Estate 2010

Moderatore:Shailok

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Precampionato 2010

Messaggio da adrian28scbr » 18.07.10 - 13:30

Perrotta:"Sarà duello Roma-Inter? Lo spero"

Il gruppo è unito. Parola di Perrotta dal ritiro della Roma: "Lo è sempre stato, normale ci siano momenti in cui le cose vanno meno bene. Sono andati via giocatori molto importanti, ne sono arrivati altri che fanno bene. Obiettivi? Migliorarsi. Sarà difficile fare replicare l'anno scorso. Speriamo di partire meglio. Un'altra sfida Roma-Inter? Lo spero, ma con un finale diverso". Sulla situazione societaria: "Dobbiamo solo ringraziare i Sensi".

"La Roma la vedo insieme alle altre grandi - ha proseguito il centrocampista giallorosso - L'Inter e' ancora sopra alle altre anche se hanno perso la loro guida. Mourinho era un bel faro per la squadra. Benitez è un ottimo allenatore. Subito dopo pero' ci saremo noi insieme alle solite squadre, il Milan, la Juve ma anche il Napoli e la Fiorentina".

Perrotta parla poi del cambio di preparazione tra Spalletti e Ranieri: "Capanna predilige il breve alle corse lunghe. Siamo curiosi di vedere come reagiremo a questo lavoro. Anche in palestra è un altro tipo di lavoro".

Luccorbatfox
Campione
Campione
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Luccorbatfox » 18.07.10 - 14:03

Alle 17:00 c' è l' amichevole contro la squadra la squadra locale.

Per chi la volesse vedere, canale 860 di sky.

Alternativa streaming :
http://www.romauno.tv/
Immagine
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 18.07.10 - 14:19

Luccorbatfox ha scritto:Alle 17:00 c' è l' amichevole contro la squadra la squadra locale.

Alternativa streaming :
Non vedo l'ora :zzz:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Luccorbatfox
Campione
Campione

Messaggio da Luccorbatfox » 18.07.10 - 18:54

RUMePERA ha scritto:
Luccorbatfox ha scritto:Alle 17:00 c' è l' amichevole contro la squadra la squadra locale.

Alternativa streaming :
Non vedo l'ora :zzz:

Tu pensa a vedere Ferrero :lol:
Immagine
Immagine

Luccorbatfox
Campione
Campione

Messaggio da Luccorbatfox » 18.07.10 - 18:58

ROMA-VAL PUSTERIA 13-0 RANIERI PROVA IL TRIDENTE, ADRIANO PRIMO GOL IN GIALLOROSSO

Grande attesa a Riscone di Brunico per la prima stagionale della Roma contro la rappresentativa locale. Come era prevedibile i tifosi giallorossi hanno polverizzato i 1300 biglietti messi a disposizione. Grande curiosità per vedere all'opera per la prima volta insieme Totti, Adriano e Vucinic il tridente che fa sognare i supporters romanisti e che parte titolare nel primo tempo.

LE FORMAZIONI UFFICIALI
ROMA: Julio Sergio (dal 1'st Lobont); Rosi (dal 1'st Cicinho), Mexes (dal 15'st Faty), Andreolli (dal 1'st Loria), Riise (dal 15'st Antunes); Menez (dal 1'st Greco), Perrotta (dal 1'st Brighi), Simplicio (dal 1'st Taddei), Vucinic (dal 15'st Guberti); Adriano (dal 15'st Cerci), Totti (dal 15'st Okaka).
All.: Ranieri

RISCONE-BRUNICO (primo tempo): 1 Recla, 2 Oberlechner, 3 Milani, 4 Peintner, 5, Burchia, 6 Niederbacher, 7 Ferrari, 8 Kronbichlre, 9 Auer, 10 Gasser, 11 Bierbauer.
RISCONE-BRUNICO (secondo tempo): Mittemair, Kronbichler, Huber A., Lercher, Unteberger, Neumair, Kammerer, Huber L., Wistaler, Covelli, Elzenbaumer.
All.: Stauder

Arbitro: Dal Borgo di Verona
Assistenti: Adamoli di Verona, Lentino di Trento

MARCATORI: 16'pt Totti, 17'pt, 45'pt e 13'st Vucinic, 22'pt, 34'pt e 2'st Riise, 39'pt Adriano, 30'st Greco, 34'st e 42'st Okaka, 39'st Brighi, 45'st Loria.
Immagine
Immagine

Luccorbatfox
Campione
Campione

Messaggio da Luccorbatfox » 18.07.10 - 18:59

Adriano: "E' andata bene. Tridente? Dipende da noi"

“E' andata abbastanza bene, c'è tanto lavoro da fare. So che devo migliorare ancora, oggi abbiamo avuto una buona intesa, speriamo che prima dell'inizio del campionato possa ancora migliorare. C'è ancora tempo per lavorare”.
Si può giocare con tre attaccanti?
“Dipende da noi, dobbiamo far bene davanti ma anche nei recuperi difensivi”.
Immagine
Immagine

Luccorbatfox
Campione
Campione

Messaggio da Luccorbatfox » 18.07.10 - 19:01

Ranieri: "Il tridente? Mi intriga.."

