Calciomercato - trattative e voci

Moderatore:MrVaridoianis

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato 2010-2011 - trattative e voci

Messaggio da gianplecce » 22.07.10 - 12:55

non cambia. :mrgreen:
sempre 4-4-1-1 o 4-2-3-1 o piu' offensivo in fase d'attacco.

tornando al vendere per comprare, credo che possa valere per ooperazioni marginali. ad esempio se vendono grosso, arriva ziegler, altrimenti comunque del neri ha detto che punta su de ceglie, a meno che non ci sia un'occasione da cogliere (diego per aogo ed elia; ma ci credo pochissimo).
comunque mi piace che marotta parla ma fa capire davvero poco, come nell'ultima intervista; ad esempio ieri si sono incontrati con l'atletico madrid, ma di cosa avranno parlato? yago, diego, tiago, grosso, zebina, forlan, aguero o addirittura krasic?

un'altra cosa: se tutto va come deve andare, credo che pepe non verra' riscattato.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da totti77 » 22.07.10 - 13:32

Io ho letto che per Pepe c'è l'obbligo di riscatto...staremo a vedere cmq.

Per me potrebbe non arrivare nessuno dei 2, o forse solo Krasic e quindi cambia poco.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 22.07.10 - 13:35

no no. basta leggere il comunicato ufficiale della juve. e poi l'obbligo di riscatto non esiste.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 22.07.10 - 13:42

gianplecce ha scritto:no no. basta leggere il comunicato ufficiale della juve. e poi l'obbligo di riscatto non esiste.
si è vero ma è un tacito accordo che fan tutti...pure il Napoli x Cavani (e Bogliacino) ha il diritto di riscatto ma è certo che sarà riscattato, è praticamente un obbligo.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 22.07.10 - 13:47

beh pero' al napoli non converrebbe non riscattare cavani visto il grande esborso iniziale, diversamente dalla juve per pepe.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 22.07.10 - 13:50

Verrà riscattato al 99% per taciti accordi. E' sempre stato cosi..

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 22.07.10 - 13:54

19angelo85 ha scritto:Verrà riscattato al 99% per taciti accordi. E' sempre stato cosi..
a cominciare da candreva. :ahah:

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 22.07.10 - 14:25

crash83 ha scritto:Anche io tutto sommato non vedo grossissimi errori nella campagna acquisti, ripeto: sono tutti giocatori di medio/buono livello che daranno il loro contributo, ma dei quali conosciamo i limiti e il massimo che possono dare. Mi piange il cuore leggere frasi del tipo "La Juve non punterà allo scudetto", quando ci sono squadre come Milan e Roma che non investono da anni e che lo scorso anno ci sono andate vicinissime, o l'Inter stessa che perderà un paio di pezzi pregiati in questa sessione di mercato.

Ci sono alcuni dati di fatto che nessuno al momento può contraddire: che Marotta non è riuscito a piazzare nessuno dei giocatori che doveva piazzare, finora (Grosso, Camoranesi, Trezeguet, lo stesso Tiago e altri) e quindi non siamo riusciti a monetizzare. Era venuto qui anche per questo, o sbaglio? Si diceva che con Marotta saremmo riusciti a piazzare tutti questi giocatori.

Finora abbiamo preso il minimo indispensabile, come avete detto, per ingrandire quantitativamente la rosa con giocatori nuovi, motivati e speriamo che stiano bene fisicamente. Ma i colpi di qualità li possiamo fare soltanto vendendo i nostri giocatori di qualità che per un motivo o per l'altro nella Juve hanno finito (o mai iniziato) un ciclo. Tradotto: se Marotta non riesce a piazzare uno tra Trezeguet e Amauri, come lo prendiamo Dzeko? Oppure: se tra Felipe Melo, Sissoko e Poulsen uno è di troppo, anche se dovessimo individuare un regista di qualità e di esperienza internazionale, come facciamo a prenderlo?

Vendere prima di comprare... In questo momento il nostro mercato è bloccato e a breve arriveranno i colpi delle altre squadre. Tra poco più di un mese inizia il campionato eh.

