Mi pareva che tu schifassi l'offerta quando è molto generosa :-)
Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh boh, io uso
quando sono contrariato.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato 2010-2011 - trattative e voci
ah no.
ho usato
per dire che non credo che verra' mai fatta questa offerta (cacciavo dal campo il giornalista
).
ho usato
La Juve su Lassana Diarra. Tensione Krasic-Cska
Il centrocampista del Real è proprio il tipo di giocatore che serve: lo etichettarono come il «nuovo Makelele». Il dg bianconero Marotta è stato visto a colloquio con Bronzetti per sapere se gli spagnoli sarebbero disponibili a cedere il giocatore. Intanto l'ala serba prosegue il suo braccio di ferro con il club russo e spera. 'La Signora' lo attende e la pista rimane calda
Il centrocampista del Real è proprio il tipo di giocatore che serve: lo etichettarono come il «nuovo Makelele». Il dg bianconero Marotta è stato visto a colloquio con Bronzetti per sapere se gli spagnoli sarebbero disponibili a cedere il giocatore. Intanto l'ala serba prosegue il suo braccio di ferro con il club russo e spera. 'La Signora' lo attende e la pista rimane calda
PINZOLO (TRENTO), 6 luglio
Bonucci, Lanzafame, Martinez, Motta, Pepe, Storari: e ora? Il mercato è un’incognita o anche una variabile impazzita: e ora bisogna guardarsi intorno, magari anche un po’ dentro, ragionare sull’organico e sulle caratteristiche dei singoli a disposizione, aspettare di sistemare qual che eccedenza, però navigare a vista, senza perdere l’orientamento. Ora, ad esempio, useranno gli stessi sistemi altrove, al Real Madrid tanto per restare nel l’elite del calcio internazionale, e dopo aver riletto ciò che pensa Mourinho di ciò che si ritroverà tra le mani, potreb be nascere un asse, o più semplicemente un affare tra la Spagna e Torino.
Lassana Diarra (25) ha il fisico, il curriculum vitae e lo spessore per esse re introdotto dinnanzi a Madame: e la Juventus, che finge disinteresse verso il mondo esterno, all’ipotesi è stata av vicinata nel bel mezzo di un dialogo apparentemente di routine. Raccontano gli amici degli amici che Beppe Marotta abbia a lungo conversato, recentemente, con Ernesto Bronzetti, l’italiano più amato da Florentino Perez, una sorta di ministro per gli esteri del Real Madrid che in Italia, ovviamente, ha residenza e amicizie: sono storie in fase embrionale, argomenti utili alla ricognizione, ma anche idee che meritano di essere appuntate e memorizzate, perché poi un bel giorno possono servire, eccome. Lassana Diarra, quello che al Chelsea etichettarono come il nuovo Makelele, ha la stazza e un percorso personale da star, le phisique du role per essere precettato nella ricostruzione della Juventus targata Marotta-Del Neri: servirà pazienza, però; e anche una comprensibile attesa degli eventi. Intanto, per Diarra parla la carriera, fatta di Chelsea e Arsenal, di Portsmouth e Real Madrid, di nazionale francese: mica un’esistenza marginale, la sua... Dovesse abbondare, per Mourinho, si schiuderebbero una serie di possibilità: la più ricorrente, e anche gradevole per chi compra, il prestito gratuito con diritto di riscatto.
CHI PARTE - C’è da vendere, anche. Però c’è da meditare: cosa sarà di Diego, tanto per non fare nomi, e di quei venticinque milioni di euro investiti appena un anno fa? E cosa sarà di Felipe Melo, e di quegli altri venticinque milioni di euro spesi sempre un anno fa? E cosa sarà di Mauro German Camoranesi? E poi Zebina e forse altri ancora, magari proprio un medianone tipo Poulsen. Per cominciare, s’intuisce che potrebbe essere a Valencia il futuro di David Trezeguet, dieci anni di Juventus e centosettantuno reti sistemati praticamente in archivio o comunque pronti per essere infilati nella valigia.
