Storari
Moderatore:MrVaridoianis
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sarà pure bravo ma 5 milioni per uno che ha 32 anni sono troppi.
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Marco Storari
Mah, io continuo a dire che li avrei spesi diversamente, per me Manninger poteva starci
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:sisi:eagles ha scritto:Mah, io continuo a dire che li avrei spesi diversamente, per me Manninger poteva starci
Ho l'impressione che stanno dilapidando il budget per acquistare mezze seghette. L'ho detto tempo fa e lo confermo.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
4,5 per la precisione.
credo che ora manninger andrebbe venduto.
credo che ora manninger andrebbe venduto.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Si, a 0,0001€
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mah se qualche squadra lo vuole, credo che anche 2 milioni si possano ricavare. o almeno lo si da' in prestito per non pagargli lo stipendio.
in fondo venne pagato solo 600mila euro.
in fondo venne pagato solo 600mila euro.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma infatti non mi dispereri per i 4,5 spesi per Storari. Manninger è stato pagato anche lui qualcosa e ora verrà rivenduto magari ricavandoci 2 milioni. Però almeno con Storari abbiamo la garanzia di avere un portiere più continuo di Manninger sui 3-4 mesi... l'austriaco è un portiere per così dire un "pò pazzo", che alterna prestazioni strepitose a qualche buco incredibile (vedi il gol di Muntari dello scorso anno). Fermo restando che è un buon portiere, ma Storari dà maggiori garanzie di poter fare il titolare a lungo termine.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- gianplecce
- Pallone d'oro
considerando pure che i portieri possono giocare fino a 40 anni...
a me la cifra pare proprio giusta.
a me la cifra pare proprio giusta.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
UFFICIALE: Storari alla Juve per 4,5 milioni
Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l'accordo con l'A.C. Milan S.p.A. per l'acquisto a titolo definitivo, con effetto dal 1° luglio 2010, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Storari, a fronte di un corrispettivo di € 4,5 milioni pagabili in tre anni.
La Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva triennale.
Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l'accordo con l'A.C. Milan S.p.A. per l'acquisto a titolo definitivo, con effetto dal 1° luglio 2010, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Storari, a fronte di un corrispettivo di € 4,5 milioni pagabili in tre anni.
La Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva triennale.
Re: Storari
STORARI: "Amburgo più fresco, ma fatta bella figura"
18.07.2010
Lui è in già in forma: non ha problemi di condizione Marco Storari che ha dimostrato tutto il suo valore permettendo alla Juventus di pareggiare contro l'Amburgo. Il neo acquisto si è già inserito pienamente nel gruppo: "Merito del gruppo e in particolare di Legrottaglie". Commentando la partita odierna ammette che "questo è stato il primo test importante, l'Amburgo era più fresco di noi, ma tutto sommato abbiamo fatto bella figura e sono contento di aver fatto qualche utile parata".
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=25557
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non so il perchè.. ma anche senza guardare la prestazione con l'Amburgo avevo già un'impressione positiva su di lui, e visto che avrà anche occasione di giocare per un bel pezzo di questo inizio di stagione.. spero davvero o comunque ci credo in sue positive prestazioni
Leggero stiramento al muscolo pettorale. Probabile salti la prossima. Se Buffon non sarà ancora a posto, spazio a Manninger
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Leggero stiramento al muscolo pettorale. Probabile salti la prossima. Se Buffon non sarà ancora a posto, spazio a Manninger
dipsiace...
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sfortunato: il peggior momento per farsi male. Non rientra più.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se mancherà Storari, un eventuale non impiego di Buffon mi sorprenderebbe molto.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso