Calciomercato Napoli 2010-2011
Moderatore:thedeadman
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Molto deluso dal rinnovo della comproprietà di Mannini e dalla cessione di Calaiò.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Re: Calciomercato Napoli 2010-2011
Si infatti.totti77 ha scritto:Molto deluso dal rinnovo della comproprietà di Mannini e dalla cessione di Calaiò.
Poi davanti le alternative non è che avanzino anzi.
Denis resterà?
Secondo me questo campionato ha fatto il suo, non lo cederei anche perché un'ariete davanti può servire anche x caratteristiche.
Anche se secondo me il colpaccio lo fanno se prendono Bianchi.
Questo segna e parecchio.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Già...addirittura per la panca si ipotizzava di prendere Cristiano Lucarelli (orrore)...ma siamo pazzi? A sto punto mi tenevo Calaiò che conosce già la piazza ed è molto più forte.Dainelli ha scritto:Si infatti.totti77 ha scritto:Molto deluso dal rinnovo della comproprietà di Mannini e dalla cessione di Calaiò.
Poi davanti le alternative non è che avanzino anzi.
Denis resterà?
Secondo me questo campionato ha fatto il suo, non lo cederei anche perché un'ariete davanti può servire anche x caratteristiche.
Anche se secondo me il colpaccio lo fanno se prendono Bianchi.
Questo segna e parecchio.
Denis resta solo se non arriva nessuno, se arriva invece è lui a voler andare via perchè vuole giocare (ecco perchè cerchiamo 2 punte, 1 titolare ed 1 per la panca).
Il problema è che non possiamo acquistare finchè non vendiamo qualcuno: al momento abbiamo 37 giocatori, decisamente troppi.
Un saluto a tutti.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
totti77 ha scritto:
Il problema è che non possiamo acquistare finchè non vendiamo qualcuno: al momento abbiamo 37 giocatori, decisamente troppi.
e che sono 37 ,la lazio ne ha 46 e vuole ancora acqistare e addirittura entrando nelle statistica il rivel plate ben 63(praticamente 2 squadre)
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hoffer verso il Kaiserslautern
-
- Pallone d'oro
si ma noi siamo una società un pò più serie di quellaogeid36 ha scritto:totti77 ha scritto:
e che sono 37 ,la lazio ne ha 46 e vuole ancora acqistare e addirittura entrando nelle statistica il rivel plate ben 63(praticamente 2 squadre)
Un saluto a tutti.
-
- Pallone d'oro
Secondo SkySport sembra che abbiamo accettato l'offerta dell'Udinese di 3 mln per la metà del Tanque.
Entro mercoledi si dovrebbe ufficializzare anche il passaggio di Contini al Saragozza per 2,5-3 mln.
Entro mercoledi si dovrebbe ufficializzare anche il passaggio di Contini al Saragozza per 2,5-3 mln.
Un saluto a tutti.
Secondo me all'Udinese può far bene, a 10-12 gol ci può anche arrivare.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
-
- Pallone d'oro
se lo fan giocare con continuità si, anche qualcuno in più.RUMePERA ha scritto:Secondo me all'Udinese può far bene, a 10-12 gol ci può anche arrivare.
Un saluto a tutti.
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'affare per me lo fa il Napoli, non mi piace per niente
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se tira 15-16 rigori si.RUMePERA ha scritto:Secondo me all'Udinese può far bene, a 10-12 gol ci può anche arrivare.
Se lo fanno giocare con continuità, ne riparliamo a fine campionato. Metti da parte.19angelo85 ha scritto:Se tira 15-16 rigori si.RUMePERA ha scritto:Secondo me all'Udinese può far bene, a 10-12 gol ci può anche arrivare.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì ma grazie al c.azzo dai..
38 partite con Di Natale.. anche mia nonna fa 10-12 goal..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
Vallo a dire all'amministratore. (In ogni caso Di Natale prima di far fare un gol a qualcun altro, deve farne 3-4 lui).Gooner ha scritto:Sì ma grazie al c.azzo dai..
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cavolata.. quest'anno ha giocato da prima punta ed è stato quasi "costretto" a finalizzare ma quando giocava con Quagliarella (o Floro Flores) giocava diversamente..RUMePERA ha scritto:Vallo a dire all'amministratore. (In ogni caso Di Natale prima di far fare un gol a qualcun altro, deve farne 3-4 lui).Gooner ha scritto:Sì ma grazie al c.azzo dai..
Marino si è arreso all'evidenza che a finalizzare è comunque meglio Di Natale, poco da dire.
Magari con Denis ricambia nuovamente modo di giocare.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.