è vero che già molte cessioni dovrebbero essere state già fatte ma ricordiamoci che non sono mica Berni e Correa che hanno piccoli ingaggi ma stiamo a parlare di gente come trezeguet,Camoranesi,Grosso,tutte persone che ricevono ingaggi da big ed essendo che ne chelsea,ne manchester per citare esempi ma anche altre big non sono interessate è difficile piazzarli a squadre che gli garantiscono lo stesso ingaggio.
Inoltre ricordati che il mercato ha tempo fino al 31 agosto e molte volte le cessioni perchè alcuni sono in esubero avvengono negli ultimi giorni,a maggior ragione alla juve che per questo mese ne ha ancora bisogno in vista di preliminari ed essendo che molti nazionali sono in ritardo di preparazione Del neri in vista di settimana prossima avra bisogno di gente già in condizione come Trezeguet(sopratutto dopo l'infortunio di iaquinta) o camoranesi visto che la questione krasic sembra molto contorta.

Secondo me aspettiamoci alcune cessioni di questi esuberi dopo il 10 agosto(dopo i preliminari) e se arriverà questo grande colpo come si dice arriverà solo dopo tale data,almeno secondo me che sono ottimista :mrgreen: ,se ciò che ho detto non avverrà, crash ricordami di dirti che avevo detto una grande boiata e che tu avevi ragione yessir yessir
Ultima modifica di ogeid36 il 22.07.10 - 14:27, modificato 1 volta in totale.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 22.07.10 - 15:16

Tieni presente però che gli affari migliori si fanno tra giugno e luglio. Ad agosto i giocatori in genere vengono svenduti e quelli con i contratti pesanti devi cederli il prima possibile, oppure te li dai sul groppone; non penso che una squadra che ha un obiettivo e che poi non lo raggiunge va a ripiegare in extremis su un giocatore che percepisce magari 4 o 5 milioni a stagione (a meno che non lo dai in prestito e gli paghi mezzo contratto). E infatti spesso gli acquisti fatti dopo ferragosto sono prestiti o comproprietà, a meno che non sia un obiettivo su cui si lavora per lungo tempo e che si sblocca solo ad agosto.

Tu credi forse che qualche squadra (metti l'Olympiakos) se voleva davvero Camoranesi aveva incertezze sul presentare un'offerta congrua al valore del giocatore (tenendo conto età, contratto e stato fisico) ? Se la Juve chiede 7 e loro offrono 4, era un problema l'accordo? Ovviamente no. Se nessuno si è presentato, oppure se quelli che si sono presentati sono fuggiti, è perché evidentemente non vale la pena investire soldi per rilevare il cartellino di un ultratrentenne spesso mezzo scassato (ad esempio i turchi hanno preso Quaresma oltre un mese fa, non perché sia più forte di Camoranesi, ma semplicemente perché, oltre ad essere un discreto giocatore, niente di che, ma discreti, prende meno soldi, è più giovane e sta bene fisicamente: è valso l'investimento, per loro). Stessa cosa vale per Zebina, per Grosso, per Trezeguet, per Tiago, ecc. E' un patrimonio tecnico svalutato; Marotta ha il dovere di far vedere quanto è bravo. Per parafrasare De Laurentiis lo scorso anno con Marino: siamo tutti capaci a comprare, il bravo direttore è quello che sa vendere. Se a conti fatti all'inizio del campionato ce li ritroviamo tutt lì, per me sarebbe un fallimento del lavoro di Marotta.

Comunque staremo a vedere, restiamo fuciosi, ma realisti e soprattutto critici.
Ultima modifica di crash83 il 22.07.10 - 15:18, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 22.07.10 - 15:20

crash83 ha scritto:Tieni presente però che gli affari migliori si fanno tra giugno e luglio. Ad agosto i giocatori in genere vengono svenduti e quelli con i contratti pesanti devi cederli il prima possibile, oppure te li dai sul groppone; non penso che una squadra che ha un obiettivo e che poi non lo raggiunge va a ripiegare in extremis su un giocatore che percepisce magari 4 o 5 milioni a stagione (a meno che non lo dai in prestito e gli paghi mezzo contratto). E infatti spesso gli acquisti fatti dopo ferragosto sono prestiti o comproprietà, a meno che non sia un obiettivo su cui si lavora per lungo tempo e che si sblocca solo ad agosto.

