Iniesta da pallone d'oro

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Iniesta da pallone d' oro

Messaggio da gianplecce » 12.07.10 - 16:51

secondo me solo è stato decisivo quanto forlan.
certo poi il giornalista delle Samoa nemmeno lo conosce forlan.

Luccorbatfox
Campione
Campione
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Luccorbatfox » 12.07.10 - 16:56

Intanto sono uscite le quote :

Sneijder 2.00, Iniesta 2,65. Quota gemella per Xavi e Robben, entrambi a 5,50. Diego Forlan, che ha già vinto il titolo di miglior giocatore del Mondiale, pagherebbe 8,00. Quota da outsider per Milito e David Villa, i due bomber fanno il paio a 10,00, Messi è ancora più giù a 18,00, Cristiano Ronaldo vale 22,00. Casillas e Mueller sorprese in quota: il capitano della Spagna è a 40,00, la punta tedesca pagherebbe 30,00
Immagine
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 12.07.10 - 17:04

gianplecce ha scritto:secondo me solo è stato decisivo quanto forlan.
certo poi il giornalista delle Samoa nemmeno lo conosce forlan.
occhio che il giornalista delle Samoa magari non conosce Sneijder :whistle:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 14.07.10 - 09:49

Luccorbatfox ha scritto:Sneijder ha fatto una grandissima stagione ma nella partita più importante e decisiva della stagione ha dimostrato di valere il pallone d' oro? per come la vedo io no, di ieri sera ricordo solo due "irritanti" tiri da centrocampo, questo per dire che ieri ho visto una netta differenza tra i due giocatori
Io invece l'ho visto mettere 2 volte Robben solo davanti al portiere con 2 assist delizioni e fare dei recuperi in difesa pazzeschi se si pensa al tipo di giocatore che è.
Al contrario, Iniesta 2-3 volte era arrivato davanti alla porta e era stato mezz'ora a perdere tempo mentre nel 1° tempo e parte del 2° non ha azzeccato nulla.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

burgo
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da burgo » 14.07.10 - 11:31

crash83 ha scritto: - Champions League: Forlan non l'ha fatta
-
....l'ha fatta anche se l'atletico ha fatto pena ed è uscito nel primo girone....
comunque iniesta quest'anno ha giocato pochissimo a causa di infortuni vari e il pallone d'oro a mio avviso lo meriterebbe uno tra snejder, xavi e milito.
alla fine vincerà la logica di blatter, della fifa e dei suoi tornei e non ciò che è legato all'uefa (come champions league o europa league)
...tanto che per mettere bocca anche in un riconoscimento inutile come questo ha riunito il football player e il pallone d'oro..
Ultima modifica di burgo il 14.07.10 - 11:32, modificato 1 volta in totale.

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 14.07.10 - 11:56

aridanghete con sto milito.. ma come farà a vincerlo se il mondiale non l'ha manco giocato.. direi che è abbastanza fondamentale aver almeno giocato ai mondiali
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 14.07.10 - 12:06

sfuscio85 ha scritto:aridanghete con sto milito.. ma come farà a vincerlo se il mondiale non l'ha manco giocato.. direi che è abbastanza fondamentale aver almeno giocato ai mondiali
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 14.07.10 - 14:27

Per me è un duello tra Sneijder ed Iniesta. Il primo,rimane favorito secondo me,anche se il gol nella finale ha innalzato favori per Iniesta.
Come outsider penso Casillas,visto Cannavaro nel 2006..
Ultima modifica di FuarceUdin il 14.07.10 - 14:28, modificato 2 volte in totale.
Io sto bene, io sto male, io non so, io non so come stare, dove stare.
Immagine

Luccorbatfox
Campione
Campione
Nome:Angelo

Messaggio da Luccorbatfox » 14.07.10 - 14:45

totti77 ha scritto:
Luccorbatfox ha scritto:Sneijder ha fatto una grandissima stagione ma nella partita più importante e decisiva della stagione ha dimostrato di valere il pallone d' oro? per come la vedo io no, di ieri sera ricordo solo due "irritanti" tiri da centrocampo, questo per dire che ieri ho visto una netta differenza tra i due giocatori
Io invece l'ho visto mettere 2 volte Robben solo davanti al portiere con 2 assist delizioni e fare dei recuperi in difesa pazzeschi se si pensa al tipo di giocatore che è.
Al contrario, Iniesta 2-3 volte era arrivato davanti alla porta e era stato mezz'ora a perdere tempo mentrenel 1° tempo e parte del 2° non ha azzeccato nulla.

