** Mario Balotelli [MANCHESTER CITY]
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SPAROTELLI
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Balotelli
Moratti: «Sì,trattiamo con il City»
I club hanno di fatto trovato l’accordo: 35 milioni. Manca solo l’okay del giocatore
Fonte:gazzetta
I club hanno di fatto trovato l’accordo: 35 milioni. Manca solo l’okay del giocatore
Fonte:gazzetta
Ultima modifica di Meridiano il 23.07.10 - 05:54, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pochi. Davvero pochi 35 milioni per Balotelli.
Tra l'altro quando si tratta con quel tipo di club, si possono fare affari enormi e invece si sono "accontentati". Bah..
Tra l'altro quando si tratta con quel tipo di club, si possono fare affari enormi e invece si sono "accontentati". Bah..
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mah, invece mi sembra una valutazione abbastanza congrua..Vero che è un talento, però ancora ha dimostrato poco. Può diventare un fenomeno, o col carattere che si ritrova può fare una carriera di alti e bassi.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
angelo ne volevi 80.
so' pure troppi.
so' pure troppi.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se Martinez ne vale 12, Balotelli ne vale 90gianplecce ha scritto:angelo ne volevi 80.
so' pure troppi.
Un ragazzo di quel talento e di quell'età, non può valere quanto Maicon che ha 30 anni.
E non può neanche valere quanto Toure o Silva. Se hanno speso una vagonata di soldi per questi 2 non vado perchè non possono spendere 45 per Mario. Ripeto, con Maicon hanno fissato un prezzo e stanno mantenendo la loro linea mentre nel caso di Mario al momento si sono mostrati più "morbidi". Tra l'altro non stanno trattando con il Milan che non caccia milioni neanche a parlarne.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io non avrei mai ceduto il più forte attaccante italiano per distacco ma tant'è..
Ogni società fa le sue scelte.. io non posso sapere quanto sia destabilizzante per uno spogliatoio.
Mi fa "senso" il fatto che lo voglia proprio uno che in quello spogliatoio c'è stato.. a buon intenditor.
Ogni società fa le sue scelte.. io non posso sapere quanto sia destabilizzante per uno spogliatoio.
Mi fa "senso" il fatto che lo voglia proprio uno che in quello spogliatoio c'è stato.. a buon intenditor.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Vero, ma l'anno scorso ne ha fatte davvero tante. Può essere che i senatori e l'allenatore abbiano deciso di farlo fuori e forse proprio per questo chiedono "solo" 35 milioni.Gooner ha scritto:Io non avrei mai ceduto il più forte attaccante italiano per distacco ma tant'è..
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Se Martinez ne vale 12, Balotelli ne vale 90gianplecce ha scritto:angelo ne volevi 80.
so' pure troppi.
IL TRAPIANTO E' VITA!
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quoto.Gooner ha scritto:Io non avrei mai ceduto il più forte attaccante italiano per distacco ma tant'è..
Non avrei ceduto mai Balotelli.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non è Maradona, inoltre, per chi dice che quasi a quella cifra hanno acquistato Silva e Tourè, i signori appena citati hanno fior di presenze in nazionale e fior di presenze(da titolare) in champions.. ah, dato da non sottovalutare erano INDISPENSABILI per le loro squadre, mentre l'Inter anche schierando Balotelli(riserva di Pandev, ndr) a mezzo servizio ha vinto lo stesso.
Detto questo, io l'avrei pagato al massimo 25 Milioni.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- dexter
- Titolare
- Iscritto il:26.05.10 - 15:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se Balotelli sarà il nuovo "Maradona" o il nuovo Cassano* ( a 28 anni gioca nella Samp...) nessuno lo può sapere..
da interista nonostante tutte le "Balotellate" spero resti..
* ai posteri l'ardua sentenza
da interista nonostante tutte le "Balotellate" spero resti..
* ai posteri l'ardua sentenza
Ultima modifica di dexter il 23.07.10 - 16:02, modificato 1 volta in totale.
1° POSTO FANTAMONDIALE SKY 2010
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Ma Balotelli non è stato convocato in nazionale non certo perchè è scarso. Ha 20 anni e in questo "Lippi-bis" non era ben visto.eagles ha scritto:Non è Maradona, inoltre, per chi dice che quasi a quella cifra hanno acquistato Silva e Tourè, i signori appena citati hanno fior di presenze in nazionale e fior di presenze(da titolare) in champions.. ah, dato da non sottovalutare erano INDISPENSABILI per le loro squadre, mentre l'Inter anche schierando Balotelli(riserva di Pandev, ndr) a mezzo servizio ha vinto lo stesso.
Per quanto riguarda la champions è la stessa cosa. Stiamo parlando di un ragazzo di 20 anni e non credo che Silva e Tourè alla sua età potevano vantare presenza in nazionale o coppe dei campioni.
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il signor Silva a 20 anni(1° anno di A) era già titolare inamovibile nel Valencia
E sul fatto della nazionale, di certo non è scarso(come ho scritto prima fino a 25 milioni maaaassimo ci sarei arrivato), ma il City potrebbe acquistare ben altro.
E sul fatto della nazionale, di certo non è scarso(come ho scritto prima fino a 25 milioni maaaassimo ci sarei arrivato), ma il City potrebbe acquistare ben altro.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."