Calciomercato Milan 2010-2011
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non mi stupisco più di niente.

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Milan 2010-2011
Leggi qua RuiRuiCosta ha scritto:Non mi stupisco più di niente.
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=218149
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Blitz del Milan in casa Anderlecht: Lukaku e Biglia nel mirino.
Chi li conosce?
Chi li conosce?
IL TRAPIANTO E' VITA!
Lukaku è il fratello di Okaka, nonchè cugino di Kakà.Meridiano ha scritto:Blitz del Milan in casa Anderlecht: Lukaku e Biglia nel mirino.
Chi li conosce?
I miei articoli per MondoPallone.it
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io li ho visti giocare in quest'ultima edzione della champions,lukaku è un fenomeno,del 93 già ha pure debuttato nella nazionale maggiore belga,la potenza e il fisico di drogba abbinato al dribbling di tevez,secondo me diventerà un fuoriclasse,uno dei giocatori più forti di sempre,lo seguono chelsea e appunto milan e per questo sedicenne il prezzo è di 20 milioni,che a me già da ora sembrano pochi.Meridiano ha scritto:Blitz del Milan in casa Anderlecht: Lukaku e Biglia nel mirino.
Chi li conosce?
mentre Biglia è sui 24,trequartista che si potrebbe adattare ad ala,ottimo giocatore pure lui ma ha avuto qualche infortunio grave alle ginocchia che gli hanno condizionato la carriera,credo che il prezzo per lui sia di 4-5 milioni ma se trova costanza nelle prestazioni può diventare davvero un ottimo giocatore.
Tuttavia secondo me Biglia arriverebbe solo se ronaldihno partisse essendo omonimi di ruolo.
Ultima modifica di ogeid36 il 14.07.10 - 15:22, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma è vero che avete preso un portiere dal Siena? 19 anni circa.
- Luccorbatfox
- Campione

- Nome:Angelo
- Località:Sannio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano ha scritto:Blitz del Milan in casa Anderlecht: Lukaku e Biglia nel mirino.
Chi li conosce?
Lukaku è il nuovo Drogba c' ha 17 anni e lo vuole tutta europa,
c' ha 2 spalle che mi paiono guanti di bue
Ora me lo ricordo!Luccorbatfox ha scritto:Meridiano ha scritto:Blitz del Milan in casa Anderlecht: Lukaku e Biglia nel mirino.
Chi li conosce?
Lukaku è il nuovo Drogba c' ha 17 anni e lo vuole tutta europa,
c' ha 2 spalle che mi paiono guanti di bue
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Magari Lukaku !!
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Euchessina: la prendi la sera, risponde al mattino.Gooner ha scritto:Magari Lukaku !!
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ritorna clamorosa la notizia di Dzeko.
Lui vuole il Milan.
Affare possibile cedendo Ronaldinho (
) e sacrificando Huntelaar
Tra ingaggi e contanti, il Milan ce la farebbe.
Ora o mai più.
Da superare l'ostacolo Juve (se ne parla nella stanza di là) che parte decisamente avanti.
Diego + Soldi è contropartita gradita.. è soltanto da sperare che Edin punti un po' i piedi.
Lui vuole il Milan.
Affare possibile cedendo Ronaldinho (
Tra ingaggi e contanti, il Milan ce la farebbe.
Ora o mai più.
Da superare l'ostacolo Juve (se ne parla nella stanza di là) che parte decisamente avanti.
Diego + Soldi è contropartita gradita.. è soltanto da sperare che Edin punti un po' i piedi.
- Meridiano
- Moderatore Globale

Si prime due pagine della gazza lo danno al Milan solo se parte Dinho :sisi: :sisi:
altra notizia:
Secondo quanto riferito a Sky dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, Sokratis Papastathopoulos è ormai un giocatore del Milan.
altra notizia:
Secondo quanto riferito a Sky dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, Sokratis Papastathopoulos è ormai un giocatore del Milan.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner ha scritto: Lui vuole il Milan.
- Gooner
- Pallone d'oro

Abbè, l'ha sempre detto.
Italia in primis e Milan.. so 2 anni che lo dice.
Italia in primis e Milan.. so 2 anni che lo dice.