Allenamenti leggeri? Non sono leggeri, sono diversi. Sembrano leggeri perché compare di più il pallone

Adriano? Sono soddisfatto di tutti, anche di Totti che è tornato in ritiro nella stessa condizione in cui si trovava prima delle vacanze. Significa che ha lavorato molto.

Totti-Vucinic-Adriano? Vi intriga eh (ride ndr), intriga anche me. Sono giocatori di qualità. Un conto è vederlo adesso, un conto in campionato o in Champins. Ma se non li provo ora quando lo faccio? Qualche volta li schiererò quindi è giusto conoscerne subito pregi e difetti

Adriano a destra? Lui ama partire da lì perché, essendo mancino, può poi stringere al centro, così come Vucinic sull'altra fascia. Jeremy è fantastico, può giocare ovunque. Questo è un giocatore di calcio.

Menez si è messo finalmente a disposizione? Anche l'anno scorso l'ha fatto. Magari quello che faceva era il suo modo per mandarmi messaggi, io l'ho interpretata così.

Puntare forte sul tridente? Non è che ci punto, però può capitare di doverli mettere tutti assieme. L'anno scorso non ho potuto fare esperimenti, lo facevo durante le gare. ora lo posso fare.

Cassetti? Sta bene, piccolo sovraccarico ma domani si allenerà.

Pizarro? Sta bene, sta continuando il suo percorso. L'anno scorso non si è potuto curare per bene perché doveva giocare, credo che martedì e mercoledì potrà riallenarsi in gruppo

Totti ha detto che serve un difensore? E' vero, se potessi darei una mano io stesso

4-2-3-1 o 4-3-3? Era 4-3-3, Menez stava con i centrocampisti

Rosi? Ha fatto esperienza fuori Roma, è migliorato tantissimo, vuole arrivare in alto, può rivelarsi un'ottima alternativa a Cassetti.

Adriano? Ha bisogno di lavorare, ha voglia di fare. Non è una scommessa mia, è una sua scommessa. Ha deciso di tornare in Italia e si sta rimettendo in gioco.

Simplicio? L'abbiamo preso per fare il Vice Pizarro, sebbene anche De Rossi possa farlo

La querelle Totti-Lega? Se una battuta di un giocatore scatena questo putiferio significa che siamo caduti proprio in basso, che non abbiamo nulla cui pensare o che forse è meglio pensare a questo per nascondere altro

http://www.vocegiallorossa.it/?action=r ... tizia=4421
Immagine
Immagine

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da adrian28scbr » 20.07.10 - 14:56

Totti: "Ho pensato di smettere"

Quella Coppa Italia persa con l'Inter è un ricordo, ma Francesco Totti rivela un retroscena legato al calcione a Balotelli. "E' vero che ho pensato di smettere per quello che era successo - ha detto il capitano della Roma - . Delle persone importanti mi hanno fatto cambiare idea perché quando c'è la passione è difficile andare su altre strade". Sulla squadra. "E' migliore perché abbiamo fatto due acquisti importanti come Simplicio e Adriano".

Totti è entrato anche in argomento Nazionale, parlando di Lippi, Prandelli e dei recenti Mondiali sudafricani, dei quali non ha visto "neanche una partita" dell'Italia. "Ero quasi sempre fuori e non sono riuscito a vederle, ma non pensavo che uscisse al primo turno, nessuno se lo sarebbe mai aspettato - ha spiegato - . Se mi sono chiesto il perche' dell'eliminazione? Tanti non erano in condizione ottimale, e' l'unica cosa che posso pensare. Anche se ci fossi stato io magari sarebbe stato uguale, pero' forse sapevano con chi prendersela". Totti ha confermato di aver dato la propria disponibilità a Marcello Lippi, "poi lui ha fatto le scelte che voleva fare, che sono rispettabilissime". Al nuovo ct, Cesare Prandelli, "faccio l'in bocca al lupo. E' un grande allenatore e un grande uomo, se lo merita. Se mi dovesse chiamare? Lo saluterei volentieri e basta. Se ero vecchio l'anno scorso figuriamoci quest'anno...".

Inevitabile, forse, rispondere anche alle ultime polemiche con la Lega Nord: "Non rispondo a gente che non canta nemmeno l'inno nazionale. Ho sempre risposto che sono fiero di essere romano, l'ho sempre detto. Purtroppo ci sarà sempre invidia tra Roma e il Nord, però penso che dovrebbero pensare di più all'Italia rispetto a quello che dico o faccio io o i romani. Ci sono cose più importanti".

Finalmente, poi, si parla di calcio e campionato. "Vogliamo inizialmente ripeterci, ma fare qualcosina in più e meglio dello scorso anno. Gli obbiettivi sono sempre gli stessi, speriamo di poter arrivare a raggiungerli, ci proviamo come abbiamo sempre fatto", ha ammesso.

