però ti ricordo che la juve è stata multata più di una volta e gli è stato squalificato pure il campo per una giornata,cioè è stata punita non scordiamocelo,e tutti gridavano allo scandalo perchè era troppo poco come pena,e questo perchè erano gli ultras juventini,invece la Roma stessa,Parma,Fiorentina,Inter e cagliari sopratutto le ultime 2 che ogni settimana insultavano sissoko tanto quanto Balotelli,beh là tutti in primis i media non hanno detto nulla e non vi è stata nemmeno una multa simbolica dalla federazione,beh questo è ancora più vergognoso secondo me perchè le punizioni devono essere applicate per tutti,non perchè uno è maliano e l'altro è italiano ed è più famoso.Luccorbatfox ha scritto:Rispondo per chiudere l' off topic,peppejackson ha scritto:e che centra il 7-0 scusa? chi sta parlando di risultati? io parlo guardando i fatti.. alla roma nonostante i diversi incidenti.. (non mi metto ad elencare le coltellate perche ci vorrebbe un topic da 500 pagine) torno indietro solo di qualke mese quando durante il derby ce stata l ennesina guerra l ennessime lame hanno rischiato donne e bambinbi.. ma io apparte le solite multe non vedo le squalifiche del campo o le partite a porte chiuse come succede in altre parti.. si usano due pesi e due misure.. e nessuno lo puo negare... sempre solo le solite multe alla roma che addirittura spesso definiscono come un duro colpo.. si cerca sempre di minimizzare... ma cmq io nn mi voglio dilungare sono discorsi che di solito nn faccio in delle comunita' anzi scusate l off topicLuccorbatfox ha scritto: Ma non è che a voi catanesi in generale, vi brucia ancora il 7-0 no?
Perchè sembra strano che ci sia tutto questo astio nei confronti della roma e dei suoi tifosi.
Specie da chi non rappresenta certo l' emblema del buon senso calcistico e civile.
I "tifosi" della roma sono stati in passato protagonisti purtroppo di brutte vicende, ma non per questo devono essere ghettizzati da come sembra trasparire in questo topic, anche perchè non hanno niente da "invidiare" in questo senso agli altri tifosi delle altre squadre, stiamo parlando di vandali e imbecilli presenti in ogni tifoseria.
Per quanto riguarda i provvedimenti, non direi proprio che vengano usati parametrid di giudizio diversi tra la roma e le altre squadre. Anzi. Anche perchè nei poteri forti del "palazzo" la roma non ha e non ha mai avuto voce in capitolo, ma ha sempre e solo subìto torti a favore delle "strisciate".
Chi nega questo, vuol dire che non è onesto intellettualemente, con queste persone è inutile dialogare.
Come prova recente, ricordo la vergogna dei tifosi juventini di quest' anno che sono arrivati persino a bruciare stadi e intonare impietosi cori discriminanti per Balotelli. Intonavano cori d' odio verso questa persona in qualunque stadio, facendo ribrezzo a qualsiasi persona normodotata di buon senso. Una vergogna non solo per i tifosi juventini, ma per tutta l' Italia che continua giustamente ad essere etichettata con marchio Xenofobo per colpa di questi imbecilli.
Ora vogliamo parlare dei provvedimenti per la Juventus?
Direi di no, meglio chiudiere quà.
parlando del Catania beh è ovvio che i catanesi abbiano un po di non amore verso alcune squadre in primis la roma per tanti notivi e questo dispiace che molto spesso non viene neanche multata,e cosa che vorrei sottolineare anche se non tifoso del Catania è che ancora molte televisioni definiscono gli ultras catanesi aggressivi,delinquenti come nel famoso omicido Raciti mentre se vieni a vederti una partita puoi benissimo vedere che la tifoseria è diventata una delle più calme e organizzate,senza più incidenti e inciviltà,e sopratutto si sono riavvicinate le famiglie allo stadio,i tifosi catanesi sono diventati l'esempio da seguire,ma questo ovviamente nessuno lo dice nelle televisione e nei giornali,ecco perchè molti non è che odiano la roma ma provano disgusto nel sentire che loro sono stati mazziati per bene mentre ad alcune tifoserie non è stato fatto niente.
chiuso off topic.