Visto che sembra che sia diventato sostenitore accanito di Iniesta e nemico di Sneijder, riporto che gazzetta e corriere hanno dato 7,5 ad Andrès e 6 a Wesley.
Comunque è evidente che abbiamo visto due partite diverse, dato che per me Iniesta è stato strepitoso.
Come ho scritto sopra, è inutile continuare a sostenere le proprie tesi, ognuno la pensa a suo modo, stop.
Ultima modifica di Luccorbatfox il 14.07.10 - 14:48, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 14.07.10 - 15:06

FuarceUdin ha scritto:Per me è un duello tra Sneijder ed Iniesta. Il primo,rimane favorito secondo me,anche se il gol nella finale ha innalzato favori per Iniesta.
Come outsider penso Casillas,visto Cannavaro nel 2006..
Iniesta per me fra questi....
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: Iniesta da pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 14.07.10 - 15:07

La penso come Gaetano: Iniesta prima del gol era autore di una buona prova, non strepitosa (cioè non ai suoi livelli). Poi nei supplementari la Spagna ha accelerato e Iniesta è salito in cattedra, siglando con merito il gol della vittoria. Ma Sneijder prima di quel momento aveva fatto una partita non eccelsa, direi normale. Da 6 appunto. Il 7,5 di Iniesta è evidentemente condizionato dal fatto che ha siglato il gol più importante della sua vita. Secondo me non può essere quel gol a discriminare, seppur gol fondamentale per la storia di un mondiale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 14.07.10 - 20:01

In ogni caso parlando di Iniesta, sembra che abbia segnato quel goal di pura culanda e sia un puzzone..
Stiamo parlando di uno dei centrocampisti migliori del mondo..

Ditemi se lo dovesse vincere lui, dove starebbe lo scandalo..

Pare che Sneijder sia un fenomeno assoluto ed Iniesta una caccola quando carriera e trofei suggerirebbero altro.
Se poi nell'annata peggiore di Iniesta prende Mondiale (decidendolo) e Liga.. beh dai :asd:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 14.07.10 - 20:08

Gooner ha scritto:In ogni caso parlando di Iniesta, sembra che abbia segnato quel goal di pura culanda e sia un puzzone..
Stiamo parlando di uno dei centrocampisti migliori del mondo..

Ditemi se lo dovesse vincere lui, dove starebbe lo scandalo..

Pare che Sneijder sia un fenomeno assoluto ed Iniesta una caccola quando carriera e trofei suggerirebbero altro.
Se poi nell'annata peggiore di Iniesta prende Mondiale (decidendolo) e Liga.. beh dai :asd:
No non è un puzzone lui e Sneijder non è un fenomeno assoluto ma per me è abb. scandaloso se lo vince lui visto che (quasi) l'unica cosa da Iniesta in un anno è stato il gol nella finale (tra l'altro era davanti al portiere da solo, il grosso l'ha fatto Cesc...ed era la 4^ volta, per fortuna una l'ha indovinata).
Una domanda: se Iniesta non faceva quel gol, l'avreste candidato per i primi 5?

Sneijder invece ha mostrato una continuità mostruosa, cazz ha fatto 5 gol portando l'Olanda in finale...non mi pare roba da poco (fermo restando che conta molto di più la vittoria finale, ovviamente).
Avesse fatto un mondiale sottotono, ok...potevo pure capire, però cosi...

In sintesi, concordo con Simone. :asd:

Lucco, si la pensiamo diversamente (sono entrambe tesi rispettabilissime), ormai ci siamo capiti noi ed è inutile andare avanti :drink:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 14.07.10 - 20:18

..sarebbe interessante sapere se avreste candidato Sneijder se Felipe Melo si fosse azzoppato nel giardino di casa.
Gran mondiale.. per i goal, forse.. con Brasile, semifinale e finale ha dimostrato tutto fuorché di essere un campione.
Se poi guardiamo i goal, allora conta anche quello di Iniesta.. continuo a non capire dove sia la "stranezza" nel ragionamento.

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 14.07.10 - 20:27

dai dà ritorna in te.. togliti quel secchio :lol: :lol:
Immagine

Bloccato

Torna a “Calcio”