Liverpool
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Classica quiete prima della tempesta.
Arriva Jovanovic, arriva Cole.. tutto bello se non fosse che..
Fernando Torres won't stay at Liverpool
e crea una falla enorme.
Accelerate le trattative per arrivare a Forlan.
Arriva Jovanovic, arriva Cole.. tutto bello se non fosse che..
Fernando Torres won't stay at Liverpool
e crea una falla enorme.
Accelerate le trattative per arrivare a Forlan.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Liverpool
quando l'ho letto stamattina in italiano mi ha sorpreso e credevo avessero sbagliato a tradurre.
va al chelsea o al city?
va al chelsea o al city?
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
o al Real Madrid?gianplecce ha scritto:quando l'ho letto stamattina in italiano mi ha sorpreso e credevo avessero sbagliato a tradurre.
va al chelsea o al city?
Chelsea probabile.. Torres-Drogba..
Ponsi ponsi po po po...
Ps. Ora che ci penso, al Real impossibile.
Ultima modifica di Gooner il 25.07.10 - 23:22, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me si pestano i piedi.Gooner ha scritto:o al Real Madrid?gianplecce ha scritto:quando l'ho letto stamattina in italiano mi ha sorpreso e credevo avessero sbagliato a tradurre.
va al chelsea o al city?
Chelsea probabile.. Torres-Drogba..
Ponsi ponsi po po po...
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per rimediare alle partenze di Insua e Fabio Aurelio, il manager del Liverpool, Roy Hodgson, è pronto a portare ad Anfield Road il terzino sinistro messicano Carlos Salcido.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Arriva Drenthe, l'ha detto lui stesso
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Gooner
- Pallone d'oro
Sì ho letto, vedremo ma mi sembra una boiata clamorosa.RUMePERA ha scritto:Arriva Drenthe, l'ha detto lui stesso
Intanto perché non si sa chi sta dietro ad un profilo facebook.. poi perché la data è 15 luglio..
Perché è uscita solo ieri la notizia?
Vedere per credere
http://www.facebook.com/pages/Royston-D ... ref=search
Allora boh
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Questo sono 3 anni che deve cambiare squadra ma alla fine rimane a fare la tribuna a madridGooner ha scritto:Sì ho letto, vedremo ma mi sembra una boiata clamorosa.RUMePERA ha scritto:Arriva Drenthe, l'ha detto lui stesso
Intanto perché non si sa chi sta dietro ad un profilo facebook.. poi perché la data è 15 luglio..
Perché è uscita solo ieri la notizia?
Vedere per credere
http://www.facebook.com/pages/Royston-D ... ref=search
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- Gooner
- Pallone d'oro
Vedi? Loro dicono che va al Liverpool, poi leggono Gooner su totalcalcio e rettificano.Gooner ha scritto:Sì ho letto, vedremo ma mi sembra una boiata clamorosa.RUMePERA ha scritto:Arriva Drenthe, l'ha detto lui stesso
Clamoroso caso di falso allarme: ieri si era sparsa la notizia secondo la quale il terzino sinistro olandese del Real Madrid Royston Drenthe era prossimo al passaggio al Liverpool. La voce era scaturita da una dichiarazione dello stesso giocatore fornita attraverso il suo profilo di Facebook. A distanza di un giorno, però, si scopre che il passaggio di Drenthe al Liverpool altro non è che una bufala: come si legge sulle testate iberiche Marca e Elmadridista.com, fonti vicine al giocatore oranje hanno smentito tale cambio di casacca di Drenthe affermando che il profilo del giocatore sul quale è comparso l'annuncio era in realtà un falso. Pare, infatti, che il mancino di Rotterdam abbia deciso di chiudere tempo fa il suo vero profilo del famoso social network rendendo così illegittime le dichiarazioni di ieri. Quindi acquirenti di Drenthe, fatevi avanti: per l'olandese l'asta è ancora in piedi.....
Gooner ha scritto:Vedi? Loro dicono che va al Liverpool, poi leggono Gooner su totalcalcio e rettificano.Gooner ha scritto:Sì ho letto, vedremo ma mi sembra una boiata clamorosa.RUMePERA ha scritto:Arriva Drenthe, l'ha detto lui stesso
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
idea Stiliyan Petrov per rimpiazzare Mascherano
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Gooner
- Pallone d'oro
Esordio abbastanza comodo per il Liverpool in Europa League.
0-2 contro il Rabotnicki, doppietta di N'Gog
Qui il video in qualità discutibile
http://www.101greatgoals.com/videodisplay/6410401/
Cavalieri - Kelly, Kyrgiakos, Skrtel, Agger - Spearing, Lucas - Amoo, Aquilani, Jovanovic - Ngog
0-2 contro il Rabotnicki, doppietta di N'Gog
Qui il video in qualità discutibile
http://www.101greatgoals.com/videodisplay/6410401/
Cavalieri - Kelly, Kyrgiakos, Skrtel, Agger - Spearing, Lucas - Amoo, Aquilani, Jovanovic - Ngog
- Gooner
- Pallone d'oro
Altra sconfitta in amichevole, 1-0 contro il Borussia M'gladbach.
(decide l'algerino Matmour)
Cavalieri (Gulacsi, 69); Insua (Aurelio, 59), Carragher (Wilson, 45), Ayala, Johnson (Darby, 59); Ince (Amoo, 62), Gerrard (Spearing, 62), Shelvey (Sterling, 84), Eccleston (Irwin, 78), Cole (Aquilani, 65); Dalla Valle (Jovanovic, 45, Susso, 89)
Ok, era sperimentale e tutto quello che volete.
Ma sta squadra ha bisogno di una punta.. manca Torres e deve giocare o N'Gog (bravino ma insomma..) o il finnico Dalla Valle..
(decide l'algerino Matmour)
Cavalieri (Gulacsi, 69); Insua (Aurelio, 59), Carragher (Wilson, 45), Ayala, Johnson (Darby, 59); Ince (Amoo, 62), Gerrard (Spearing, 62), Shelvey (Sterling, 84), Eccleston (Irwin, 78), Cole (Aquilani, 65); Dalla Valle (Jovanovic, 45, Susso, 89)
Ok, era sperimentale e tutto quello che volete.
Ma sta squadra ha bisogno di una punta.. manca Torres e deve giocare o N'Gog (bravino ma insomma..) o il finnico Dalla Valle..
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner ha scritto: