Boh, riporto quello che ha detto Gianluca Di Mazio.Gooner ha scritto:7 milioni mi pare inventato quasi di sana pianta.
Leggevo prestito gratuito in cambio di movimenti di giovani.
Cifra che oscilla da 5,5 a 7.

Boh, riporto quello che ha detto Gianluca Di Mazio.Gooner ha scritto:7 milioni mi pare inventato quasi di sana pianta.
Leggevo prestito gratuito in cambio di movimenti di giovani.

Era meglio dare 7 milioni e tanti saluti.RuiCosta ha scritto:Sokratis Papastathopoulos sarà un giocatore del Milan. Secondo Sky Sport 24, infatti, il Milan avrebbe raggiunto l'accordo con il Genoa per acquisire il ventiduenne difensore greco: 4.5 mln ai rossoblù, più le comproprietà di Albertazzi, Oduamadi e Strasser.
Ma son scemi?
Il solo Albertazzi è più forte di quello lì.

Era meglio portare Albertazzi in prima squadra e non prenderlo.19angelo85 ha scritto:Era meglio dare 7 milioni e tanti saluti.RuiCosta ha scritto:Sokratis Papastathopoulos sarà un giocatore del Milan. Secondo Sky Sport 24, infatti, il Milan avrebbe raggiunto l'accordo con il Genoa per acquisire il ventiduenne difensore greco: 4.5 mln ai rossoblù, più le comproprietà di Albertazzi, Oduamadi e Strasser.
Ma son scemi?
Veramente sono senza parole. Milan, Juve, Napoli, Palermo....Ma il caldo fa male alla testa?

:Lol: :Lol:gianplecce ha scritto:ma papastocazzo farebbe il panchinaro di chi?

straquoto,albertazzi l'ho visto qualche volta e mi sembra davvero un gran bel prospetto come difensore,a livello italiano con un po più di esperienza non avrebbe nulla da invidiare e Ranocchia o Bonucci.RuiCosta ha scritto:Era meglio portare Albertazzi in prima squadra e non prenderlo.19angelo85 ha scritto:Era meglio dare 7 milioni e tanti saluti.RuiCosta ha scritto:Sokratis Papastathopoulos sarà un giocatore del Milan. Secondo Sky Sport 24, infatti, il Milan avrebbe raggiunto l'accordo con il Genoa per acquisire il ventiduenne difensore greco: 4.5 mln ai rossoblù, più le comproprietà di Albertazzi, Oduamadi e Strasser.
Ma son scemi?
Veramente sono senza parole. Milan, Juve, Napoli, Palermo....Ma il caldo fa male alla testa?

di tutti. è anche riserva di bonera che è già riservagianplecce ha scritto:ma papastocazzo farebbe il panchinaro di chi?

RuiCosta ha scritto:Se viene si autopaga il cartellino dal Wolsburg magari lo prendono.