Cioè, li conosci tutti?pakifg ha scritto:anche perchè questi sono giovani fortissimi..
La rosa e la probabile formazione
Moderatore:19angelo85
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- pakifg
- Pallone d'oro
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: La rosa e la probabile formazione
Tutto bellissimo..tutto fantastico..spero solo che un giorno anch'io vivrò emozioni di questo tipo..perchè dopo tutti questi anni di serie C me le merito
Ultima modifica di pakifg il 24.07.10 - 14:44, modificato 1 volta in totale.
- pakifg
- Pallone d'oro
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No, non tutti, ma cerco di informarmi, guardo video, trovo notizie su di loro, statistiche, pareri di gente che tifa per le loro squadre di provenienza. Poi tutti parlano bene di loro e alcuni sono conosciuti a livello nazionale. Tomi, Sau e Burrai invece gli ho visti giocare più di una volta e mi hanno impressionato.Gooner ha scritto:Cioè, li conosci tutti?pakifg ha scritto:anche perchè questi sono giovani fortissimi..
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
Per uno che segue la C, sentire Tomi, Burrai, Sau e Candrina non è una novità. E' come se tu senti Migliaccio, Semioli e sta roba qui..Gooner ha scritto:Cioè, li conosci tutti?pakifg ha scritto:anche perchè questi sono giovani fortissimi..
Alcuni francamente non li conosco neanche io tipo di Romagnoli del Milan so solo che era capitano del Milan primavera e stop. Mai visto. Alcuni li conosco benissimo, altri un pò meno e altri ancora per niente.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Eh, tu sei partito dalla C. Io ho vissuto TUTTO il calvario. Sensi, Marco Russo, Giovanni Galli, Buonuomo, Giorgio Chinaglia, Coccimiglio... Mi fermo va.. Oggi è un altro giorno.pakifg ha scritto:Tutto bellissimo..tutto fantastico..spero solo che un giorno anch'io vivrò emozioni di questo tipo..perchè dopo tutti questi anni di serie C me le merito
- pakifg
- Pallone d'oro
19angelo85 ha scritto:Eh, tu sei partito dalla C. Io ho vissuto TUTTO il calvario. Sensi, Marco Russo, Giovanni Galli, Buonuomo, Giorgio Chinaglia, Coccimiglio... Mi fermo va.. Oggi è un altro giorno.pakifg ha scritto:Tutto bellissimo..tutto fantastico..spero solo che un giorno anch'io vivrò emozioni di questo tipo..perchè dopo tutti questi anni di serie C me le merito
Io ho iniziato a seguire il Foggia dall'anno della finale play-off persa a Paternò in C2 Quindi Coccimiglio l'ho vissuto pure io..tu però hai vissuto Zemanlandia
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Non tutto purtroppo. Ero piccolino..pakifg ha scritto:19angelo85 ha scritto:Eh, tu sei partito dalla C. Io ho vissuto TUTTO il calvario. Sensi, Marco Russo, Giovanni Galli, Buonuomo, Giorgio Chinaglia, Coccimiglio... Mi fermo va.. Oggi è un altro giorno.pakifg ha scritto:Tutto bellissimo..tutto fantastico..spero solo che un giorno anch'io vivrò emozioni di questo tipo..perchè dopo tutti questi anni di serie C me le merito
Io ho iniziato a seguire il Foggia dall'anno della finale play-off persa a Paternò in C2 Quindi Coccimiglio l'ho vissuto pure io..tu però hai vissuto Zemanlandia
- pakifg
- Pallone d'oro
19angelo85 ha scritto: Non tutto purtroppo. Ero piccolino..
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
allora noi ci accontenteremo di salire tramite i play off :whistle:19angelo85 ha scritto: Poi se si riesce a fare il miracolo già quest'anno tanto meglio.
FANTASTICAZZI 15/16
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si come col Catania....rossoblu ha scritto: allora noi ci accontenteremo di salire tramite i play off :whistle:
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Compà guarda che loro stanno parlando del campionato berrettirossoblu ha scritto:allora noi ci accontenteremo di salire tramite i play off :whistle:19angelo85 ha scritto: Poi se si riesce a fare il miracolo già quest'anno tanto meglio.
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
Si, come al fantacalcio.Meridiano ha scritto:Si come col Catania....rossoblu ha scritto: allora noi ci accontenteremo di salire tramite i play off :whistle:
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- pakifg
- Pallone d'oro
Paolo e Francesco idoliRUMePERA ha scritto:Si, come al fantacalcio.Meridiano ha scritto:Si come col Catania....rossoblu ha scritto: allora noi ci accontenteremo di salire tramite i play off :whistle:
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
se dobbiamo dirla tutta...è stat più onesta la vostra vittoria al fanta....non parliamo di quel 9 giugno francè.....RUMePERA ha scritto:Si, come al fantacalcio.Meridiano ha scritto:Si come col Catania....rossoblu ha scritto: allora noi ci accontenteremo di salire tramite i play off :whistle:
FANTASTICAZZI 15/16
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossoblu pensiamo al futuro!
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012