Mondiali - Antepost vari

Champions League, Europa League, incontri fra nazionali

Moderatore:Meridiano

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:
Re: Mondiali - Antepost vari

Messaggio da rossoblu » 02.07.10 - 18:09

gianplecce ha scritto:
gianplecce ha scritto:a stake bassissimmi ho provato queste giocate:

brasile eliminato ai quarti @5.7
brasile eliminato in semifinale @5.7

inghilterra non passa il girone @12.5
:champion:
:claphands: :claphands:
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da mogol83 » 06.07.10 - 22:31

Che voi sappiate, la fifa premia come miglior giocatore del mondiale sempre un giocatore della squadra vincitrice?
No perchè guardavo le quote antepost sul miglior giocatore di bet365..

Snejder @ 2,75
Villa @ 3,75

Più dura capire il migliore dei tedeschi almeno finora...infatti le quote parlano chiaro:

Schweinsteiger @ 7,00
Ozil @ 9,00
Muller @ 11,00
Klose @ 13,00

Giusto per dire che a veder la Germania vincitrice, se viene premiato sicuro un giocatore campione del mondo, non è niente male giocarsi in singola i quattro qui sopra.
Al contrario, con la convinzione che la Germania non ce la faccia, non vedo alternative a Snejder e Villa...a meno che nel finale qualcun'altro faccia sfracelli...
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da tarantocalcio » 06.07.10 - 22:33

mogol83 ha scritto:Che voi sappiate, la fifa premia come miglior giocatore del mondiale sempre un giocatore della squadra vincitrice?
No perchè guardavo le quote antepost sul miglior giocatore di bet365..

Snejder @ 2,75
Villa @ 3,75

Più dura capire il migliore dei tedeschi almeno finora...infatti le quote parlano chiaro:

Schweinsteiger @ 7,00
Ozil @ 9,00
Muller @ 11,00
Klose @ 13,00

Giusto per dire che a veder la Germania vincitrice, se viene premiato sicuro un giocatore campione del mondo, non è niente male giocarsi in singola i quattro qui sopra.
Al contrario, con la convinzione che la Germania non ce la faccia, non vedo alternative a Snejder e Villa...a meno che nel finale qualcun'altro faccia sfracelli...
beh vista la pubblicità che gli stanno facendo i media potrebbero vincere ozil o muller
Ultima modifica di tarantocalcio il 06.07.10 - 22:33, modificato 1 volta in totale.
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 06.07.10 - 22:37

Sneijder e Villa li vedo praticamente alla pari... se viene scelto il vincitore a prescindere dall'esito del mondiale penso che sceglierebbero Sneijder.
Della Germania il migliore sicuramente Ozil, data la quota(@9) penso che si scelga indipendentemente da chi vince il mondiale, dato che essendo la Germania una seria candidata non puoi mettere certe quote, ma è solo un mio pensiero.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 06.07.10 - 22:40

mogol83 ha scritto:Che voi sappiate, la fifa premia come miglior giocatore del mondiale sempre un giocatore della squadra vincitrice?
No.
E spesso decidono prima della finale.

Un esempio? Kahn nel 2002.
Migliore giocatore della competizione ma che leggerezza in finale!

Secondo me tra Sneijder e Villa peschi il migliore al 90%
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 06.07.10 - 22:40

ma sneidjer non ha fatto un gran mondiale ha fatto solo 3 gol a c*** e basta,perche le sue prestazioni non sono granchè.
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 06.07.10 - 22:55

eagles ha scritto:Sneijder e Villa li vedo praticamente alla pari... se viene scelto il vincitore a prescindere dall'esito del mondiale penso che sceglierebbero Sneijder.
Della Germania il migliore sicuramente Ozil, data la quota(@9) penso che si scelga indipendentemente da chi vince il mondiale, dato che essendo la Germania una seria candidata non puoi mettere certe quote, ma è solo un mio pensiero.
Secondo me il migliore della Germania è stato senza dubbio Muller, staccato Schwensteiger. Il mondiale di Ozil per me è sopravvalutato perché in molti non sapevano neanche chi fosse. Fermo restando che ha fatto un ottimo mondiale, ma tra i titolari della Germania c'è chi ha fatto di meglio.

Secondo me il migliore del mondiale è nettamente Snejider. Quella doppietta contro il Brasile è storia ormai.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 07.07.10 - 14:13

Sto Muller è un giocatore stranissimo bruttissimo da vedere ma efficace... per me sarà una meteora.
Del tipo a 25-26 anni giocherà nel Colonia o squadre del genere. Ho sta impressione.
Immagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 07.07.10 - 15:20

Secondo me i tedeschi per esplodere a grandi livelli devono andare via dalla Bundesliga, sennò saranno grandi solo in nazionale (che comunque non è poco): buon campionato, per carità, molto organizzato, competitivo e anche abbastanza ricco, ma uno come Van Gaal e soprattutto come Robben non lo trovi sempre a trascinarti una squadra in campo internazionale. Io ce lo vedo bene in Italia, dove potrebbe essere sgrezzato ulteriormente dopo il grande lavoro già svolto da Van Gaal. Magari alla Juve insieme a Schwensteiger :fischio: :asd:
Ultima modifica di crash83 il 07.07.10 - 15:20, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 08.07.10 - 09:30

è possibile che il capocannoniere possa uscire dalla finalina, magari giocata con piu' superficialita' (e piu' gol) rispetto alla finalona? magari addirittura un simil-accordo per un parimerito tra forlan ed un tedesco? :mumble:

klose @6
muller @13
forlan @15

(bet365)

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 08.07.10 - 09:34

gianplecce ha scritto:è possibile che il capocannoniere possa uscire dalla finalina, magari giocata con piu' superficialita' (e piu' gol) rispetto alla finalona? magari addirittura un simil-accordo per un parimerito tra forlan ed un tedesco? :mumble:

klose @6
muller @13
forlan @15

(bet365)

la penso come te,la finalina sarà una partita molto aperta,visto che non hanno nulla da perdere,però qualche euro lo butterò di sicuro su forlan capocannoniere,a 15 ha una quota troppo interessante.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 08.07.10 - 20:12

Concordo col ragionamento di entrambi...

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 10.07.10 - 11:33

Non me l'aspettavo!
Le quote di Snejder e Villa nell'opzione "miglior giocatore fifa" rimangono "da speculazione" su bet365.

Villa @ 2,62
Snejder @ 2,75

Quanto si rischia di NON vincere giocandoli entrambi in singola, a questo punto?

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 10.07.10 - 11:38

Scartando Mueller che vincerà il miglior giovane, credo che l'unico intoppo reale possa derivare da Klose.
Però al 90% vince uno di quei due.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 12.07.10 - 07:31

gianplecce ha scritto:è possibile che il capocannoniere possa uscire dalla finalina, magari giocata con piu' superficialita' (e piu' gol) rispetto alla finalona? magari addirittura un simil-accordo per un parimerito tra forlan ed un tedesco? :mumble:

klose @6 :no:
muller @13 :v:
forlan @15 :v:

(bet365)
:toot: :toot: :toot:

Rispondi

Torna a “Coppe e calcio internazionale”