Manchester Utd

Moderatori:Meridiano, adrian28scbr

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [MANCHESTER UNITED]: Topic Ufficiale 2009-2010

Messaggio da Gooner » 08.04.10 - 19:35

gianplecce ha scritto::lol: :lol: :lol:

e perche'? :mumble:
Credo sia la traduzione letterale del soprannome sudamericano, chicharito o qualcosa di simile..
Non mi chiedere perchè.. :mrgreen:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Manchester United

Messaggio da gianplecce » 25.05.10 - 11:00

Si pensa a Van Der Vaart (22 milioni). :mumble:
E Yaya Toure (18).
Ultima modifica di gianplecce il 27.05.10 - 12:09, modificato 1 volta in totale.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 01.07.10 - 11:57

Manchester United e Chelsea stanno prendendo una piega strana, a mio parere.
Se infatti i Blues hanno ceduto l'interessante Stoch, non da me lo United che per fare cassa ha dato via TOSIC in Russia, al CSKA nello specifico. Scelte che francamente non approvo, io farei sempre cassa coi giocatori ampiamente esplosi ma comunque rimpiazzabili...

Ceduto anche Foster al Birmingham City (scelta legittima, visto il rinnovo a VDS e la ricerca di un portiere più affidabile), acquistati il Chicarito che benino ha fatto al Mondiale e il semi-dilettante Chris Smalling dal Fulham (circa 8 milioni per lui).
Dico semi-dilettante perché si ritrova in un anno dai dilettanti al Manchester United passando per Craven Cottage senza impressionare particolarmente, a mio parere... ma qui Ferguson ha dimostrato di saperne sempre tanto.

Qualcosa in uscita ci sarà, in entrata si cerca una punta forte da affiancare a Rooney, magari sacrificando Berbatov.
Benzema la prima idea, se non va in porto braccio di ferro col Milan o implicita alleanza.
Luis Fabiano l'alternativa, SE il Milan la spunta sul Brasiliano, Ferguson prenderebbe Huntelaar.
Da ritenersi quasi infondante tutte le altre voci (Sanchez, tipo).. il Manchester potrebbe piazzare in prestito Hernandez un anno, magari in Spagna.

Spoiler! :
[OT] Secondo me stickarli tutti rende difficile la lettura quando faremo i topic per giornata.
Forse era meglio lasciare questi normali e stickare i topic giornata.
Comunque decidete voi, mi è indifferente. :mrgreen:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 01.07.10 - 12:46

Il 23 luglio parto per Londra per 2 mesi almeno.
Spero di potervi aiutare pubblicando le più importante indiscrezioni dei media inglesi :up: :drink:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 01.07.10 - 12:50

Minchia, 2 mesi?
Scambio alla pari? Lavoro?
O vacanza?

Comunque mi sa che in 2 mesi ti innamori e non torni indietro :mrgreen:

Io vado a dicembre, una settimana.
Meta obbligata tutti gli stadi e se trovo i ticket mi sparo Tottenham-Chelsea..
Gufo tutti e se serve mi faccio esplodere. :mrgreen:

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 01.07.10 - 12:54

Gooner ha scritto:Minchia, 2 mesi?
Scambio alla pari? Lavoro?
O vacanza?

Comunque mi sa che in 2 mesi ti innamori e non torni indietro :mrgreen:

Io vado a dicembre, una settimana.
Meta obbligata tutti gli stadi e se trovo i ticket mi sparo Tottenham-Chelsea..
Gufo tutti e se serve mi faccio esplodere. :mrgreen:
Parto per migliorare il mio inglese.
Per 2 mesi appunto, vado a studiare in una buona scuola a Richmond ( quartiere sud-ovest di Londra), con scuola e alloggio (stanza in una famiglia inglese) pagati.
Poi se mi innamoro, e se mi piace stare li e soprattutto se trovo un lavoro che mi permetta di prolungare il mio soggiorno resto, altrimenti verso il 25 settembre torno a casa.

P.S. il 6 agosto c'è Tottenham - Fiorentina a 20 sterline :pippa: :pippa: :pippa:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 18.07.10 - 12:22

Inizia la stagione dello United, buon successo contro il Celtic, 3-1

Van der Sar; Rafael (De Laet 62), Smalling, Evans (W Brown 46), Fabio (O'Shea 46); Obertan (Welbeck 62), Fletcher, Scholes (Gibson 46), Giggs (Cleverley 45); Diouf (Macheda 63), Berbatov.

