Supercoppa italiana 2010

Coppa Italia, Champions League, Europa League e trofei vari ai raggi X!
ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Supercoppa italiana 2010

Messaggio da ogeid36 » 15.07.10 - 22:05

Luccorbatfox ha scritto:
peppejackson ha scritto:
Luccorbatfox ha scritto: Ma non è che a voi catanesi in generale, vi brucia ancora il 7-0 no?
Perchè sembra strano che ci sia tutto questo astio nei confronti della roma e dei suoi tifosi.
Specie da chi non rappresenta certo l' emblema del buon senso calcistico e civile.
e che centra il 7-0 scusa? chi sta parlando di risultati? io parlo guardando i fatti.. alla roma nonostante i diversi incidenti.. (non mi metto ad elencare le coltellate perche ci vorrebbe un topic da 500 pagine) torno indietro solo di qualke mese quando durante il derby ce stata l ennesina guerra l ennessime lame hanno rischiato donne e bambinbi.. ma io apparte le solite multe non vedo le squalifiche del campo o le partite a porte chiuse come succede in altre parti.. si usano due pesi e due misure.. e nessuno lo puo negare... sempre solo le solite multe alla roma che addirittura spesso definiscono come un duro colpo.. si cerca sempre di minimizzare... ma cmq io nn mi voglio dilungare sono discorsi che di solito nn faccio in delle comunita' anzi scusate l off topic :up:
Rispondo per chiudere l' off topic,
I "tifosi" della roma sono stati in passato protagonisti purtroppo di brutte vicende, ma non per questo devono essere ghettizzati da come sembra trasparire in questo topic, anche perchè non hanno niente da "invidiare" in questo senso agli altri tifosi delle altre squadre, stiamo parlando di vandali e imbecilli presenti in ogni tifoseria.

Per quanto riguarda i provvedimenti, non direi proprio che vengano usati parametrid di giudizio diversi tra la roma e le altre squadre. Anzi. Anche perchè nei poteri forti del "palazzo" la roma non ha e non ha mai avuto voce in capitolo, ma ha sempre e solo subìto torti a favore delle "strisciate".
Chi nega questo, vuol dire che non è onesto intellettualemente, con queste persone è inutile dialogare.
Come prova recente, ricordo la vergogna dei tifosi juventini di quest' anno che sono arrivati persino a bruciare stadi e intonare impietosi cori discriminanti per Balotelli. Intonavano cori d' odio verso questa persona in qualunque stadio, facendo ribrezzo a qualsiasi persona normodotata di buon senso. Una vergogna non solo per i tifosi juventini, ma per tutta l' Italia che continua giustamente ad essere etichettata con marchio Xenofobo per colpa di questi imbecilli.
Ora vogliamo parlare dei provvedimenti per la Juventus?
Direi di no, meglio chiudiere quà.
però ti ricordo che la juve è stata multata più di una volta e gli è stato squalificato pure il campo per una giornata,cioè è stata punita non scordiamocelo,e tutti gridavano allo scandalo perchè era troppo poco come pena,e questo perchè erano gli ultras juventini,invece la Roma stessa,Parma,Fiorentina,Inter e cagliari sopratutto le ultime 2 che ogni settimana insultavano sissoko tanto quanto Balotelli,beh là tutti in primis i media non hanno detto nulla e non vi è stata nemmeno una multa simbolica dalla federazione,beh questo è ancora più vergognoso secondo me perchè le punizioni devono essere applicate per tutti,non perchè uno è maliano e l'altro è italiano ed è più famoso.

parlando del Catania beh è ovvio che i catanesi abbiano un po di non amore verso alcune squadre in primis la roma per tanti notivi e questo dispiace che molto spesso non viene neanche multata,e cosa che vorrei sottolineare anche se non tifoso del Catania è che ancora molte televisioni definiscono gli ultras catanesi aggressivi,delinquenti come nel famoso omicido Raciti mentre se vieni a vederti una partita puoi benissimo vedere che la tifoseria è diventata una delle più calme e organizzate,senza più incidenti e inciviltà,e sopratutto si sono riavvicinate le famiglie allo stadio,i tifosi catanesi sono diventati l'esempio da seguire,ma questo ovviamente nessuno lo dice nelle televisione e nei giornali,ecco perchè molti non è che odiano la roma ma provano disgusto nel sentire che loro sono stati mazziati per bene mentre ad alcune tifoserie non è stato fatto niente.

chiuso off topic.
Ultima modifica di ogeid36 il 15.07.10 - 22:11, modificato 1 volta in totale.

Luccorbatfox
Campione
Campione
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Luccorbatfox » 15.07.10 - 22:12

Mascarinho ha scritto:
Luccorbatfox ha scritto:
peppejackson ha scritto: e che centra il 7-0 scusa? chi sta parlando di risultati? io parlo guardando i fatti.. alla roma nonostante i diversi incidenti.. (non mi metto ad elencare le coltellate perche ci vorrebbe un topic da 500 pagine) torno indietro solo di qualke mese quando durante il derby ce stata l ennesina guerra l ennessime lame hanno rischiato donne e bambinbi.. ma io apparte le solite multe non vedo le squalifiche del campo o le partite a porte chiuse come succede in altre parti.. si usano due pesi e due misure.. e nessuno lo puo negare... sempre solo le solite multe alla roma che addirittura spesso definiscono come un duro colpo.. si cerca sempre di minimizzare... ma cmq io nn mi voglio dilungare sono discorsi che di solito nn faccio in delle comunita' anzi scusate l off topic :up:
Rispondo per chiudere l' off topic,
I "tifosi" della roma sono stati in passato protagonisti purtroppo di brutte vicende, ma non per questo devono essere ghettizzati da come sembra trasparire in questo topic, anche perchè non hanno niente da "invidiare" in questo senso agli altri tifosi delle altre squadre, stiamo parlando di vandali e imbecilli presenti in ogni tifoseria.

Per quanto riguarda i provvedimenti, non direi proprio che vengano usati parametrid di giudizio diversi tra la roma e le altre squadre. Anzi. Anche perchè nei poteri forti del "palazzo" la roma non ha e non ha mai avuto voce in capitolo, ma ha sempre e solo subìto torti a favore delle "strisciate".
Chi nega questo, vuol dire che non è onesto intellettualemente, con queste persone è inutile dialogare.
Come prova recente, ricordo la vergogna dei tifosi juventini di quest' anno che sono arrivati persino a bruciare stadi e intonare impietosi cori discriminanti per Balotelli. Intonavano cori d' odio verso questa persona in qualunque stadio, facendo ribrezzo a qualsiasi persona normodotata di buon senso. Una vergogna non solo per i tifosi juventini, ma per tutta l' Italia che continua giustamente ad essere etichettata con marchio Xenofobo per colpa di questi imbecilli.
Ora vogliamo parlare dei provvedimenti per la Juventus?
Direi di no, meglio chiudiere quà.
Modi di pensare. A mio avviso la Roma è quella che conta meno fra le grandi, ma contro le piccole conta eccome. Totti ha il potere di mandare a quel paese chi vuole e pretendere cartellini a richiesta... penso che basti.
Personalmente del 7-0 me ne frega poco. Mi è bastato il 7-1 subito a Manchester pochi giorni dopo, la gran partita vinta da noi per 3-2 quasi due anni fa e la quasi vittoria dello scorso anno, mancata per una rapina a mano armata.
Se metti in ballo il 7a1 di manchester e altre partite, è evidente che ti senti parte lesa e per difenderti accozzagli altri risultati che con il catania non centrano nulla.
Perchè mai parlare di una sconfitta della roma a manchester quando l' argomento è :
Il motivo per cui il tifoso del catania prova avversione verso la roma ?
La risposta è fin troppo scontata, e si fa fatica ad ammettere.
Immagine
Immagine

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea

Messaggio da Rossazzurro » 16.07.10 - 21:28

Luccorbatfox ha scritto:
Mascarinho ha scritto:Modi di pensare. A mio avviso la Roma è quella che conta meno fra le grandi, ma contro le piccole conta eccome. Totti ha il potere di mandare a quel paese chi vuole e pretendere cartellini a richiesta... penso che basti.
Personalmente del 7-0 me ne frega poco. Mi è bastato il 7-1 subito a Manchester pochi giorni dopo, la gran partita vinta da noi per 3-2 quasi due anni fa e la quasi vittoria dello scorso anno, mancata per una rapina a mano armata.
Se metti in ballo il 7a1 di manchester e altre partite, è evidente che ti senti parte lesa e per difenderti accozzagli altri risultati che con il catania non centrano nulla.
Perchè mai parlare di una sconfitta della roma a manchester quando l' argomento è :
Personalmente l'antipatia è nata non durante quella partita ma a fine partita, chiariamo, non per il risultato, ma per i simpatici gesti consolatori di Spalletti.
Poi, ti dico un'altra cosa. Anche voi, probabilmente, avete qualcosa nei nostri confronti, dato che De Rossi e Perrotta, dopo il gol di cui parlavo nel post precedente, son venuti a esultare sotto la sud a farci le linguacce e prenderci in giro. Che gli altri subiamo squalifiche di campo varie e voi no è un dato di fatto, non lo dico soltanto io.
Infine, senza polemiche, perchè hai risposto solo alla seconda parte del mio pensiero e non alla prima? Forse avrò ragione? :fischio:
Ultima modifica di Rossazzurro il 16.07.10 - 21:29, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Luccorbatfox
Campione
Campione

