scuse pubbliche
-
F.C.INTERNAZIONALE
- Panchinaro

- Iscritto il:12.02.05 - 14:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ci ho riflettuto e so di aver sbagliato nell'accusarvi di tutto quello che ho detto.
vi prego di scusarmi voi dello staff e tutti i moderatori(in particolare foggia4ever che ha cercato di aiutarmi)
spero in un vostro ripensamento su di me.
aspetto risposte.
nel frattempo:scusate ancora
vi prego di scusarmi voi dello staff e tutti i moderatori(in particolare foggia4ever che ha cercato di aiutarmi)
spero in un vostro ripensamento su di me.
aspetto risposte.
nel frattempo:scusate ancora
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.....
Non ti preoccupare anch'io ho avuto delle discussioni con i moderatori poi si è tutto risolto.....l'unica cosa che hai sbagliato è stato offendere perchè così passi dalla parte del torto.......vabè paziena non ci pensare.......
-
F.C.INTERNAZIONALE
- Panchinaro

- Iscritto il:12.02.05 - 14:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
F.C.INTERNAZIONALE
- Panchinaro

questo msg di napoli soccer credo sia l'opinione di tutti voi.correggetemi se sbaglio:
22.03.06 - 10:01
roma non puoi prendertela in nessun modo con lo staff: hai fatto delle caxxate che anche tu hai ammesso...
a me personalmente dispiace non averti ancora qua, ma anche l'ultima tua "geniata" (il fatto di iscriverti con un altro utente, adry90, cercando di negare che in realtà altro non fosse che un altro tuo nick) ti ha messo ancora una volta in cattiva luce...
Avresti potuto rientrare in maniera soft, chiedendo scusa x quello che avevi fatto (che è una cosa GRAVISSIMA, NON SOLO XKè è CONTRO IL REGOLAMENTO, MA SOPRATTUTTO XKè HAI CERCATO DI FREGARE TUTTI NOI, cercando di trovare la pass di ognuno...).
Adesso stare qua a dare la colpa allo staff x la tua malefatta, mi sembra una volta di + la dimostrazione che, sebbene tu continui a chiedere scusa, in realtà non hai capito la gravità del tuo atteggiamento...
Anche a me dispiace che tu vada via, ma se penso che hai provato a trovare anche la mia pass x rubarmi giocatori.......
senza rancore: se questo gioco ti piace (ed io ne sono convinto), rientra con umiltà, consapevole che lo staff non ha fatto altro che bannare un utente x tutelare gli altri numerosi iscritti al sito che avrebbero potuto cadere vittima del tuo broglio...
il fatto è che per quanto riguarda il nick adry90 cosa avrei dovuto fare? lo staff è incazzatissimo con me e penso lo sia ancora.quindi l'unica cosa da fare x continuare a frequentare questo sito era di iscrivermi con altro nick.
22.03.06 - 10:01
roma non puoi prendertela in nessun modo con lo staff: hai fatto delle caxxate che anche tu hai ammesso...
a me personalmente dispiace non averti ancora qua, ma anche l'ultima tua "geniata" (il fatto di iscriverti con un altro utente, adry90, cercando di negare che in realtà altro non fosse che un altro tuo nick) ti ha messo ancora una volta in cattiva luce...
Avresti potuto rientrare in maniera soft, chiedendo scusa x quello che avevi fatto (che è una cosa GRAVISSIMA, NON SOLO XKè è CONTRO IL REGOLAMENTO, MA SOPRATTUTTO XKè HAI CERCATO DI FREGARE TUTTI NOI, cercando di trovare la pass di ognuno...).
Adesso stare qua a dare la colpa allo staff x la tua malefatta, mi sembra una volta di + la dimostrazione che, sebbene tu continui a chiedere scusa, in realtà non hai capito la gravità del tuo atteggiamento...
Anche a me dispiace che tu vada via, ma se penso che hai provato a trovare anche la mia pass x rubarmi giocatori.......
senza rancore: se questo gioco ti piace (ed io ne sono convinto), rientra con umiltà, consapevole che lo staff non ha fatto altro che bannare un utente x tutelare gli altri numerosi iscritti al sito che avrebbero potuto cadere vittima del tuo broglio...
il fatto è che per quanto riguarda il nick adry90 cosa avrei dovuto fare? lo staff è incazzatissimo con me e penso lo sia ancora.quindi l'unica cosa da fare x continuare a frequentare questo sito era di iscrivermi con altro nick.
- peppe
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.07.04 - 11:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
lo staff è incazzatissimo con te? questo può essere vero ma se continui così no credo che si tranquillizzino!!! rupeto per me sei un' ottima persona tant'è che ancora mi sto chiedendo come caspita ti è venuto in mente di fare una cazzata simile se però tu continui non c'è ritorno!!! invece di fare come hai fatto fino ad ora, cioè incolpare lo staff fai come ti ha suggerito napoli soccer cerca di aprire un dialogo con lo staff ma con umilta non con le polemiche!
-
F.C.INTERNAZIONALE
- Panchinaro

