Va bene la proposta di mogol... socio ci sei con me... come sempre (sempre se tu vuoi )RUMePERA ha scritto:Anche se credo non parteciperò, me gusta l'idea di mogol!
Dubbi e domande sul regolamento del fantapremium
Moderatore:MagicoGonzalez
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Dubbi e domande sul regolamento.
davvero ottima l'idea di mogol,mi piacerebbe molto se si effettuasse,anche se sono d'accordo pure con mastrolindo,il campionato principale deve rimanere quello di 37 giornate.
Ultima modifica di ogeid36 il 12.07.10 - 11:08, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mastro il fatto è che voglio cercare di coinvolgere quanta più gente possibile e saltare una giornata vuol dire dare altri 15 giorni di tempo ai ritardatari.Mastrolindo ha scritto:Bella sta proposta luca,mi piace, poi comunque angelo se pensi sia infattibile partire alla prima ok, però il 28 agosto per me molta gente è a casa, poi vedi tu che fare io ci sono anche per la prima giornata, e per il termine di consegna se antonio ti da l'ok ed a voi va bene io non lo vedo un gran stravolgimento...In fondo anche ad alcuni concorsi tipo sky c'è già la consegna a 15 minuti.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bellissima l'idea di mogol...e concordo con l'inizio dalla seconda giornata xkè anche io ad esempio non sarei prsente
Meridiano ha scritto:Va bene la proposta di mogol... socio ci sei con me... come sempre (sempre se tu vuoi )RUMePERA ha scritto:Anche se credo non parteciperò, me gusta l'idea di mogol!
Ovviamente disponibile per il consueto supporto come consulente esterno
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Meridiano ha scritto:Va bene la proposta di mogol... socio ci sei con me... come sempre (sempre se tu vuoi )RUMePERA ha scritto:Anche se credo non parteciperò, me gusta l'idea di mogol!
Ovviamente disponibile per il consueto supporto come consulente esterno
IL TRAPIANTO E' VITA!
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dopo la prima c'è la pausa?19angelo85 ha scritto:Mastro il fatto è che voglio cercare di coinvolgere quanta più gente possibile e saltare una giornata vuol dire dare altri 15 giorni di tempo ai ritardatari.Mastrolindo ha scritto:Bella sta proposta luca,mi piace, poi comunque angelo se pensi sia infattibile partire alla prima ok, però il 28 agosto per me molta gente è a casa, poi vedi tu che fare io ci sono anche per la prima giornata, e per il termine di consegna se antonio ti da l'ok ed a voi va bene io non lo vedo un gran stravolgimento...In fondo anche ad alcuni concorsi tipo sky c'è già la consegna a 15 minuti.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi sa di si.gianplecce ha scritto:dopo la prima c'è la pausa?19angelo85 ha scritto:Mastro il fatto è che voglio cercare di coinvolgere quanta più gente possibile e saltare una giornata vuol dire dare altri 15 giorni di tempo ai ritardatari.Mastrolindo ha scritto:Bella sta proposta luca,mi piace, poi comunque angelo se pensi sia infattibile partire alla prima ok, però il 28 agosto per me molta gente è a casa, poi vedi tu che fare io ci sono anche per la prima giornata, e per il termine di consegna se antonio ti da l'ok ed a voi va bene io non lo vedo un gran stravolgimento...In fondo anche ad alcuni concorsi tipo sky c'è già la consegna a 15 minuti.
Anzi al 99% si.
- Meridiano
- Moderatore Globale
Si il 5 settembre gioca l'italia :yesss:19angelo85 ha scritto:
Mi sa di si.
Anzi al 99% si.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Mastrolindo
- Pallone d'oro
- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ah ok che c'era la sosta non ricordavo ora come ora comunque sia resta il fatto che alla prima giornata c'è il sapore di giocare da bocce ferme comunque va bene uguale tanto partiamo tutti alla pari in ogni caso
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- Luccorbatfox
- Campione
- Località:Sannio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per rendere il gioco più difficile e le varie strategie maggiormente diverse tra loro. Abbiamo la possibilità di distinguerci e lo facciamoLuccorbatfox ha scritto:Scusate, ma perchè 190 fantamilioni invece di 250 ?
Tornando alla mia proposta: aggiungo che gli accoppiamenti dei quarti di coppa si potrebbero fare in base alla classifica del campionato risultante alla giornata precedente i quarti di finale, dalla quale si può dedurre una classifica riguardante solo gli otto qualificati, dunque:
1^-8^
4^-5^
3^-6^
2^-7^
Ciò non farà altro che "costringere" ancor di più a NON mollare il campionato.
P.s.: se ancora non si era capito, mi rendo disponibile per stilare il regolamento della coppa
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
welcome back :sisi:mogol83 ha scritto:...
-
- Campione
- Iscritto il:07.08.08 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dal mio punto di vista:
- 30' x la consegna prima della prima partita di giornata sono giusti sia x avere "notizie fresche" sia x nn intasare il server per troppi contatti nello stesso momento troppo a ridosso della prima partita.
- partiredalla seconda giornata va bene visto che c'è la sosta tra 1° e 2° turno.
- a mio parere x i gestori è più facile organizzare la generale e magari la classifica x il girone di andata e quella x il girone di ritorno( old style gazzetta) rispetto alla Coppa, che cmq può essere una idea.
ciao
- 30' x la consegna prima della prima partita di giornata sono giusti sia x avere "notizie fresche" sia x nn intasare il server per troppi contatti nello stesso momento troppo a ridosso della prima partita.
- partiredalla seconda giornata va bene visto che c'è la sosta tra 1° e 2° turno.
- a mio parere x i gestori è più facile organizzare la generale e magari la classifica x il girone di andata e quella x il girone di ritorno( old style gazzetta) rispetto alla Coppa, che cmq può essere una idea.
ciao
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non vedo problemi nell'organizzazione della coppa sinceramente
Basta calcolarsi anche la classifica dei parziali (4 giornate per volta)...
Basta calcolarsi anche la classifica dei parziali (4 giornate per volta)...
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog: