Calciomercato - trattative e voci

Moderatore:MrVaridoianis

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Re: Calciomercato 2010-2011 - trattative e voci

Messaggio da RUMePERA » 24.07.10 - 09:28

Juve, sfumato Dzeko si punta su Adebayor
Al Manchester City con Mancini non troverebbe spazio e gradirebbe molto la destinazione torinese. A Del Neri piace. Può arrivare in prestito per un anno. La società bianconera dovrebbe farsi carico dell'ingaggio: 5,5 milioni di euro

VARESE, 24 luglio

Missione Adebayor. Difficile, ma non impossibile. La Juventus nelle ultime ore ha virato con grande decisione e sicurezza, lasciando la complicata rotta che l’avrebbe potuta condurre al bosniaco Dzeko, verso il togolese che Roberto Mancini considera in esubero nel suo rinnovatissimo e potentissimo Manchester City. Il Mancio vuole confermare Santa Cruz come alternativa a Ibra o Dzeko ma ha “bocciato” senza possibilità d’appello Adebayor.

PRESTITO - Mancini è tal­mente radicato su questa decisione che il City non avrebbe difficoltà a cedere il bomber togolese anche in prestito (non particolarmente oneroso) per un anno. La Juventus dovrà farsi carico dell’ingaggio ( 5,5 milioni di euro) che, però, considerate le agevolate condizioni con le quali potrebbe avere Adebayor non rappresenterebbe un ostaco­lo così importante. La società di corso Galileo Ferraris, quindi, deve solo attendere che il City perfezioni una delle due laboriose e onerose trattative con Barcellona (per Ibra) e Wolfsburg (Dzeko) per poi avere via libera verso Adebayor. La Juventus attende un segnale dal City e punta ad avere Adebayor a costo zero, almeno per il primo anno. Questa trattativa potrebbe essere favorita anche con la concessione di un’opzione al City su Sissoko, un centrocampista che piace molto a Roberto Mancini ma del quale Del Neri non vuole privarsi. Ma di questo si parlerà eventualmente, se l’operazione- Adebayor dovesse andare in porto, nell’estate 2011 quando la situazione sarà più chiara e delineata su tutti i fronti.

http://www.corrieredellosport.it/calcio ... u+Adebayor
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da totti77 » 24.07.10 - 09:39

:lol:

ci risiamo con la solita tarantella...
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 24.07.10 - 09:42

totti77 ha scritto::lol:

Ti dirò, secondo me non è così improbabile questa storia di Adebayor...

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da RuiCosta » 24.07.10 - 11:37

Domani sarà Benzema o Berbatov.
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 24.07.10 - 13:10

Magari almeno uno arriva :mrgreen:

(Tiribocchi? :paura: )

:lol:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 24.07.10 - 15:20

RUMePERA ha scritto:
totti77 ha scritto::lol:

Ti dirò, secondo me non è così improbabile questa storia di Adebayor...
quindi secondo te arrivate a pagare 11 mln (comprensivi di tasse) di ingaggio per uno in prestito?
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 24.07.10 - 15:23

Ma Giovinco parte o resta? :mumble:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 24.07.10 - 15:48

Meridiano ha scritto:Ma Giovinco parte o resta? :mumble:
Da quello che leggo mi pare di capire che va via.
Parma 60%
Bari 30%
altro 10%

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 24.07.10 - 15:53

Parte quasi sicuramente. Vedo avvantaggiato il Bari però. :boh:

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 25.07.10 - 10:54

Meridiano ha scritto:Ma Giovinco parte o resta? :mumble:
se la giocheranno fino al fotofinish Parma e Bari,escludi invece categoricamente nomi di altre squadre.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 25.07.10 - 13:30

Juve-Giovinco verso l'addio: «Andrà dove sarà titolare»
L'agente del bianconero: «Molte società sono interessate a lui. Noi ci preoccupiamo solo delle sue volontà: quella di essere protagonista. Credo che anche il club potrebbe essere perplesso di fronte alla scelta del prestito, in quanto significherebbe puntare solo fino ad un certo punto sul giocatore»

TORINO, 24 luglio

Claudio Pasqualin, procuratore di Sebastian Giovinco, fa il punto della situazione del fantasista bianconero a Sky Sport 24: «Sinceramente nella mia esperienza sono abituato a non parlare di squadre più o meno in vantaggio sulle altre in quanto il calciomercato si muove velocemente. Posso dire che molte società, tra cui sia Parma che Bari sono interessate a Sebastian, credo che debbano parlare con la Juventus, come stanno facendo, e poi noi stessi faremo le nostre valutazioni. L'obiettivo è avere una maglia da titolare per Giovinco. La sua scelta professionale dipende dal club, dall'allenatore, dall'ipotesi tattica che lo riguarda».

