conoscete...
- adry90
- Panchinaro

- Iscritto il:19.03.06 - 18:39 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
qualche altri siti,oltre al bellissimo totalcalcio,che fanno fantacalcio gratuito?

- peppe
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.07.04 - 11:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io lo conosco dall'anno degli europei quanto avevo una squadra con mio fratello gestita insieme! siamo arrivati nei primi 10 mi sembra era solo un fanta per gli europei! poi a settembre hanno fatto i manager delle tre categorie più importanti! non ricordo però se tu partivi dall'inizio o sei subentrato anche l'anno scorso!zlatan ha scritto:grande peppe!!!il miglior in assoluto....peppe se non sbagli tu eri presente anche l'anno precedente vero?quindi l'abbiamo visto crescere.....
- adry90
- Panchinaro

- Iscritto il:19.03.06 - 18:39 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Slipknot ha scritto:Mai trovati....qst l'ho conosciuto grazie apersone che c'erano già dentro...nn credo che ce ne siano altri gratuiti se nn privati...nel senso siti sconosciuti a cui accedono solo gruppi di amici,....
ciao a tutti.
anche a me il sito è stato consigliato da un ex utente che si chiamava juventus

- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.
L'anno scorso un amico di Rimini......non so con che nome partecipava
mi disse che c'era un gioco che faceva il fanta di A b e c.......pensavo che fosse impossibile poi a settembre mi disse di iscrivermi e mettermi in coda che poi mi sarebbe piaciuto.....e così è stato......
Comunque io conosco un altro sito sul fanta.....però di serie A....si chiama fantamagic.it li ci sono tantissime leghe ma anche miliardi di utenti.......
mi disse che c'era un gioco che faceva il fanta di A b e c.......pensavo che fosse impossibile poi a settembre mi disse di iscrivermi e mettermi in coda che poi mi sarebbe piaciuto.....e così è stato......
Comunque io conosco un altro sito sul fanta.....però di serie A....si chiama fantamagic.it li ci sono tantissime leghe ma anche miliardi di utenti.......
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
..
No assolutamente però è strapieno di gente!!!!!!!!
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

.
D'ACCORDO assolutamente......non voglio fare pubblicità all'altro gioco
solo che conosco tantissima gente che gioca li in quello....diciamo che è più conosciuto e più frequentato ma non ha avuto la stessa idea di Totalcalcio che devo dire è UNICA!!!
Quella di fare campionato di A B e C riferiti ai veri campionati rispettivi
E poi ci sono anche gli stipendi da pagare un bilancio da mentenere
e eventuali play off......
solo che conosco tantissima gente che gioca li in quello....diciamo che è più conosciuto e più frequentato ma non ha avuto la stessa idea di Totalcalcio che devo dire è UNICA!!!
Quella di fare campionato di A B e C riferiti ai veri campionati rispettivi
E poi ci sono anche gli stipendi da pagare un bilancio da mentenere
e eventuali play off......
- Fovea Calcio
- Campione

- Contatta:
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

...
E quando è nato il sito??