Manchester City
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quando lo sceicco si romperà i maroni ci faremo una gran risata.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Manchester City
Oddio, che scoop questo
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=220005
James Milner è sempre più vicino al Manchester City. A confermarlo è stato quest'oggi il manager dell'Aston Villa Martin O'Neill alla Bbc: "Ho parlato con lui prima della Coppa del Mondo e mi ha detto che vuole andare via. Il Manchester City ha fatto un'offerta che non ci soddisfa, ma son convinto che presto troveremo l'accordo".
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=220005
James Milner è sempre più vicino al Manchester City. A confermarlo è stato quest'oggi il manager dell'Aston Villa Martin O'Neill alla Bbc: "Ho parlato con lui prima della Coppa del Mondo e mi ha detto che vuole andare via. Il Manchester City ha fatto un'offerta che non ci soddisfa, ma son convinto che presto troveremo l'accordo".
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Milner, Balotelli, Silva + Robinho, Tevez, Bellamy, Wright-Philips e Johnson
Qualcuno verrà svenduto per forza..
Qualcuno verrà svenduto per forza..
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bellamy penso proprio di sì.. a me non dispiace, è anche simpatico come ragazzo.
Robinho ha detto più volte che non vuole restare... gli altri restano tutti penso.
Robinho ha detto più volte che non vuole restare... gli altri restano tutti penso.
GIVEN
BOATENG TOURE' RICHARDS KOLAROV
JOHNSON MILNER TOURE' SILVA
BALOTELLI TEVEZ
Oggettivamente fa paura.. se l'Arsenal cede Fabregas, sulla carta è inferiore.BOATENG TOURE' RICHARDS KOLAROV
BALOTELLI TEVEZ
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Adebayor che fine ha fatto?
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infatti... pero' troppe galline nel pollaio secondo meGooner ha scritto:Bellamy penso proprio di sì.. a me non dispiace, è anche simpatico come ragazzo.
GIVENOggettivamente fa paura.. se l'Arsenal cede Fabregas, sulla carta è inferiore.
BOATENG TOURE' RICHARDS KOLAROV
BALOTELLI TEVEZ
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Gooner
- Pallone d'oro
Sarebbe riserva di Balotelli mi sa.19angelo85 ha scritto:Adebayor che fine ha fatto?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
SI ma hanno 896969449 attaccanti!!Gooner ha scritto:Sarebbe riserva di Balotelli mi sa.19angelo85 ha scritto:Adebayor che fine ha fatto?
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se chiudono per balotelli, insisteranno ancora per dzeko?
- Gooner
- Pallone d'oro
Questo non te lo so dire.gianplecce ha scritto:se chiudono per balotelli, insisteranno ancora per dzeko?
La logica direbbe di no ma parliamo del Manchester City quindi un interrogativo può starci.
Non escludo in ogni caso che l'idea principale di Mancini sia Balotelli-Ibrahimovic.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
entrambi?Gooner ha scritto: Balotelli-Ibrahimovic.
Ma Milner al mondiale non ha giocato esterno destro?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Gooner
- Pallone d'oro
Sì ma all'Aston Villa il 75% delle partite almeno da centrale di centrocampo (esterni Young e Downing)RUMePERA ha scritto:Ma Milner al mondiale non ha giocato esterno destro?
Sarà per quello che al mondiale ha fatto vomitare?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Gooner
- Pallone d'oro
Non è stato peggio degli altri..RUMePERA ha scritto:Sarà per quello che al mondiale ha fatto vomitare?
Dovessimo giudicare Lampard e Rooney da quel mondiale..