Arsenal
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non so se è il caso, ma esistono dei pre-accordi privati che da quanto ho capito si possono fare.
lo avrebbe fatto la juve con dzeko gia' da tempo.
lo avrebbe fatto la juve con dzeko gia' da tempo.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Arsenal
mmm, il fatto che si facciano non lo metto in dubbio.
che li facciano tutti, Arsenal compreso, probabilmente pure.
che si possano fare sono (quasi) sicuro di no.
la prima trattativa deve essere solo e tassativa con la squadra di appartenenza, altrimenti si vizia il mercato
Altrimenti non avrebbe avuto senso la squalifica del Chelsea.
che li facciano tutti, Arsenal compreso, probabilmente pure.
che si possano fare sono (quasi) sicuro di no.
la prima trattativa deve essere solo e tassativa con la squadra di appartenenza, altrimenti si vizia il mercato
Altrimenti non avrebbe avuto senso la squalifica del Chelsea.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
boh. magari è un tipo di contratto diverso.
in effetti anche a me pare strano che si possano fare, e la penso come te.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non credo che una società come quella del barcelona faccia queste cose (soprattutto essere scoperta a farle)gianplecce ha scritto:boh. magari è un tipo di contratto diverso.
- gianplecce
- Pallone d'oro

e perche'? li fanno tutti...
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Arsenal midfielder Cesc Fabregas has agreed personal terms with Spanish champions Barcelona, according to a report on Sunday.
Catalan sports daily Sport claims that the Spain international agreed his contract should he leave the Gunners for the former European champions. It's been reported that the 23-year-old will sign a five-year deal and will receive £5.9 million per season.
che tradotto abbastanza fedelmente
Fabregas ha concordato un contratto con il barcellona.
Secondo il quotidiano catalano Sport lo Spagnolo dovrebbe lasciare l'Arsenal per il Barcellona. E' stato riportato che firmerà un quinquennale da 5 anni, da 5,9 milioni di sterline (7 milioni d'euro) annui.
Gian è più ferrato di me in inglese, se ho travisato o tradotto male mi corregga pure.
Catalan sports daily Sport claims that the Spain international agreed his contract should he leave the Gunners for the former European champions. It's been reported that the 23-year-old will sign a five-year deal and will receive £5.9 million per season.
che tradotto abbastanza fedelmente
Fabregas ha concordato un contratto con il barcellona.
Secondo il quotidiano catalano Sport lo Spagnolo dovrebbe lasciare l'Arsenal per il Barcellona. E' stato riportato che firmerà un quinquennale da 5 anni, da 5,9 milioni di sterline (7 milioni d'euro) annui.
Gian è più ferrato di me in inglese, se ho travisato o tradotto male mi corregga pure.
- gianplecce
- Pallone d'oro

giusto.
pero' non capisco perche' ti meravigli tanto.
mentre si tratta col club, trattano anche col procuratore. fanno sempre così.
a me da' piu' fastidio il fatto che alla festa della spagna gli mettano la maglia del barcellona, o che tutti lo invochino nelle interviste (l'ultimo è stato Villa).
pero' non capisco perche' ti meravigli tanto.
mentre si tratta col club, trattano anche col procuratore. fanno sempre così.
a me da' piu' fastidio il fatto che alla festa della spagna gli mettano la maglia del barcellona, o che tutti lo invochino nelle interviste (l'ultimo è stato Villa).
- Gooner
- Pallone d'oro

Mi "meraviglio" poco e mi incazzo tanto, come in tante cose.
Mi dà fastidio che tante cose si sappiano, sono illegali.. e si fanno uguale..
Detto ciò, auguri a Fabregas.
E' il mio giocatore preferito, ho due maglie in armadio sue.. come faccio a volergli male?
(anche se nel mio piccolo cuoricino spero che resti ancora un anno)
L'Arsenal con 40 milioni tenterà un assalto deciso in varie direzioni.
Oezil diventerebbe l'obiettivo primario
Nasri giocherà da interno e dovrà caricarsi la squadra.
Mi dà fastidio che tante cose si sappiano, sono illegali.. e si fanno uguale..
Detto ciò, auguri a Fabregas.
E' il mio giocatore preferito, ho due maglie in armadio sue.. come faccio a volergli male?
(anche se nel mio piccolo cuoricino spero che resti ancora un anno)
L'Arsenal con 40 milioni tenterà un assalto deciso in varie direzioni.
Oezil diventerebbe l'obiettivo primario
Nasri giocherà da interno e dovrà caricarsi la squadra.
- gianplecce
- Pallone d'oro

vabbè cambiando argomento...
perche' walcott è un brocco all'improvviso?
perche' walcott è un brocco all'improvviso?
- Gooner
- Pallone d'oro

Boh, ormai non ci spera più nessuno.
Talento bruciato dagli infortuni.
Evoluzione zero.
Evoluzione zero.
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner ha scritto:Questa me la spiegano.
Fabregas avrebbe concordato con il Barcellona un contratto quinquennale da 7 milioni l'anno.
Ok, auguri.. ma se vero il Barcellona è da punire con la sospensione del mercato perché trattare col giocatore è assolutamente vietato dalle norme internazionali (o devo ricordare il mercato Chelsea sospeso 6 mesi per aver trattato con un ragazzo?)
era per kakuta prelevato da lille ma poi hanno dimostrato che non è stato cosi perchè il ds kenion aveva già trovato l'accordo con la società a cui doveva corrispondergli 3 milioni mentre loro a cose quasi firmate alzano il prezzo ma la disponibilità il lille l'aveva già data ,e la pena è stata tolta quindi non vi è stata alcuna squalifica.
Sull'accordo hai ragione,è illegale e andrebbero squalificati però la legge diciamo che si è trasformata, le pene vengono inflitte solo solo se vi sarebbe un preaccordo scritto quindi dimostrabile,mentre se l'accordo è di massima o verbale si lascia stare molte volte perchè ormai è una consuetudine.
- gianplecce
- Pallone d'oro

Gooner ha scritto:Boh, ormai non ci spera più nessuno.
Evoluzione zero.
ma rispetto a quando? avrebbe fatto un'ultima stagione pessima?
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Iniesta ha rivelato «Fabregas vuole il Barcellona, ma resterà all’Arsenal»
- Gooner
- Pallone d'oro

Associato Marchetti all'Arsenal.
Riporto per cronaca, possibilità che si concluda un operazione simile, 1%.
O si va sul vecchio Schwarzer, o sul giovanissimo Szscesny o su un portiere di qualità assoluta quale Lloris, Akinfeev o Frey.
Marchetti a 10 milioni è non comprabile, a mio parere (per quanto mi piaccia)
Fuori mercato, insomma.
Riporto per cronaca, possibilità che si concluda un operazione simile, 1%.
O si va sul vecchio Schwarzer, o sul giovanissimo Szscesny o su un portiere di qualità assoluta quale Lloris, Akinfeev o Frey.
Marchetti a 10 milioni è non comprabile, a mio parere (per quanto mi piaccia)
Fuori mercato, insomma.
- Dany87
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Leggevo di un Wenger intenzionato a ricomporre la coppia centrale dell'Ajax Vermaelen-Verthongen..possibilità Dade?