Calciomercato Roma 2010-2011
Moderatore:Shailok
- Luccorbatfox
- Campione
- Nome:Angelo
- Località:Sannio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL BOLOGNA SI FA AVANTI PER BRIGHI
Il Bologna è a caccia di un rinforzo sulla linea mediana. Secondo quanto riporta la 'Gazzetta dello Sport' i felsinei avrebbero fatto un sondaggio con la Roma per il 29enne riminese Matteo Brighi: la trattativa, tuttavia, non sembra affatto facile, visto che il centrocampista ha più volte ribadito di voler restare in giallorosso per giocarsi le sue carte
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
CONTINUA IL PRESSING DELLA SAMPDORIA SU GUBERTI
La Sampdoria non molla la pista che porta a Stefano Guberti. Il club blucerchiato vorrebbe riportare a Genova l'esterno di centrocampo e, per questo motivo, il direttore sportivo Doriano Tosi avrebbe avuto un fitto colloquio con l'omologo della Roma Daniele Pradè. Categorico, però, il dirigente giallorosso: Guberti non lascerà la Roma in prestito.
(tuttomercatoweb)
Il Bologna è a caccia di un rinforzo sulla linea mediana. Secondo quanto riporta la 'Gazzetta dello Sport' i felsinei avrebbero fatto un sondaggio con la Roma per il 29enne riminese Matteo Brighi: la trattativa, tuttavia, non sembra affatto facile, visto che il centrocampista ha più volte ribadito di voler restare in giallorosso per giocarsi le sue carte
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
CONTINUA IL PRESSING DELLA SAMPDORIA SU GUBERTI
La Sampdoria non molla la pista che porta a Stefano Guberti. Il club blucerchiato vorrebbe riportare a Genova l'esterno di centrocampo e, per questo motivo, il direttore sportivo Doriano Tosi avrebbe avuto un fitto colloquio con l'omologo della Roma Daniele Pradè. Categorico, però, il dirigente giallorosso: Guberti non lascerà la Roma in prestito.
(tuttomercatoweb)
- Luccorbatfox
- Campione
- Località:Sannio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Roma 2010-2011
Mexes: "Io alla Juve? Mai e poi mai"
"Mi piacerebbe tornare in Nazionale. Ma la priorità è tornare a giocare con la Roma, anche se poi l'importante è che vinciamo. Io lo dico ai tifosi: io alla Juve non ci vado e non ci andrò mai".
forzaroma.info
"Mi piacerebbe tornare in Nazionale. Ma la priorità è tornare a giocare con la Roma, anche se poi l'importante è che vinciamo. Io lo dico ai tifosi: io alla Juve non ci vado e non ci andrò mai".
forzaroma.info
Ultima modifica di Luccorbatfox il 15.07.10 - 19:51, modificato 1 volta in totale.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
speriamo.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Luccorbatfox ha scritto:Mexes: "Io alla Juve? Mai e poi mai"
forzaroma.info
bravissimo tanto alla juve siamo noi che non ti vogliamo.
- Luccorbatfox
- Campione
ogeid36 ha scritto:Luccorbatfox ha scritto:Mexes: "Io alla Juve? Mai e poi mai"
forzaroma.info
Socio non dire così perchè c' è una bella differenza tra Barzagli/Bovo e Mexes, parlando obiettivamente.
Sono due anni che lo sognate e che tuttosport rompe le palle che è fatta con la juventus...
Dai non ti ci mettere pure tu
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
in rapporto qualita'/prezzo è meglio marquez o barzagli.
se è diventato il panchinaro di burdisso, un giocatore che l'inter schifa, forse c'è un motivo.
se è diventato il panchinaro di burdisso, un giocatore che l'inter schifa, forse c'è un motivo.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
oh meglio così...rugantino resta con noi...voi tenetevi lefrattaglie
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Luccorbatfox ha scritto:ogeid36 ha scritto:Luccorbatfox ha scritto:Mexes: "Io alla Juve? Mai e poi mai"
forzaroma.info
Socio non dire così perchè c' è una bella differenza tra Barzagli/Bovo e Mexes, parlando obiettivamente.
Sono due anni che lo sognate e che tuttosport rompe le palle che è fatta con la juventus...
Dai non ti ci mettere pure tu
beh io non discuto il suo valore però vedendolo giocare negli ultimi anni ho notato che ha avuto un notevole calo da un punto di vista tecnico e fisico,e credo che sia quel tipo di giocatore che pian piano andrà incontro ad una enorme involuzione,certo non lo disdegnerei perchè 10 milioni li vale ma se dovrebbe andare a fare la prima riserva allora è meglio andare su un barzagli che costa molto meno e accetta più che volentieri la panchina.
una curiosità,tu che lo avrai visto giocare di più,è vero o non è vero quello che ho detto sopra,che pian pian sta calando o è supposizione mia?
- Luccorbatfox
- Campione
gianplecce ha scritto:in rapporto qualita'/prezzo è meglio marquez o barzagli.
E' certo, dopo quello che ha detto è meglio chiunque altro a Mexès, pure uno dei più scarsi difensori di sempre che abbiano mai vestito la maglia della nazionale.
Fermiamoci quì, non c'è motivo di continuare discussioni inutili e tra l' altro fuori topic.
- Luccorbatfox
- Campione
ogeid36 ha scritto:
una curiosità,tu che lo avrai visto giocare di più,è vero o non è vero quello che ho detto sopra,che pian pian sta calando o è supposizione mia?
Mexès quest' anno ha passato un anno infernale. Ha avuto un sacco di problemi familiari, è stato derubato ecc, questo ha inciso notevolmente a livello psicologico sulle sue performance, aggiungiamoci anche che ha certo digerito il fatto di sentirsi una riserva.
A livello fisico bisogna mettere in conto che quasi mai ha potuto giocare due partite di fila, quindi non ha potuto avere quella brillantezza e quella forma ottimale cui aveva bisogno.
sta bene là!Luccorbatfox ha scritto:Mexes: "Io alla Juve? Mai e poi mai"
forzaroma.info
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conoscete Ciciretti? Dovrebbe giocare nella primavera..
- gianplecce
- Pallone d'oro
sai cosa è il rapporto qualita'/prezzo?Luccorbatfox ha scritto:gianplecce ha scritto:in rapporto qualita'/prezzo è meglio marquez o barzagli.
E' certo, dopo quello che ha detto è meglio chiunque altro a Mexès, pure uno dei più scarsi difensori di sempre che abbiano mai vestito la maglia della nazionale.
Fermiamoci quì, non c'è motivo di continuare discussioni inutili e tra l' altro fuori topic.
- Luccorbatfox
- Campione
Ora cominci a scocciarmi.gianplecce ha scritto:sai cosa è il rapporto qualita'/prezzo?Luccorbatfox ha scritto:gianplecce ha scritto:in rapporto qualita'/prezzo è meglio marquez o barzagli.
Ultimo avviso, saranno cancellati in questo topic altri interventi provocatori e fuori discussione come questo.
- gianplecce
- Pallone d'oro
ma era una domanda seria. c'è gente che non lo sa.