eagles ha scritto: E dove lo metti? il 4-4-2 non se po fà.
Come no, 442 col rombo per l' inter è perfetto.
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
eagles ha scritto: E dove lo metti? il 4-4-2 non se po fà.
19angelo85 ha scritto:Abbè li mette il presidente.
Pandev e Biabiany sarebbero riserve fisseLuccorbatfox ha scritto:eagles ha scritto: E dove lo metti? il 4-4-2 non se po fà.
eagles ha scritto:Pandev e Biabiany sarebbero riserve fisseLuccorbatfox ha scritto:eagles ha scritto: E dove lo metti? il 4-4-2 non se po fà.
Cesc non ha prezzo :champion:Gooner ha scritto:Comunque un giorno mi spiegherete cos'ha di tanto speciale sto Mascherano..
Se lui vale 25 milioni, Fabregas ne vale 75000.
Vero, ma daltronde quello che segna lì davanti c'è già e finchè Eto'o lì rende continuerei di questo passo.Luccorbatfox ha scritto:eagles ha scritto:Pandev e Biabiany sarebbero riserve fisseLuccorbatfox ha scritto:
Per forza di cose, per me eto'o in quella posizione viene snaturalizzato
Sono calciatori completamente diversi. In fase di rottura, Mascherano è un top player.Gooner ha scritto:Comunque un giorno mi spiegherete cos'ha di tanto speciale sto Mascherano..
Secondo me se vanno li con 15-18 chiudono all'istante.totti77 ha scritto:Anche per me sono esagerati 25 mln per Mascherano. Mettine 10 in meno ed il prezzo inizia ad essere equo.
Ma per me alla fine Moratti lo prende...19angelo85 ha scritto:Secondo me se vanno li con 15-18 chiudono all'istante.totti77 ha scritto:Anche per me sono esagerati 25 mln per Mascherano. Mettine 10 in meno ed il prezzo inizia ad essere equo.
Anche Melo19angelo85 ha scritto:Sono calciatori completamente diversi. In fase di rottura, Mascherano è un top player.Gooner ha scritto:Comunque un giorno mi spiegherete cos'ha di tanto speciale sto Mascherano..
ci credo poco. fonte?Meridiano ha scritto:Superata la Juve nella corsa a Forlan proponendo una somma compresa fra i 18 e i 20 milioni di euro per portarsi a casa il centravanti.