-
F.C.INTERNAZIONALE
- Panchinaro

- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Prima mandi a cagare (per usare un eufemismo) poi dici che non metterai più piede su questo sito... ma un minimo di coerenza in quello che si fa?
Non si può pretendere di risolvere tutto con delle scuse (più o meno vere) dopo averle combinate di tutti i colori.. questo è proprio un messaggio sbagliato che manda questa società ai giovani. Bisogna accettare le conseguenze dei propri errori..
- VITTIMISMO + COERENZA!
Non si può pretendere di risolvere tutto con delle scuse (più o meno vere) dopo averle combinate di tutti i colori.. questo è proprio un messaggio sbagliato che manda questa società ai giovani. Bisogna accettare le conseguenze dei propri errori..
- VITTIMISMO + COERENZA!

-
F.C.INTERNAZIONALE
- Panchinaro

-
F.C.INTERNAZIONALE
- Panchinaro

- Lokomotiv
- Star

- Località:Genova Pegli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Adriano quello che hai fatto è davvero grave! Ma qui, come ti stanno dicendo Vis e Napoli, non si tratta tanto di perdonare; nel senso che questo è un "gioco" e per di più completamente gratuito; non è tanto il danno arrecato agli altri giocatori, è il fatto stesso di aver imbrogliato, aggradito, chiesto scusa e di nuovo tentato di prendere in giro. Non stai antipatico a nessuno anzi, x i frequentatori del forum sei tra i più simpatici, ma il problema è un'altro: la lealtà. Pur trattandosi di un gioco, non ci si può comportare in maniera tanto scorretta e pensare di poter sistemare tutto con un messaggio di scuse. Nella vita si fanno scelte e si compiono azioni delle quali bisogna poi assumersene in pieno le responsabilità. Sei tu arbitro di te stesso e nel momento in cui hai deciso di comportanti ad una certa maniera dovevi pensare alle conseguenze e quindi alle punizioni a cui andavi in contro. Sono lezioni di vita che ti servono e ti serviranno nella quotidianetà.

-
F.C.INTERNAZIONALE
- Panchinaro

-
F.C.INTERNAZIONALE
- Panchinaro

- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.......
Ha ragione vis ci vuole coerenza.....
Poi quando ci si arrabbia è inutile dire che vuoi abbandonare perchè tanto per i moderatori non sei "una perdita" perchè ci saranno tanti altri utenti in coda.....è brutto litigare lo ammetto anche se a me è capitato però la correttezza prima di tutto....mi è capitato di litigare ma non ho mai imbrogliato nel gioco......Secondo me non è neanche giusto avere più di una squadra nei vari campionati tanto è vero che io ne ho solo una......
Poi quando ci si arrabbia è inutile dire che vuoi abbandonare perchè tanto per i moderatori non sei "una perdita" perchè ci saranno tanti altri utenti in coda.....è brutto litigare lo ammetto anche se a me è capitato però la correttezza prima di tutto....mi è capitato di litigare ma non ho mai imbrogliato nel gioco......Secondo me non è neanche giusto avere più di una squadra nei vari campionati tanto è vero che io ne ho solo una......