Tu credi forse che qualche squadra (metti l'Olympiakos) se voleva davvero Camoranesi aveva incertezze sul presentare un'offerta congrua al valore del giocatore (tenendo conto età, contratto e stato fisico) ? Se la Juve chiede 7 e loro offrono 4, era un problema l'accordo? Ovviamente no. Se nessuno si è presentato, oppure se quelli che si sono presentati sono fuggiti, è perché evidentemente non vale la pena investire soldi per rilevare il cartellino di un ultratrentenne spesso mezzo scassato (ad esempio i turchi hanno preso Quaresma oltre un mese fa, non perché sia più forte di Camoranesi, ma semplicemente perché, oltre ad essere un discreto giocatore, niente di che, ma discreti, prende meno soldi, è più giovane e sta bene fisicamente: è valso l'investimento, per loro). Stessa cosa vale per Zebina, per Grosso, per Trezeguet, per Tiago, ecc. E' un patrimonio tecnico svalutato; Marotta ha il dovere di far vedere quanto è bravo. Per parafrasare De Laurentiis lo scorso anno con Marino: siamo tutti capaci a comprare, il bravo direttore è quello che sa vendere. Se a conti fatti all'inizio del campionato ce li ritroviamo tutt lì, per me sarebbe un fallimento del lavoro di Marotta.

Comunque staremo a vedere, restiamo fuciosi, ma realisti e soprattutto critici.

verissimo quello che dici,ma staremo a vedere,per ora lasciamoli con questo working in progress.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 22.07.10 - 15:22

L'Atletico Madrid vuole soffiare Krasic alla Juve
colchoneros interessati all'esterno serbo del Cska Mosca. Le indecisioni del club bianconero potrebbero convincerli ad andare alla carica, ma prima devono vendere Simao per fare cassa

MADRID, 22 luglio

La Juventus potrebbe trovare nell’Atletico Madrid un pericoloso concorrente nella corsa a Milos Krasic. I colchoneros seguono da tempo l’esterno serbo del Cska Mosca. A un certo punto avevano rinunciato all’idea, anche perché sembrava che il club bianconero fosse a un passo dal trovare l’accordo col giocatore. Ma le indecisioni della Juve sulla questione hanno ridato coraggio ai rojiblancos. I quali, però, prima di potersi muovere, devono risolvere la questione Simao. Il portoghese è sul mercato, ma per il momento per lui non sono arrivate offerte.

http://www.corrieredellosport.it/calcio ... +alla+Juve
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 22.07.10 - 15:42

gianplecce ha scritto:
19angelo85 ha scritto:Verrà riscattato al 99% per taciti accordi. E' sempre stato cosi..
a cominciare da candreva. :ahah:
Vedremo. :mrgreen:

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 22.07.10 - 15:51

gianplecce ha scritto:se tutto va come deve andare, credo che pepe non verra' riscattato.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 24.07.10 - 09:17

Il Wolfsburg gela la Juve: «Dzeko fuori dal mercato»
Il dg del club tedesco, Hoeness: «Abbiamo deciso di mettere la parola fine a tutte le indiscrezioni. Il nostro attaccante non è in vendita, non ascolteremo nessuna proposta. La nuova stagione è alle porte, è importante ritrovare la concentrazione. Sono convinto che questa decisione non avrà effetti sulle sue prestazioni»

ROMA, 22 luglio

Duro colpo al mercato della Juve: Dzeko non è in vendita. Lo ha annunciato in serata in Wolfsburg attraveso le parole del suo dg, Hoenness. «Ho parlato con Steve Mc Claren, e abbiamo deciso di mettere la parola fine a tutte le indiscrezioni di mercato. Dzeko e Misimovic rimarranno al Wolfsburg - si legge sul sito del club tedesco - non sono in vendita, non ascolteremo nessuna proposta. La nuova stagione è alle porte, è importante ritrovare la concentrazione. Entrambi i giocatori hanno dei contratti che non possono essere interpretati. Sono convinto che questa decisione non avrà effetti sulle prestazioni di Edin e 'Zwetschge'. Sono due ottimi giocatori, faranno bene».