E CHI ARRIVA -Gente che va, affinché ci sia gente che viene: Krasic ha avviato da un bel po’ il suo braccio di ferro con il Cska di Mosca e spera di condurlo a buon fine. La Juventus lo attende con fiducia, per completare il gioco delle coppie sugli esterni. La differenza resta compressa in quei tre milioni che separano la richiesta russa dall’offerta bianconera, ma a incidere sullo sviluppo della vicenda può essere la volontà del calciatore che si è già promesso a Madame e che risulta insensibile al richiamo delle sterline del Manchester City. Krasic è l’obiettivo della prima ora, ma Lassana Diarra è la tentazione dell’ultima ora, una new entry spuntata così, quasi dal nulla, e destinata ad occupare spazio nel chiacchiericcio che verrà.
http://www.corrieredellosport.it/calcio ... rasic-Cska
I miei articoli per MondoPallone.it
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per i francesi di tf1 la juve ha preso Dzeko per 40 milioni. 
So' francesi...gianplecce ha scritto:Per i francesi di tf1 la juve ha preso Dzeko per 40 milioni.
...
Clichy per Melo: scambio possibile
Un Mondiale non certo da protagonista, ha definitivamente logorato i rapporti tra la vecchia signora e il centrocampista della Juventus Felipe Melo (27) che potrebbe ben presto continuare e rilanciare la propria carriera in altre squadre e in campionato più consoni alle sue qualità.
Secondo il Corriere dello Sport si starebbe facendo largo, a questo proposito, la pista che porterebbe il mediano brasiliano a Londra, sponda Arsenal. Il club di Wenger aveva già cercato di soffiare, nella scorsa sessione estiva del mercato, il centrocampista ex Fiorentina, che poi preferì accasarsi in bianconero. Un amore comunque mai tramontato che, alla luce di una stagione ampiamente al di sotto delle aspettative, aggiunta anche al mancato feeling con i tifosi e parte dello spogliatoio, potrebbe concretizzarsi con uno scambio.
Marotta da tempo sta cercando un terzino sinistro, giovane e abile sulla fascia sia in fase di spinta che in quella difensiva: identikit che porta proprio all'esterno dei Gunners Clichy (24) che potrebbe essere inserito come parziale contropartita nell'affare Melo.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=24723
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se aggiungono pure garay accetterei a volo senza pensarci 2 volte.gianplecce ha scritto:per chiellini il real offrirebbe drenthe e xabi alonso.
- burgo
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
David Trezeguet è nel mirino del Valencia. A rivelarlo Antonio Caliendo, agente dell'attaccante francese che ha un contratto con la Juventus fino al 2011. "Stanno esaminando la situazione economica dopo le cessioni, ho già avuto qualche contatto con loro - dice Caliendo a Calciomercato.it parlando del club spagnolo -. Mi sembra, in ogni caso, che qualcosa si stia muovendo anche in Italia, mentre è giunta un'offerta ufficiale dalla Turchia". Nelle ultime ore il Napoli di Walter Mazzarri e Aurelio De Laurentiis si sarebbe mosso per il bomber bianconero, anche se la trattativa non appare facile per via dell'alto ingaggio di Trezeguet.
Ultima modifica di burgo il 07.07.10 - 11:40, modificato 2 volte in totale.
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il giocatore non è male, ma si andrebbe a formare una coppia di "inediti", dato che Bonucci è alla prima esperienza in una big, come Garay, che inoltre viene anche da un campionato che è esattamente l'opposto del nostro.ogeid36 ha scritto:se aggiungono pure garay accetterei a volo senza pensarci 2 volte.gianplecce ha scritto:per chiellini il real offrirebbe drenthe e xabi alonso.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Wenger non ce casca..RUMePERA ha scritto:Clichy per Melo: scambio possibile
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

Summit Agnelli-Marotta. A Pinzolo il mercato Juve
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Ju ... 2311.shtml
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Ju ... 2311.shtml
Juve, Marotta usa le forbici: quanti addii
Josè Mourinho ne voleva al massimo 22 più un paio di Primavera, in linea di massima dai 25 ai 28 è il numero sul quale un po' tutti gli allenatori cercano di stazionarsi, riuscendo così a gestire eventuali infortuni nel corso della stagione.
La situazione della Juventus è però ben diversa, l'argomento in apertura era ovviamente quello del numero di giocatori in rosa, ed i bianconeri ne vantano ben 26 al terzo giorno di ritiro, cifra già congrua che con il rientro dei nazionali arriverebbe sino a 35 unità agli ordini del "povero" Delneri.
