no quest'anno le farà solo ad abbadia san salvatore...e purtroppo io non ci posso andareACIREALE1946 ha scritto:bentornata ;) qst anno mi sa ke vedrò il siena se farà un amikevole a montepulciano kome l anno scorso
...uffa...

no quest'anno le farà solo ad abbadia san salvatore...e purtroppo io non ci posso andareACIREALE1946 ha scritto:bentornata ;) qst anno mi sa ke vedrò il siena se farà un amikevole a montepulciano kome l anno scorso

Sono quasi 40 km.ACIREALE1946 ha scritto:ah cpt...se non sbaglio si trova nelle vicinanze da chianciano giusto saranno una 20 di km

ah ok... grazie per informazioneFuarceUdin ha scritto:Sono quasi 40 km.ACIREALE1946 ha scritto:ah cpt...se non sbaglio si trova nelle vicinanze da chianciano giusto saranno una 20 di km

FuarceUdin ha scritto:Sono quasi 40 km.ACIREALE1946 ha scritto:ah cpt...se non sbaglio si trova nelle vicinanze da chianciano giusto saranno una 20 di km

grazie!!!!Gooner ha scritto:Bentornata

Tranquilla... Alessio conosce più quelle zone che la sua cara provincia di CataniaAleSien ha scritto:FuarceUdin ha scritto:Sono quasi 40 km.ACIREALE1946 ha scritto:ah cpt...se non sbaglio si trova nelle vicinanze da chianciano giusto saranno una 20 di km
cioè lo sai te e io no??? sono da manicomio...tra pochino anche da ricovero...

Io Acireale la conosco, bel paesino... e purtroppo conosco pure i suoi abitanti, chiamati acitani o internazionalmente conosciuti come "trunzi"ACIREALE1946 ha scritto:ahaha eh già konosco tnt posti ... ahimè purtroppo n conosco catania in qnt n vado molto daccordo xD

forse lo so io...ma non ne sono sicura...ce lo ha detto quest'anno il prof di italiano...dovrebbe essere qualcosa che riguarda i malavoglia, barra il Verga...o un qualcosa di mitologico...non me lo ricordo bene...appena ritrovo il foglio ve lo scrivo per bene...Mascarinho ha scritto:Io Acireale la conosco, bel paesino... e purtroppo conosco pure i suoi abitanti, chiamati acitani o internazionalmente conosciuti come "trunzi"ACIREALE1946 ha scritto:ahaha eh già konosco tnt posti ... ahimè purtroppo n conosco catania in qnt n vado molto daccordo xD![]()
A proposito, ma perchè?

Di sicuro so che è una cosa dispregiativa, non credo centri il VergaAleSien ha scritto:forse lo so io...ma non ne sono sicura...ce lo ha detto quest'anno il prof di italiano...dovrebbe essere qualcosa che riguarda i malavoglia, barra il Verga...o un qualcosa di mitologico...non me lo ricordo bene...appena ritrovo il foglio ve lo scrivo per bene...Mascarinho ha scritto:Io Acireale la conosco, bel paesino... e purtroppo conosco pure i suoi abitanti, chiamati acitani o internazionalmente conosciuti come "trunzi"ACIREALE1946 ha scritto:ahaha eh già konosco tnt posti ... ahimè purtroppo n conosco catania in qnt n vado molto daccordo xD![]()
A proposito, ma perchè?

Stiamo cercando di elevare il livello del forum. Questa è cultura allo stato puroAleSien ha scritto:io dicevo per acitani...poio per trunzi non lo so...
sto cercando gli appunti appena li trovo ve lo faccio sapere...
(bello però questo off topic)