NO AL PRESTITO - Quasi certa la cessione in comproprietà: «Prestito? La prima ipotesi da valutare è quella professionale e da questo punto di vista non è una buona soluzione. Credo che anche la Juve potrebbe essere perplessa di fronte alla scelta del prestito, in quanto significherebbe puntare solo fino ad un certo punto sul giocatore». Il valore del cartellino di Seba non è però tema per Pasqualin: «Valutazione? L'esperienza mi insegna a restare fuori da questo tipo di cose, il buon procuratore deve preoccuparsi solo della migliore situazione contrattuale per l'assistito».

http://www.corrieredellosport.it/calcio ... lare%C2%BB
Ultima modifica di RUMePERA il 25.07.10 - 13:30, modificato 1 volta in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 25.07.10 - 13:34

Juve, assalto ad Adebayor. City su Ibrahimovic e Dzeko
I due attaccanti inseguiti da Mancini possono liberare il togolese, che il tecnico italiano non prende in considerazione: prestito oneroso e riscatto nel 2011. Il club bianconero è pronto a muoversi

COSENZA, 25 luglio

Assalto ad Adebayor. La Juventus si prepara a lanciare, a breve, la prima concreta offensiva all’attaccante togolese del City. Roberto Mancini sta vedendo realizzati tutti i suoi desideri. L’ultimo, in ordine cronologico, è quello di Kolarov che verrà ufficialmente presentato la prossima settimana. Ma, come è noto, l’ex tecnico interista punta al bersaglio grosso. A un attaccante potente e possente che possa sostituire l’ormai trascurato e trascurabile Adebayor. Dzeko e Ibrahimovic sono gli unici due nomi che appaiono sulla lista di Mancini.

MANOVRE - E, di conseguenza, stanno iniziando le grandi manovre sui versanti contrapposti dove avranno un ruolo fondamentale i protagonisti assoluti della trattativa. Cioè i due super bomber che stanno cercando di fare breccia nelle resistenze delle rispettive società. Dzeko sembra il più interessato e voglioso. Tant’è che lo staff, diretto dal padre di Edin, che assiste l’attaccante bosniaco ha ha deciso di lanciare entro questa settimana l’attacco più concreto e robusto al Wolfsburg che sta cercando di trattenere con la forza, per il secondo anno consecutivo, il suo bomber.

IL DIVORZIO DI IBRA - Intanto al Barcellona si attende che Mino Raiola prepari il terreno per il divorzio, più o meno consensuale, del suo assistito Ibrahimovic dalla società catalana. Ormai le posizioni sono chiare e definite. Il tecnico Guardiola ha smascherato le vere intenzioni del Barça che non farà nulla per trattenere lo svedese nel caso si faccia avanti una società interessata a Ibra. Che, dal canto suo, già in precedenza aveva concesso l’onore e, soprattutto, l’onere della prima mossa al suo attuale club. Appare evidente che il gioco delle parti sta assumendo contorni concreti e importanti. Chi farà la prima mossa azionerà, con conseguenze imprevedibili, un meccanismo anche mediatico che non potrà più essere gestito sotto traccia, senza destare clamore.

http://www.corrieredellosport.it/calcio ... ic+e+Dzeko

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 25.07.10 - 13:48

AGENTE BURDISSO: "Juve? Nessun contatto. Vedremo cosa succederà"

25.07.2010

Il noto procuratore di calciatori, Fernando Hidalgo, intervistato dal sito nerazzurro fcinternews.it, ha parlato della situazione di Nicolas Andrès Burdisso e Nelson Rivas, due suoi assistiti che negli ultimi giorni sono stati accostati anche alla Juventus. L'accordo tra Roma e Inter per il difensore argentino stenta ad arrivare e, secondo indiscrezioni, il club bianconero, sarebbe pronto ad inserirsi nella trattativa: "La situazione per Nicolas Burdisso al momento è ferma, non ci sono novità. Ho sentito parlare della Juventus, ma io non ho contatti con i bianconeri. In ogni caso, staremo a vedere cosa succederà", ha spiegato Hidalgo.

Per Rivas invece il mercato è in continuo movimento, ma ancora nessuna soluzione definitiva: "Stiamo cercando per Nelson una sistemazione adeguata in Europa. Ci stiamo lavorando, se la troviamo bene altrimenti rimarrà all'Inter".

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=26024
Ultima modifica di RUMePERA il 25.07.10 - 13:48, modificato 1 volta in totale.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 26.07.10 - 06:52

Zebina rescinde o resta ancora?
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 26.07.10 - 10:46

Meridiano ha scritto:Zebina rescinde o resta ancora?
oggi FINALMENTE dovrebbe rescindere :gogo: :gogo:

Bloccato

Torna a “Juventus”