Urge rimedio, servono dei tagli. Ecco che entra in scena Beppe Marotta, sempre più anima della ricostruzione bianconera, che sta stabilendo proprio nel ritiro di Pinzolo, ovviamente consultandosi con il tecnico, i giocatori che dovranno scendere dalla barca.
Zebina, Camoranesi e Giovinco rappresentano un tris di addii pressochè certi. Le uniche remore riguardano il talentino del vivaio, che però chiede giustamente spazio, e sarà accontentato. Trezeguet è in partenza da ancora prima che lo scorso campionato finisse, si attende solo l'offerta giusta, mentre il rivalutatissimo Tiago dovrebbe rimanere all'Atletico Madrid. La speranza è poi quella di riuscire ad utilizzare il duo di delusioni in salsa verdeoro, Diego e Felipe Melo, per raggiungere qualche obiettivo di mercato. Il trequartista piace in Germania, e potrebbe riaccendere la fiammella della speranza per un Dzeko ad oggi sempre più vicino al City, mentre il mediano piace parecchio all'Arsenal di Wenger. Ipotizzare un rilancio per Clichy non è affatto fantacalcio.
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=216973
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per il momento solo a chiacchiere... Siamo nella prima settimana di luglio: il campionato è finito da quasi due mesi, Marotta e Del Neri ormai stanno lavorando da parecchio ed è iniziato il ritiro. A breve torniamo in campo per le partite ufficiali e qui nessuna squadra è disposta a spendere pacchi di soldi. Chi ha giocatori con contratti lunghi ed esosi rischia di rimanere penalizzato e la Juve è una di queste squadre, mi sà. Quindi o la società usa il pugno duro con qualcuno minacciandolo di lasciarlo fuori se non riduce le pretese economiche (cosa che non penso, nè auspico in fondo), oppure pazienta serenamente qualche offerta vantaggiosa valutando l'idea di rilanciare qualcuno di questi giocatori (come mi sembra di aver sentito circa Melo e Diego). Insomma, vedendo i pochi movimenti di questo mercato, non mi aspetti un grande esodo... Molti ce li terremo, speriamo solo in buone condizioni fisiche almeno.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Intanto ci siamo fatti scappare Kjaer, al Wolfsburg per 13 milioni (regalato, per tante ragioni).
Vogliamo ragionarci? Secondo voi la Juventus ha davvero preferito puntare su Bonucci, oggettivamente meno bravo, oppure c'è stato un patto con i tedeschi per avere un buono sconto su Dzekho? In tal caso, preferisco Bonucci e Dzekho piuttosto che Kjaer e Pazzini. Sono discorsi campati in aria, però anche il fatto che il Wolfsburg lo scorso anno avrebbe preso 30 milioni dal Milan e quest'anno, sapendo che Dzekho vuole andare via, ne rifiuta 35 dal City, beh la cosa mi puzza. Magari lo hanno promesso alla Juve. Onestamente io ci spero parecchio, perché un cannoniere come Trezeguet, con la sua storia, lo puoi rimpiazzare solo con uno come Dzekho.
Vogliamo ragionarci? Secondo voi la Juventus ha davvero preferito puntare su Bonucci, oggettivamente meno bravo, oppure c'è stato un patto con i tedeschi per avere un buono sconto su Dzekho? In tal caso, preferisco Bonucci e Dzekho piuttosto che Kjaer e Pazzini. Sono discorsi campati in aria, però anche il fatto che il Wolfsburg lo scorso anno avrebbe preso 30 milioni dal Milan e quest'anno, sapendo che Dzekho vuole andare via, ne rifiuta 35 dal City, beh la cosa mi puzza. Magari lo hanno promesso alla Juve. Onestamente io ci spero parecchio, perché un cannoniere come Trezeguet, con la sua storia, lo puoi rimpiazzare solo con uno come Dzekho.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il sito tedesco 4-4-2.com riporta le voci di un interessamento del Fenerbahce per Fabio Grosso. Il club turco però vorrebbe acquistare il giocatore gratis garantendogli però l’ingaggio che attualmente percepisce dalla Juventus. Un’offerta che non entusiasma molto né lo stesso Grosso né Marotta.