Berbatov 34' Welbeck 79' Cleverley 86'

Da segnalare la puttanata di Smalling che ha procurato il rigore del momentaneo 1-1

Anzi, guardatevelo e fate prima

<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/q--SMxIhdj4&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/q--SMxIhdj4&hl=it_IT&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/youtube]

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 18.07.10 - 12:24

Ancora Giggs? :clap:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 18.07.10 - 13:02

RUMePERA ha scritto:Ancora Giggs? :clap:
E' un grandissimo..
Gioca sempre più da fermo ma lo metterei tuttora in un ipotetico 11 mondiale.
Guarda l'inizio del video, come manda al tiro Obertan.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 18.07.10 - 13:11

Gooner ha scritto:
RUMePERA ha scritto:Ancora Giggs? :clap:
E' un grandissimo..
Gioca sempre più da fermo ma lo metterei tuttora in un ipotetico 11 mondiale.
Guarda l'inizio del video, come manda al tiro Obertan.
visto, visto
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 19.07.10 - 18:28

Il Manchester United ha ufficialmente messo in vendita Patrice Evra, difensore che piace ad Inter, Real Madrid, Barcellona e alla Juventus.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 22.07.10 - 10:45

1-0 nella seconda Uscita, decide Obertan.

Ferguson ha detto di essere rimasto colpito positivamente dal ragazzo.
Io l'ho visto giocare una manciata di volte, assomiglia ad Henry, anche fisicamente.
(deve mettere su qualche kiletto ma è buono)

Manchester United: Kuszczak; O'Shea (De Laet 76), Brown (Smalling 61), J.Evans, Fabio (Rafael 61); Obertan, Scholes (C.Evans 61), Cleverley (Fletcher 61), Giggs; Welbeck, Macheda (Berbatov 61).

Tra gli avversari, anche l'ex "campione" Christian Arrieta.

Qualche sbavatura dietro da segnalare.
http://www.goal.com/en-gb/news/3349/pre ... d-gabriel-

e il video http://www.101greatgoals.com/videodisplay/6330891/

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 26.07.10 - 11:59

Sconfitta, 2-1 contro il Kansas City
Segna su rigore Berbatov

Manchester United line-up [4-4-2]: Ben Amos; Rafael, Chris Smalling, Jonny Evans, Ritchie De Laet; Nani, Paul Scholes, Darron Gibson, Ryan Giggs(c); Dimitar Berbatov, Mame Biram Diouf.

Kansas City Wizards line-up [4-3-3]: Jimmy Nielsen; Michael Harrington, Shavar Thomas, Jimmy Conrad, Roger Espinoza; Davy Arnaud(c), Stephane Auvray, Craig Rocastle; Kei Kamara, Teal Bunbury, Ryan Smith.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 27.07.10 - 23:06

Leggevo cose turche per la lista dei 25..

Hargreaves (sempre rotto) ed Anderson rischiano di non essere inseriti..
Succederanno cose turche in Premier, secondo me.. ci sarà un espulsione di giocatori clamorosa.. magari più in là parleremo della norma anche vedendo le rose da 25 che spunteranno..

Comunque ricordo che 8 su 25 devono essere homegrown o U21.

Quelli del Manchester United sono
Scholes, Giggs, O'Shea, Brown, Neville, Fletcher, Gibson, Evans, Catcarth e Kuszcsak

Quindi ci stanno anche larghi..

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 29.07.10 - 18:51

Partita pirotecnica contro l'All Stars del campionato Usa.
Finisce 2-5.
Brilla il romano Macheda, dal primo minuto in campo ed autore di una doppietta.
A rete anche Gibson, Cleverley ed Hernandez.

L'impressione è che lo United possa ricavare moltissimo dai giovani in rosa.

Van der Sar;
Rafael, Brown, J.Evans, Fabio (Scholes 72);
Obertan (Cleverley 23), Fletcher, O'Shea, Giggs (Gibson 52), Nani (Hernandez 62);
Macheda (Welbeck 62).

Subs not used: Amos, Kuszczak, Berbatov, De Laet, Diouf, C.Evans, Smalling.

Rispondi

Torna a “Inghilterra”