Riguardo Casillo se così fosse mi dispiace, c'è da dire che state vivendo un calvario in perfetto Catanzaro-style...
Topic unico sull' Us Foggia
Moderatore:19angelo85
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Naturalmente
Riguardo Casillo se così fosse mi dispiace, c'è da dire che state vivendo un calvario in perfetto Catanzaro-style...
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- pakifg
- Pallone d'oro

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Topic unico sull' Us Foggia
Dispiace anche a me, purtroppo Casillo e i soci non sono in buoni rapporti ed ora c'è stato uno scontro con dichiarazioni velenose da entrambe le parti.eagles ha scritto:Naturalmente![]()
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me invece è esattamente il contrario perchè Casillo vuole comprare e i soci DEVONO vendere. Cosa fanno, tengono la squadra e fanno un altro campionato penoso come quest'anno per poi trovarsi ancora più inguaiati l'anno prossimo? Hanno finito le risorse, è finito un ciclo e una cessione conviene a tutti. Casillo vuole la società "pulita" senza crediti e debiti mentre i soci vogliono cedere tutto cosi com'è e se fai la differenza tra crediti e debiti, puoi notare che sono un milione di euro sotto. Chi lo deve pagare? Casillo dice i soci e i soci dicono Casillo. Io credo che alla fine le parti si incontreranno a metà strada perchè come ti ho detto, conviene a TUTTI fare questo passaggio di quote. Sono positivo e credo che la prossima settimana sarà decisiva. SPERIAMO!pakifg ha scritto:Maurì, a Catanzaro ti vengo a trovare ehPoi però ti voglio a Foggia
![]()
Comunque per quanto riguarda Casillo trattativa al 90% saltata e Angelo lo sa.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- pakifg
- Pallone d'oro

Ovviamente sono d'accordo con il tuo ragionamento ma non condivido la tua positività. Secondo me non si metteranno affatto d'accordo perchè il problema è proprio quello che hai detto tu: i debiti. Ti posso assicurare che i soci non li pagheranno al 100%. Quindi dipende tutto da Casillo.19angelo85 ha scritto:Per me invece è esattamente il contrario perchè Casillo vuole comprare e i soci DEVONO vendere. Cosa fanno, tengono la squadra e fanno un altro campionato penoso come quest'anno per poi trovarsi ancora più inguaiati l'anno prossimo? Hanno finito le risorse, è finito un ciclo e una cessione conviene a tutti. Casillo vuole la società "pulita" senza crediti e debiti mentre i soci vogliono cedere tutto cosi com'è e se fai la differenza tra crediti e debiti, puoi notare che sono un milione di euro sotto. Chi lo deve pagare? Casillo dice i soci e i soci dicono Casillo. Io credo che alla fine le parti si incontreranno a metà strada perchè come ti ho detto, conviene a TUTTI fare questo passaggio di quote. Sono positivo e credo che la prossima settimana sarà decisiva. SPERIAMO!pakifg ha scritto:Maurì, a Catanzaro ti vengo a trovare ehPoi però ti voglio a Foggia
![]()
Comunque per quanto riguarda Casillo trattativa al 90% saltata e Angelo lo sa.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Ore 12:52
Driiiiiin driiiiiiiiiiiiiiin
Io: Pronto..
+++: Sei seduto?
io: Me *** non facenn u scem (non fare lo scemo)
***: Sono un ufficio e non posso parlare. Prepara lo champagne per stasera o domani al massimo. Adios.
Se non mi vedete più, sapete cosa è successo.
Vi ho voluto bene ragazzi.
Driiiiiin driiiiiiiiiiiiiiin
Io: Pronto..
+++: Sei seduto?
io: Me *** non facenn u scem (non fare lo scemo)
***: Sono un ufficio e non posso parlare. Prepara lo champagne per stasera o domani al massimo. Adios.
Se non mi vedete più, sapete cosa è successo.
Vi ho voluto bene ragazzi.
Ultima modifica di 19angelo85 il 13.07.10 - 11:58, modificato 1 volta in totale.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che è Casillo presidente e Zeman allenatore?
PS: ho letto che hanno smontato i tornelli allo zaccheria.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Si, hanno smontato i tornelli perchè il comune non paga. Siamo con l'acqua alla gola.tarantocalcio ha scritto:Che è Casillo presidente e Zeman allenatore?
DEVE venire Pasquale Casillo a salvarci.
Zeman, Pavone, stadio nuovo, contratto con Sky, valanga di abbonati....
Si torna a gioie, a emozionarsi, a piangere, a ridere...
Daje don Pasquale, un piccolo sforzo e il Foggia è tuo!!!!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
eh troppe robe...19angelo85 ha scritto:Si, hanno smontato i tornelli perchè il comune non paga. Siamo con l'acqua alla gola.tarantocalcio ha scritto:Che è Casillo presidente e Zeman allenatore?
- pakifg
- Pallone d'oro

Maaaaaaaa Angeloooo non mi hai detto nienteeee 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Ma se stamattina ti ho chiesto conferma!pakifg ha scritto:Maaaaaaaa Angeloooo non mi hai detto nienteeee
Dopo il messaggio che ti ho mandato non ho saputo più nulla.
Tutti i siti riportano che oggi si dovrebbe concludere ed è quello che ti ho riferito.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Zaman e Pavone già contattati e dopo aver dato la disponibilità, sono venuti a Foggia e sono entrambi qui da diversi giorni. Bloccati già 10 giocatori.tarantocalcio ha scritto:eh troppe robe...19angelo85 ha scritto:Si, hanno smontato i tornelli perchè il comune non paga. Siamo con l'acqua alla gola.tarantocalcio ha scritto:Che è Casillo presidente e Zeman allenatore?
Sullo stadio nuovo ti dico che non sarà una cosa da fare in tempi brevi ma lo Zaccheria è inagibile e quindi se programmi per la serie B non puoi tenere quello stadio li con la capienza limitata a 7.000 posti. Cosa fai, lasci 20.000 persone fuori ai cancelli?
Sul fatto di sky posso dirti che la voce gira in città ed è stata confermata da gianluca di marzio su sky che nella strasmissione speciale calciomercato, mentre si parlava di Casillo e Zeman, si è lasciato sfuggire "potremo vedere zemanlandia sui nostri canali".
Pullman nuovo. Anche questo lo so per certo.
Sulla valanga di abbonati non ho delle fonti ma ho qualcosa in più... Senti il cuore della mia città che riprende a battere. Non c'è un angolo della città in cui non si parla di Zeman.
Tutto è pronto ragazzi.... Tutto è pronto!!!
"Facci cantare Don Pasquale, facci cantare!!!!" :sisi: :sisi: :sisi:
- 19angelo85
- Moderatore Globale

<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/CP6lMMmKSL4&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/CP6lMMmKSL4&hl=it_IT&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]
- pakifg
- Pallone d'oro

Vogliamo tornare a sognareeeeeee... 

- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Praticamente fatta?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."