Formazione tipo e notizie dal ritiro
Moderatore:MrVaridoianis
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
allora: per il primo tempo basta quella frase. poi:
diego si è tagliato la barba;
grande pasquato (anche un gol fortunoso per lui).
bene i centrali di cc marrone, ekdal e sissoko, bene martinez (ancora impallato e poco servito), grande pasquato.
come si puo' decidere di vendere un trezeguet così (3 gol e buoni spunti)? è dura. per me il 29 dovrebbe essere titolare. e con lui, diego: apparte la barba e il rigore sbagliato, pregevole tocco di palla (cincischia un paio di volte) e assistenza ai compagni.
grande pasquato. discreta prova di de ceglie come esterno alto sinistro. lanzafame si trova meglio a destra. grande pasquato.
bene i centrali di cc marrone, ekdal e sissoko, bene martinez (ancora impallato e poco servito), grande pasquato.
come si puo' decidere di vendere un trezeguet così (3 gol e buoni spunti)? è dura. per me il 29 dovrebbe essere titolare. e con lui, diego: apparte la barba e il rigore sbagliato, pregevole tocco di palla (cincischia un paio di volte) e assistenza ai compagni.
grande pasquato. discreta prova di de ceglie come esterno alto sinistro. lanzafame si trova meglio a destra. grande pasquato.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il Precampionato 2010 della Juventus
gianplecce ha scritto:allora: per il primo tempo basta quella frase. poi:
ottima analisi che rispecchia la partita pure per me,grande pasquato
Non ho ben capito come interpretate la prova di Pasquato
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
fra krasic 15 milioni e vargas 20, terrei pasquato.
comunque nonostante sia una bestia, sissoko è parso in gran forma fisica: zompettava allegramente sfornando inserimenti, passaggi azzeccati, dribbling e finezze di tacco.
comunque nonostante sia una bestia, sissoko è parso in gran forma fisica: zompettava allegramente sfornando inserimenti, passaggi azzeccati, dribbling e finezze di tacco.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Effettivamente andrebbe tutto bene se si giocasse sempre contro il Nass Saudi
Ottimo il cross di De Ceglie sull'ultimo goal.. in corsa, tagliato giusto.
Ottimo il cross di De Ceglie sull'ultimo goal.. in corsa, tagliato giusto.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
Delneri: "Squadra molto attenta, buona prestazione"
Voleva i gol e i gol ha trovato. E' un Delneri soddisfatto quello che si presenta ai microfoni di Mediset Premium subito dopo la partita vinta contro l'Al Nasr dalla sua Juve per 5-0: "Non era facile fare una prestazione del genere. Le gambe dei giocatori in questi casi, dopo tanto lavoro, sono pesanti. Invece oggi è successo tutt'altro".
Delneri poi elogia la sua squadra per come ha giocato: "Siamo stati molto bravi. Abbiamo concesso poco in difesa e siamo stati spietati sotto porta. Il nostro gioco deve un po' migliorare, ma siamo sulla strada giusta".
Quando gli chiedono qualche riflessione sul dualismo Del Piero-Diego (il primo schierato nel primo tempo, il secondo negli altri 45' minuti): "Non c'è assolutamente una competizione tra i due. Adesso ho molte più cose a cui pensare, questo non è certo un problema".
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=25360
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
lo definisco come migliore in campo,oggi sembrava indemoniato,se continua cosi se la merita la conferma sicuramenteRUMePERA ha scritto:Non ho ben capito come interpretate la prova di Pasquato
- gianplecce
- Pallone d'oro
aggiungo: bene storari e il cristo, unico a fare 95 minuti pieni (alla fine chiedeva quanto mancasse a del neri ).
con quei 4 in campo contemporaneamente nel primo tempo, eravamo 0-0 al 45esimo e meritavamo di stare sotto di 2 gol.Gooner ha scritto:Effettivamente andrebbe tutto bene se si giocasse sempre contro il Nass Saudi
LIVE PINZOLO - Gran caldo e seduta ridotta
16.07.2010Dopo il buon test di ieri contro l'Al Nassr guidato da Walter Zenga, in mattinata la truppa bianconera ha svolto un allenamento ridotto ed a ritmi blandi per via del gran caldo nel quale versa Pinzolo.
Il tecnico Delneri ha fatto svolgere carichi di lavoro ridotti per una quarantina di minuti con stretching ed esercizi a terra ai quali ha preso parte anche il nuovo acquisto Leonardo Bonucci, arrivato ieri con tre giorni d'anticipo rispetto alla sua personale tabella di marcia.
