oggi sono uscite queste dichiarazioni,evidenzio le parte salienti,mentre invece l'ultima frase probabilmente l'ha detta da sbronzo:
Anche il DS bianconero Fabrizio Larini, dopo Guidolin, ha ufficializzato l'arrivo di Denis all'Udinese. Lo ha fatto con queste parole a Radio Goal:
"La trattativa di Denis è chiusa. L'accordo tra le società è stato raggiunto. Serve l'intesa con il calciatore, ma non ne abbiamo ancora parlato perchè il suo procuratore era in Argentina. Arriverà domani, Leo Rodriguez, e chiuderemo. Una volta trovato anche l'accordo economico con il calciatore, lo annunceremo. Modalità della trattativa? Posso dire che pagheremo al Napoli la cifra di Denis. Non rientra nessuna altra trattativa nell'affare per il calciatore.
Inler, Asamoah e Isla sono tutti giocatori inseriti nella rosa di Guidolin e credo rimarranno a Udine. Potrebbe partire invece Corradi, che con l'arrivo di Denis sarà chiuso in attacco.
D'altronde l'acquisto dell'attaccante del Napoli dovrebbe chiudere il nostro mercato in entrata. Poi ci occuperemo di sfoltire la rosa".
A Radio Kiss Kiss ha ribadito quanto detto su Denis e specificato su Inler:"Inler al Napoli? Che il giocatore piaccia non è una novità, lo sappiamo, e non solo al Napoli, però Gokhan fa parte di quella fascia di giocatori che la società ha messo a disposizione dell’allenatore. Per privarsi di uno come lui ci vorrebbe una proposta difficile da rifiutare.
Ora, comunque, dobbiamo sfoltire la rosa, cercheremo di accontentare giocatori importanti, come Corradi, meritevoli di trovare una squadra in serie A”.
1)Asamoah è in vacanza
2)Mercato chiuso? Mah,io a fare tutto il campionato con Lukovic e Pasquale,non è che ci tengo tanto,con tutto il rispetto.
3)Vabbè,l'ultima frase lasciamo perdere. Non è che odio Corradi,è lui che è un ex giocatore.Tempo fa si parlava del Siena,poi non si è saputo più nulla.