Messaggio da Luccorbatfox » 16.07.10 - 23:18

Mascarinho ha scritto:
Luccorbatfox ha scritto:
Mascarinho ha scritto:Modi di pensare. A mio avviso la Roma è quella che conta meno fra le grandi, ma contro le piccole conta eccome. Totti ha il potere di mandare a quel paese chi vuole e pretendere cartellini a richiesta... penso che basti.
Personalmente l'antipatia è nata non durante quella partita ma a fine partita, chiariamo, non per il risultato, ma per i simpatici gesti consolatori di Spalletti.
Poi, ti dico un'altra cosa. Anche voi, probabilmente, avete qualcosa nei nostri confronti, dato che De Rossi e Perrotta, dopo il gol di cui parlavo nel post precedente, son venuti a esultare sotto la sud a farci le linguacce e prenderci in giro. Che gli altri subiamo squalifiche di campo varie e voi no è un dato di fatto, non lo dico soltanto io.
Infine, senza polemiche, perchè hai risposto solo alla seconda parte del mio pensiero e non alla prima? Forse avrò ragione? :fischio:
Ma quale ragione, sai benissimo anche tu che non è così, se c' è la possibilità di far fuori la roma, lo fanno con chiunque.
Totti non ha proprio il potere di fare niente, appena fa qualcosa di male succede il fini mondo, sul caso Balotelli mancava che lo rimproverasse solo il Papa. Totti è amato solo a Roma, proprio per questo non aspettano altro per denigrarlo, specie al nord, dovresti saperlo bene.
Sul discorso del Manchester, mi dispiace dirlo, ma se godete che la roma, una squadra italiana, perda contro una squadra inglese, vuol dire che state sullo stesso livello dei laziali.
Sul duo Roma-Catania vogliamo parlare delle minacce a stampo mafioso nella famosa sfida scudetto/salvezza Catania-Roma ? Eddai su non cominciamo per favore.
Immagine
Immagine

PeppeJackson
Moderatore
Moderatore

Messaggio da PeppeJackson » 17.07.10 - 09:47

Luccorbatfox ha scritto: minacce a stampo mafioso nella famosa sfida scudetto/salvezza Catania-Roma ?.
:ahah: :ahah: :ahah: si avevano riunito la commissione :asd: basta ragazzi parliamo solo della supercoppa ITALIANA :up:
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 17.07.10 - 10:53

Ragazzi siamo off topic :cop:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 17.07.10 - 12:46

Meridiano ha scritto:Ragazzi siamo off topic :cop:
Ultima modifica di gianplecce il 18.07.10 - 19:00, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Luccorbatfox
Campione
Campione

Messaggio da Luccorbatfox » 17.07.10 - 20:27

peppejackson ha scritto:
Luccorbatfox ha scritto: minacce a stampo mafioso nella famosa sfida scudetto/salvezza Catania-Roma ?.
:ahah: :ahah: :ahah: si avevano riunito la commissione :asd: basta ragazzi parliamo solo della supercoppa ITALIANA :up:
Quando si tirano in ballo questioni delicate come mafia e minacce, subito si cambia discorso eh?
Ma al posto di ridere vergognatevi di quello che fate, e di ciò che rappresentate. :brrrr:
Tutti sanno ciò che è successo in quella partita non c'è bisogno di aggiungere niente.
Immagine
Immagine

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 17.07.10 - 20:40

Meridiano ha scritto:Ragazzi siamo off topic :cop:
Immagine

PeppeJackson
Moderatore
Moderatore

Messaggio da PeppeJackson » 18.07.10 - 17:39

:ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 18.07.10 - 18:49

Luccorbatfox ha scritto:
Quando si tirano in ballo questioni delicate come mafia e minacce, subito si cambia discorso eh?
Ma al posto di ridere vergognatevi di quello che fate, e di ciò che rappresentate. :brrrr:
Tutti sanno ciò che è successo in quella partita non c'è bisogno di aggiungere niente.
Dai discorso chiuso.. qui siamo in un sito di fantacalcio non di tifonet.. evita... :drink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 18.07.10 - 19:02

BASTA OFF-TOPIC.

CANCELLATI INSULTI E PROVOCAZIONI. SE CONTINUATE SI PRENDERANNO PROVVEDIMENTI.
ULTIMO AVVERTIMENTO.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 18.07.10 - 19:09

gianplecce ha scritto:BASTA OFF-TOPIC.

CANCELLATI INSULTI E PROVOCAZIONI. SE CONTINUATE SI PRENDERANNO PROVVEDIMENTI.
ULTIMO AVVERTIMENTO.
IL TRAPIANTO E' VITA!

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 18.07.10 - 19:11

Ragazzi mettete un freno altrimenti prendo provvedimenti. Siamo off topic e leggo anche cose che non mi piacciono quindi dateci un taglio.

PeppeJackson
Moderatore
Moderatore

Messaggio da PeppeJackson » 18.07.10 - 19:15

:up: :up: :up:

Bloccato

Torna a “Coppe e Nazionale”