Alla fine della moderata seduta atletica, forse per farsi perdonare per il poco spettacolo offerto con l’allenamento odierno, i ragazzi di Del Neri hanno fatto un giro di campo per salutare il pubblico accorso numeroso nonostante il clima torrido di questa mattina.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=25418
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Re: Il Precampionato 2010-2011 della Juventus
LIVE PINZOLO - Ritiro agli sgoccioli: domenica c'è l'Amburgo, ecco i convocati...
16.07.2010
Del Neri ha convocato 20 giocatori per l'amichevole di Lubecca contro la squadra tedesca. Il ritiro di Pinzolo, intanto, sta per terminare e domani mattina la Juve sosterrà l'ultimo allenamento in Val Rendena. Questo significa che si stanno avvicinando gli impegni veri. Nel frattempo i bianconeri saranno chiamati al primo test impegnativo: l'Amburgo di Armin Veh non è certo l'Al Nasr di Zenga o la Rappresentativa del Trentino. Per la sfida contro i tedeschi Del Neri ha convocato 20 giocatori. L'importante sarà constatare il progresso della forma fisica e dell'affiatamento tra tecnico e squadra. L'amichevole andrà in scena alle 18.30 allo Stadion an der Lohmühle. L'ultimo precedente tra le squadre risale all'Emirates Cup del 2008: allo stadio dell'Arsenal, i tedeschi battono per 3-0 i bianconeri di Ranieri in amichevole. Il ricordo più amaro però è quello risalente al Maggio 1983, quando l'Amburgo si impose con un gol di Magath all' 8' minuto del primo tempo. Inutili i tentativi della squadra bianconera di pareggiare, Platini e compagni non riuscirono nell'impresa e la coppa finì, purtroppo, nelle mani dei tedeschi.
LA LISTA DEI CONVOCATI: 2 Motta, 5 Sissoko, 6 Grosso, 10 Del Piero, 11 Amauri, 17 Trezeguet, 20 Lanzafame, 21 Grygera, 24 Pasquato, 25 Martinez, 27 Ekdal, 28 Diego, 29 De Ceglie, 31 Costantino, 32 Storari, 32 Buchel, 33 Legrottaglie, 34 Alcibiade, 39 Marrone, 40 Ferrero.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=25442
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Delneri: "Sintonia con Diego"
17 luglio 2010
Nessun dualismo Del Piero-Diego. Al limite un po’ di sana concorrenza che può solo giovare ad entrambi. Gigi Delneri si gode i suoi campioni in attesa di sperimentare la sua Juve domani pomeriggio contro l’Amburgo, la prima “partita vera” della nuova stagione. “E’ giusto che Del Piero e Diego abbiano detto ciò che pensano anche sulla possibilità di giocare insieme. Ale è un giocatore e non un dirigente: ha fatto capire che sarà disponibile in pieno, e questo non può che fare piacere. È legittimo che Diego abbia rivelato le proprie intenzioni e quelle della società: simili atteggiamenti mi trovano in piena sintonia”.
Intanto i bianconeri fanno i bagagli, domani mattina è in programma l’ultimo allenamento a Pinzolo. Nel pomeriggio il gruppo partirà con destinazione Lubecca per affrontare un’amichevole contro l’Amburgo alle 18.30 (allo Stadion an der Lohmühle).
Delneri ha convocato 20 giocatori: Motta, Sissoko, Grosso, Del Piero, Amauri, Trezeguet, Lanzafame, Grygera, Pasquato, Martinez, Ekdal, Diego, De Ceglie, Costantino, Storari, Buchel, Legrottaglie, Alcibiade, Marrone, Ferrero.
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
AMBURGO-JUVENTUS
STORARI
MOTTA LEGROTTAGLIE FERRERO DE CEGLIE
MARTINEZ EKDAL SISSOKO LANZAFAME
DIEGO
TREZEGUET
MOTTA LEGROTTAGLIE FERRERO DE CEGLIE
DIEGO
TREZEGUET
Ultima modifica di RUMePERA il 18.07.10 - 19:44, modificato 5 volte in totale.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma che cesso di maglia è sta roba?
- Gooner
- Pallone d'oro
Alcibiade.RUMePERA ha scritto:
STORARI
MOTTA LEGROTTAGLIE ?????????? DE CEGLIE
DIEGO
TREZEGUET
Ferrero (dicono formasse una gran coppia con un certo Kinder)
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13