Iniesta da pallone d'oro

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Iniesta da pallone d' oro

Messaggio da sfuscio85 » 11.07.10 - 23:18

totti77 ha scritto:Vabbè ma gli episodi fan parte del gioco...coi se e coi ma io il pallone d'oro a Totti o Calaiò.
:Lol:
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Gooner » 11.07.10 - 23:18

Sì ma badiamo ai fatti.. se non vince il pallone d'oro al Mondiale con quel che ha fatto, sarei davvero sorpreso nel vederlo vincere quello vero.. quanto soprattutto tra qualche mese si ricorderanno tutti della Spagna.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 11.07.10 - 23:21

Gooner ha scritto:Sì ma badiamo ai fatti.. se non vince il pallone d'oro al Mondiale con quel che ha fatto, sarei davvero sorpreso nel vederlo vincere quello vero.. quanto soprattutto tra qualche mese si ricorderanno tutti della Spagna.
Iniesta però non è arrivato proprio nei primi 3 qua eh...Anche questo è un dato di fatto.
A sto punto chi resta, Milito? :mrgreen:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 11.07.10 - 23:21

Li decidono prima della Finale, l'avevo già anticipato.
Nel 2002 vinse Kahn, nonostante la vaccata in finale :wink:

http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... 45#p240503
Ultima modifica di Gooner il 11.07.10 - 23:22, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 11.07.10 - 23:21

Poi se non ci fosse stato il mondiale l'avrei dato a Milito tranquillamente. Ma conta molto sto mondiale, parlano i precedenti.
Certo Iniesta pallone d'oro non è scandaloso, anzi.
Cioè l'ha vinto Cannavaro...
Immagine

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 11.07.10 - 23:25

Gooner ha scritto:Li decidono prima della Finale, l'avevo già anticipato.
Nel 2002 vinse Kahn, nonostante la vaccata in finale :wink:
Ah non lo ricordavo e non avevo letto.
Però questo conferma una cosa: ha ingarrato la finale (1 partita, pur importantissima) e per questo merita il pallone d'oro più di altri che han fatto di più nell'arco di una stagione intera?
Opinione mia (condivisibile o meno), no.

@Marco: penso che qui nessuno mette in dubbio l'enorme talento di Iniesta, semplicemente non ha fatto per me una grandissima stagione a livello personale (se non il gol nella finale).
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 11.07.10 - 23:26

sfuscio85 ha scritto:WS ha vinto tutto con l'Inter nell'annata 2009/2010.. è arrivato alla finale mondiale e ha segnato 5 gol.. Iniesta sta un pò sotto
Quoto, anche se mi sta sulle balle da morire.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 11.07.10 - 23:26

Uhm, forse non mi capite.
Io continuo a sostenere che Iniesta è il favorito per vincerlo, non quello che lo merita di più.
E lo dico perché ho numerose "prove" a supporto di ciò.

Dovessi decidere io lo darei a Milito, secondo Sneijder, terzo Messi.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 11.07.10 - 23:28

Gooner ha scritto:Uhm, forse non mi capite.
Io continuo a sostenere che Iniesta è il favorito per vincerlo, non quello che lo merita di più.
E lo dico perché ho numerose "prove" a supporto di ciò.

Dovessi decidere io lo darei a Milito, secondo Sneijder, terzo Messi.
Ah allora siamo d'accordo. :asd:
Un saluto a tutti.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 11.07.10 - 23:42

Mil lancio. Secondo me vince Sneijder. I primi 10 potrebbero essere questi:

Snejider, Iniesta, Muller, Schwensteiger, Puyol, Casillas, Villa, Milito, Robben, Forlan.

Secondo me, dopo Sneijder, troveremo 2-3 giocatori spagnoli (Puyol lo metteranno dentro per coerenza col Pallone d'Oro a Cannavaro, secondo me il vero segreto della Spagna è stato la difesa così come successo a noi nel 2006), premieranno un paio di tedeschi perché oggettivamente sono stati la squadra che han giocato meglio e sono arrivati in fondo (poi no sottvaluterei la stagione del Bayern Monaco), metteranno dentro Milito per dargli un contentino e Forlan perché alla fine è stato pure premiato come migliore del mondiale.

Se devo azzardare i primi 5, dico: 1° Snejider , 2° Villa, 3° Iniesta, 4° Forlan, 5° Muller.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 11.07.10 - 23:57

Gooner ha scritto:
mogol83 ha scritto:Scusate l'OT.
Si sa già il vincente del pallone d'oro del mondiale?

UFFICIALE ed è una sorpresa.
Vince FORLAN!
Ok, bella dritta del kaiser che ho dato :mrgreen:

Sul pallone d'oro avrei molti dubbi nell'assegnarlo personalmente, dovendo considerare la singola stagione.
Mi viene facile pensare che lo diano a Snejder, titolatissimo all'Inter (champions su tutti), capocannoniere e finalista del mondiale.

Non ci sarebbe incompatibilità col fatto che non abbia vinto il pallone d'oro del mondiale: semplicemente, tra i giocatori delle squadre finaliste, è inattaccabile sul piano dei titoli di squadra vinti (la champions fa troppo la differenza).

Per evitare l'equivoco che c'era stato nei confronti di Davide, premetto che anch'io parlo di quello che penso succederà, non che voglio far succedere :;):
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 11.07.10 - 23:58

Io rimetterei il pronostico a Sua Santità il Polpo Paul.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 12.07.10 - 00:03

RUMePERA ha scritto:Io rimetterei il pronostico a Sua Santità il Polpo Paul.
Oppure lo diano direttamente a lui và, il vero fenomeno :asd:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 12.07.10 - 01:24

Io resto convinto dell'idea che una manifestazione di 7 gare, anche se è la più importante al mondo non può ocurare quello che ha fatto un giocatore per 10 mesi. Milito ha avuto una costanza e un rendimento pazzesco.
In campionato ha segnato una vagonata di gol e ha fatto il gol decisivo contro il Siena.
Coppa Italia 1-0 in finale e ha timbrato
In champions Segna contro il Chelsea agli ottavi, segna ai quarti, segna in semifinale e in finale fa 2 gol e l'inter vince 2-0.

Secondo me se andiamo a vedere i vari vincitori di questo trofeo, davvero pochi sono stati decisivi come Milito.
Gooner ha scritto:Se convalidavano il 2-0 al Barcellona, non vinceva tutto.. (e vinceva tutto Iniesta/Xavi soprattutto)
Visto che assurdità? Danno il gol allora diamolo a Xavi, non lo danno e va a Sneijder. E' assurdo. Tutto assurdo.
Un premio che viene assegnato per una serie di coincidenze ed episodi. :boh:
Cannavaro per dire ha vinto sto premio cosi prestigioso per aver giocato in fila le 7 gare migliori della sua vita. E' ridicolo. Per me è assolutamente ridicolo.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 12.07.10 - 01:25

RuiCosta ha scritto:
Gooner ha scritto:Se convalidavano il 2-0 al Barcellona, non vinceva tutto.. (e vinceva tutto Iniesta/Xavi soprattutto)
Quoto, ed è solo uno degli episodi.
Molto fortunato anche con l'Olanda, partendo dai gol con rimpalli o autogol... con questo non dico che non sia forte ma è stato molto fortunato.
Ora tutti tirano la parolina magica...

"episodi" :mrgreen:

Bloccato

Torna a “Calcio”