Diego c'è stata anche la piacevole sorpresa dei cori e degli applausi d'incitamento del pubblico.
IL CLIMA - Un clima decisamente inaspettato e differente rispetto alle critiche e contestazioni della scorsa stagione. Termometro del calore dei tifosi è anche il tradizionale pannello posto all'ingresso dell'hotel della Juve. Quest' anno porta in testa l'ennesima prova d'affetto dei tifosi verso il loro capitano: "Conegliano è sempre più fiera di Alex Del Piero". Da domani si fa sul serio: doppio allenamento alle 9.30 e alle 16.30.
http://www.corrieredellosport.it/calcio ... i+in+festa
Ultima modifica di RUMePERA il 04.07.10 - 12:23, modificato 1 volta in totale.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Luccorbatfox
- Campione
- Nome:Angelo
- Località:Sannio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Deciso a puntare allora sul 442 al limite sul 4231gianplecce ha scritto:In conferenza stampa Del Neri ha parlato di Diego "alla Cassano".
Doppio seduta in Val Rendena
4 luglio 2010
Seconda giornata in Val Rendena per la Juventus. La squadra di Delneri si è trasferita al centro sportivo Pineta per un doppio allenamento. Dopo la seduta atletica di ieri pomeriggio, lavoro non solo sui muscoli, ma anche sulla tattica. I bianconeri hanno effettuato un riscaldamento con il pallone, prima di impegnarsi in un esercizio di possesso palla specifico. Successivamente la squadra è stata divisa in due gruppi: i difensori sono rimasti in campo per allenarsi sulla tattica, mentre gli altri giocatori sono entrati in palestra per lavorare sulla forza. Dopo circa mezz'ora i ruoli si sono invertiti e in campo sono tornati centrocampisti e attaccanti, con la retroguardia impegnata invece con i pesi.
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non la prenderei come una battuta quella di Davide :yesss:Gooner ha scritto: Nel mio piccolo sento di consigliare Diego per svariati motivi, soprattutto a leghe private con i giocatori esclusivi.
Che il giocatore abbia qualità l'ha già dimostrato nel Werder, al di là dell'anno nero alla Juve. E poi, viste le dichiarazioni di Del Neri, magari farà il Doni atalantino dei tempi migliori in fatto di realizzazioni.
Quel 4-2-3-1 messo ad inizio topic può dunque benissimo essere un 4-4-2 o meglio un 4-4-1-1 in fase di non possesso.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
In gol Lanzafame e Marrone
6 luglio 2010
Quarto giorno di ritiro a Pinzolo per la Juventus di Gigi Del Neri. Questa mattina la squadra ha disputato una partitella 11 contro 11 nel campo da 50 metri, disputata in due tempi da 15 minuti. Il tecnico di Aquileia ha schierato da una parte Manninger, Grygera, Legrottaglie, Ferrero, De Ceglie, Ekdal, Belcastro, Marrone, Boniperti, Diego e Trezeguet. Dall'altra Costantino, Motta, Alcibiade, Silvestri, Grosso, Buchel, Sissoko, Pasquato, Lanzafame, Del Piero e Amauri. È finita 1-1: reti di Lanzafame, che ha anticipato Manninger con un bel tocco, e pareggio di Marrone con un gran destro da fuori. Venerdì la presentazione ufficiale della squadra ai tifosi. Si inizierà alle 19.
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Prima nota dolente per la Juventus, impegnata nel ritiro di Pinzolo.
Quasi alla fine della seduta di allenamento di oggi pomeriggio, infatti, si è fermato Alessandro Del Piero: il capitano bianconero ha sentito una fitta all’inguine della gamba destra, e ha lasciato il campo di allenamento visibilmente stizzito.
Quasi alla fine della seduta di allenamento di oggi pomeriggio, infatti, si è fermato Alessandro Del Piero: il capitano bianconero ha sentito una fitta all’inguine della gamba destra, e ha lasciato il campo di allenamento visibilmente stizzito.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Aprirei sin d'ora un topic apposito come contatore d'infortuni stagionali. Ci pensi tu gianp?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
perche' io?RUMePERA ha scritto:Aprirei sin d'ora un topic apposito come contatore d'infortuni stagionali. Ci pensi tu gianp?
se sei serio, comunque lo faccio.