Calciomercato Milan 2010-2011
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cossu, altro che Messi.

- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Milan 2010-2011
VdV è un buon giocatore, niente di che, ma nel Milan attuale, ridimensionato, che vede Flamini e che tratta nomi del calibro di Honda e Lazzari (buoni giocatori anche loro ma non campioni) avrebbe fatto di sicuro la sua figura. Anche perché ha il pregio non indifferente di poter giocare sia come trequartista sia come interno nel rombo. Certo, per sopperire al tramonto di un grande campione come Seedorf ci sarebbe bisogno di un nome assolutamente più importante.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho parlato di lavoro sul campo e non di qualità tecniche.RuiCosta ha scritto:Cossu, altro che Messi.
Il lavoro che ha fatto Cossu quest'anno, Messi lo ha fatto in tutta la sua carriera.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Home gazzetta
Galliani: "Ronaldinho resta"
LIVE: al 45' Varese-Milan 2-0
Galliani: "Ronaldinho resta"
LIVE: al 45' Varese-Milan 2-0
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Altro palo del Varese che ci sta prendendo a pallonate.
Ma "abbiamo una rosa competitiva"
Ma "abbiamo una rosa competitiva"

-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ho visto solo gli ultimi 10 min, sembrava bravino però quell'esterno sinistro n°54...Oduamadi se non ho capito male.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- RuiCosta
- Pallone d'oro

Quello che è stato appena ceduto in comproprietà al Genoa...totti77 ha scritto:ho visto solo gli ultimi 10 min, sembrava bravino però quell'esterno sinistro n°54...Oduamadi se non ho capito male.

-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ah eccoRuiCosta ha scritto:Quello che è stato appena ceduto in comproprietà al Genoa...totti77 ha scritto:ho visto solo gli ultimi 10 min, sembrava bravino però quell'esterno sinistro n°54...Oduamadi se non ho capito male.
Un saluto a tutti.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Invece di spalmare lo stipendio a Oddo, Kaladze e Jankulovski gli spalmerei una badilata in faccia.
Sono tre giocatori senza dignità!
Gooner ha scritto:Invece di spalmare lo stipendio a Oddo, Kaladze e Jankulovski gli spalmerei una badilata in faccia.
I miei articoli per MondoPallone.it
-
totti77
- Pallone d'oro

ehehe, infatti Pellegatto a fine partita ha chiesto ad Allegri se i problemi della tifoseria con Oddo e Kaladze potevano causare problemi...poverino, m'ha fatto na penaGooner ha scritto:Invece di spalmare lo stipendio a Oddo, Kaladze e Jankulovski gli spalmerei una badilata in faccia.
Un saluto a tutti.
- Gooner
- Pallone d'oro

Che poi specifico.
Kaladze è stato un signor giocatore (10 anni fa).. poi ha sbagliato la società a non cederlo, probabilmente. (aveva richieste buonissime)
Jankulovski anche, ha fatto il suo. Non capisco perché voglia restare però boh..
Ma Oddo.. ma Oddo?!
Kaladze è stato un signor giocatore (10 anni fa).. poi ha sbagliato la società a non cederlo, probabilmente. (aveva richieste buonissime)
Jankulovski anche, ha fatto il suo. Non capisco perché voglia restare però boh..
Ma Oddo.. ma Oddo?!
Oddo calcia bene i rigori, è un simpatico burlone e piace tanto alle tifose. Basta? 
- RuiCosta
- Pallone d'oro

Poi ha fatto un partitone annullando Ronaldo in Champions, che altro vuoi di più?RUMePERA ha scritto:Oddo calcia bene i rigori, è un simpatico burlone e piace tanto alle tifose. Basta?

Ma chi Basta? Ha giocato in Champions'?RuiCosta ha scritto:Poi ha fatto un partitone annullando Ronaldo in Champions, che altro vuoi di più?RUMePERA ha scritto:Oddo calcia bene i rigori, è un simpatico burlone e piace tanto alle tifose. Basta?