http://www.corrieredellosport.it/calcio ... cato%C2%BB

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 24.07.10 - 09:25

Del Neri: «Mercato in stallo. Diego non è incedibile»
L'allenatore della Juve sul brasiliano: «Cerchiamo di dare un assetto tattico ai giocatori che abbiamo adesso. Lui deve essere una punta e non mi sembra che ci sia così tanto di meglio in giro. Poi da qui alla fine di agosto può capitare di tutto». Non vuole fissare traguardi. «L'obiettivo finale è irrilevante». Su Mourinho: «Un gran lavoratore e un ottimo motivatore»

VARESE, 23 luglio

«Per me tutti i giocatori sono sullo stesso livello. Ma sul mercato siamo in fase di stallo». Lo ha detto l'allenatore della Juventus Gigi Del Neri nel corso della sua conferenza stampa di oggi. Secondo il tecnico dei bianconeri il reparto in cui c'è meno urgenza di rinforzi è l'attacco. «Sì, è corretto dirlo - ha sottolineato Del Neri -, perché lì abbiamo cinque giocatori: Iaquinta, Amauri, Trezeguet, Diego e Del Piero. Venivano indicati come cinque di grande livello e non penso che adesso siano scaduti. Anzi, direi che hanno voglia d'impegnarsi e di mettersi in discussione,quindi siamo sulla strada giusta».

DIEGO - Ma perché il nome di Diego viene inserito in ogni trattativa? Lei non punta sul brasiliano? «Il calcio varia molto ed è complicato - ha risposto Del Neri - Cerchiamo di dare un assetto tattico ai giocatori che abbiamo adesso ma il mercato è aperto e tutte le soluzioni sono possibili. Se io devo tenere Diego anche domani, Diego deve essere una punta. Non mi sembra che ci sia così tanto di meglio in giro - ha aggiunto l'allenatore della Juve -. Poi da qui alla fine di agosto ripeto che può capitare di tutto. Ma non parlo solo di Diego». Secondo Del Neri, sempre in riferimento al mercato, «la nostra priorità è vedere se ci sono giocatori all'altezza per migliorare la nostra difesa».

SHAMROCK - Intanto si avvicina il preliminare di Europa League: «Non sarà affatto scontata la partita con lo Shamrock. È una squadra che ha grande fisicità e gioca in casa in un campo e in un ambiente difficile per gli avversari. Ma noi saremo pronti». Il tecnico autorizza la speranza di poter utilizzare nel preliminare, magari non a tempo pieno, i nazionali Chiellini, Pepe e Marchisio, una novità di giornata che renderebbe la squadra sicuramente più competitiva.

MELO - Come recuperare Felipe Melo: «Convincendolo che è un giocatore importante e convincendolo a lavorare sodo per riprendere la condizione».

OBIETTIVI - Al momento preferisce non fissare obiettivi. «No, anche perché quale potrebbe essere? Arrivare secondi o terzi? L’obiettivo finale è irrilevante, se ne hai uno ogni domenica. Gli obiettivi ci devono essere ogni settimana, perché se vinci le partite, poi vinci anche il campionato…».

ISPIRAZIONE - Per ricreare una grande Juve si ispira ad alcuni esempi del passato: «Penso alla Juve dei Tardelli, dei Bonini, dei Cabrini… Ad una società che sceglieva ragazzi giovani, ma dotati di mentalità vincente. Ecco, noi dobbiamo costruire un gruppo forte e omogeneo, che possa mantenersi nel tempo».

ALLENATORI - Tornando al presente, dice di ispirarsi a molti allenatori. «Ho imparato e cercato di apprendere da tutti gli allenatori che ho avuto e che ho visto al lavoro. La passione di Trapattoni, il pragmatismo di Lippi, i valori umani di Nereo Rocco… Il calcio non è solo tecnica e tattica, ma è anche volontà entusiasmo e passione per il lavoro».

MOURINHO - E Mourinho? «Se uno vince tanto, un motivo ci deve essere. Per un mese ho allenato il Porto che era una sua creatura: è un gran lavoratore e un ottimo psicologo, aspetti molto importanti nel calcio».

corrieredellosport.it

Bloccato

Torna a “Juventus”