Già...gianplecce ha scritto:alcune cessioni non mi quadrano.
Jimenez non è dell'inter
Mancini con l'ingaggio che ha al massimo lo regali
Chi ti da 15mln per Muntari?????
Sto Krhin senza na partita in serie A vale 8mln???
Moderatori:Nicchio, 19angelo85

Già...gianplecce ha scritto:alcune cessioni non mi quadrano.

Jimenez purtroppo tornerà all'Inter.RuiCosta ha scritto:Già...gianplecce ha scritto:alcune cessioni non mi quadrano.
Jimenez non è dell'inter
Mancini con l'ingaggio che ha al massimo lo regali
Chi ti da 15mln per Muntari?????
Sto Krhin senza na partita in serie A vale 8mln???

Eddai, fammi sognare un pò!totti77 ha scritto:Eto'o l'esterno non vuole farlo più.

L'anno prox torna indietro al 100%. Fidati.RuiCosta ha scritto:E' del Milan19angelo85 ha scritto:...Fossati su tutti.

sì, adesso..19angelo85 ha scritto: 15 milioni per Muntari ce li da tutta l'Inghilterra

Ma se l'Inter l'ha venduto perchè non voleva rinnovare e andava in scadenza... che stai a dì??19angelo85 ha scritto:L'anno prox torna indietro al 100%. Fidati.RuiCosta ha scritto:E' del Milan19angelo85 ha scritto:...Fossati su tutti.

Ok non ti fidi (e ti pentirai) però aggiungi altri 7 milioni per i 3 ragazzi che vi abbiamo "venduto".RuiCosta ha scritto:Ma se l'Inter l'ha venduto perchè non voleva rinnovare e andava in scadenza... che stai a dì??19angelo85 ha scritto:L'anno prox torna indietro al 100%. Fidati.RuiCosta ha scritto:
E' del Milan

Spiega meglio.19angelo85 ha scritto:Ok non ti fidi (e ti pentirai) però aggiungi altri 7 milioni per i 3 ragazzi che vi abbiamo "venduto".RuiCosta ha scritto:Ma se l'Inter l'ha venduto perchè non voleva rinnovare e andava in scadenza... che stai a dì??19angelo85 ha scritto: L'anno prox torna indietro al 100%. Fidati.

Per me va ha Parma.gianplecce ha scritto:jimenez è della ternana.

Bah, gente molto vicina a una delle 2 squadre mi ha detto che è solo una di quelle "strane operazioni".RuiCosta ha scritto:Spiega meglio.19angelo85 ha scritto:Ok non ti fidi (e ti pentirai) però aggiungi altri 7 milioni per i 3 ragazzi che vi abbiamo "venduto".RuiCosta ha scritto:
Ma se l'Inter l'ha venduto perchè non voleva rinnovare e andava in scadenza... che stai a dì??
Chiaramente era un indennizzo per non aver riscattato Mancini. Ma Fossati è vivaio del Milan, poi è andato all'Inter, era in scadenza giugno 2011 e non voleva rinnovare. Su quali basi dice che torna all'Inter e che senso avrebbe?