Topic unico sull' Us Foggia

Moderatore:19angelo85

pakifg
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Topic unico sull' Us Foggia

Messaggio da pakifg » 15.07.10 - 15:24

19angelo85 ha scritto:Sky 24 ha fatto un servizio di 5 minuti con collegamento a Foggia!!!!

SI torna alla ribalta!!! :gogo: :gogo: :gogo:
Noooo..me lo son perso :cry: :cry:
Oggi hanno fatto un collegamento telefonico con Rambaudi, mi hanno detto.
I SOGNI DIVENTANO REALTA'

Immagine

Vincitore LFV Lega Pro girone A, 2009-2010 Torneo Apertura

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 19angelo85 » 15.07.10 - 15:25

SI paki, da ieri ad oggi ne ho visti davvero tanti di servizi. L'ultimo all'edizione delle 14:00.

Ps ho ripescato la stanza del foggia. Vai a vedere. :up:

pakifg
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da pakifg » 15.07.10 - 15:32

19angelo85 ha scritto:SI paki, da ieri ad oggi ne ho visti davvero tanti di servizi. L'ultimo all'edizione delle 14:00.

Ps ho ripescato la stanza del foggia. Vai a vedere. :up:

Si si ieri sera ne hanno parlato a Sky speciale calciomercato e subito dopo anche a Sky 24. Oggi siamo in prima pagina sul Corriere dello Sport e su altri giornali. Eravamo in prima pagina ieri su Sport Mediaset e sul televideo di Mediaset.
Se questo è un sogno....NON SVEGLIATEMI!

Si ho notato, ora vado a vederla. :up:
I SOGNI DIVENTANO REALTA'

Immagine

Vincitore LFV Lega Pro girone A, 2009-2010 Torneo Apertura

Rispondi

Torna a “Foggia”