Con l'arrivo di Adriano, Ranieri potrebbe schierare un tridente con Totti e Vucinic: "Si vedrà durante la stagione, è normale che quando hai giocatori con queste caratteristiche fossi l'allenatore li farei sempre giocare, bisogna vedere come stiamo fisicamente. Sta a noi impegnarci ancora di più e cercare di fare bene. Dobbiamo aiutare la squadra se vogliamo giocare insieme, ma anche Menez può giocare nel tridente, è eccezionale, un fuoriclasse, quindi siamo in quattro che possiamo giocare".

Su Burdisso: "Dieci milioni sono un po' troppi, ma 4-5 vanno bene... già sto facendo il dirigente...che cosa ci fanno loro, ce lo regalino ce ne hanno 30-40". Il numero 10 giallorosso vorrebbe giocare tutte le partite il prossimo anno. "Se sto bene fisicamente penso di poterle giocare tutte, poi deciderà il mister, ma la mia disponibilità è massimale. Le partite importanti sono 5-6 in Italia, io mi gestisco giocando, se sto bene voglio giocare. Se ho qualche acciacco mi gestisco per la prossima partita".

Fuori dal campo, la situazione societaria è tutta in divenire: "Se arrivasse uno sceicco che mette 200 milioni per comprare giocatori sarebbero tutti contenti. Ma avere un presidente romano e romanista che vuole bene a questa squadra è gratificante. I Sensi? Ringrazio questa famiglia perché ha messo sempre la faccia e ottenuto grandi risultati. Prima della partenza per il ritiro il presidente ci ha parlato e tranquillizzato, ma dobbiamo lasciare le questioni societarie fuori dal campo, se dovesse rimanere Rosella o arrivare altre persone, che lo facessero con amore. Ho piena fiducia in questa società, se dovesse venire un giorno uno sceicco che mette tanti soldi ben venga ma non si è fatto vivo nessuno".

Infine, anche una frecciata all'Inter: "E' tutelata da tutti. Se è diverso rispetto alla Juve di qualche anno fa? No, penso sia uguale, non è cambiato tanto, sempre dietro arriviamo. I torti ci stanno sempre, cerchi sempre di pensare in buonafede, è difficile, ma ci pensi", continua il capitano giallorosso che ammette: "Quest'anno l'abbiamo perso noi il campionato, penso. Ripensando a quella partita con la Samp, potevamo chiuderla nel primo tempo. Poi due episodi hanno cambiato la gara. Penso che alla fine sia stato giusto così, perché quando una squadra vince tre competizioni su tre vanno fatti i complimenti".

A proposito della tecnologia per i gol fantasma, Totti è di nuovo sibillino: "Ho sempre detto che dovrebbero mettere le telecamere in campo, ma al contempo penso che se accadesse sarebbe un altro campionato. Apposta non le mettono... Altrimenti sarebbe tutto più semplice, la domenica sera non parlano, non dicono c..., almeno c'hanno da parlare".

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Re: Estate 2010

Messaggio da RUMePERA » 20.07.10 - 15:50

Si commenta da solo vero?
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da adrian28scbr » 27.07.10 - 22:13

ROMA-AL SAAD, LE INTERVISTE RANIERI: ´A PARIGI SARÀ PIÙ DIFFICILE´ SIMPLICIO: ´QUI SONO FELICE´

RANIERI a La7:
"Loro stavano meglio di noi fisicamente. Stiamo pagando i carichi di lavoro. Ho fatto giocare chi finora ha avuto poco spazio. Il ritiro è stato positivo. Ora aumenteranno le difficoltà. Andiamo a Parigi dove giocheremo contro due squadre che tra poco iniziano il campionato. Del mercato non voglio parlare. Comunque mi sembra che tutte le squadre vanno a rilento perché di soldi in Europa ce ne sono pochi. Ho molta fiducia nella società. Burdisso? Se l'Inter chiede quello che chiede noi non possiamo prenderlo. Noi vogliamo Nicolas, abbiamo stima di lui e mi auguro che possa tornare".

SIMPLICIO a La7:
"Sono contento di questa mia scelta. Mi sono trovato bene sin da subito con il gruppo che è straordinario e il ritiro è andato molto bene. Sono felice di essere qui. Adriano? I compagni ci stanno aiutando ad ambientarci al meglio. A noi brasiliani poi ci piace stare sempre vicini. Trovare un gruppo pieno di connazionali ti fa sentire a casa e per noi è bello".

TADDEI a La7
"Ora abbiamo due giorni per rillassarci, poi andiamo in Francia per non buttare via quello che abbiamo preparato. Quest'anno dobbiamo parlare il meno possibile e fare i fatti. Affrontiamo ogni avversario con rispetto per arrivare in alto. Adriano sta tranquillo. E' un fuoriclasse. Lui e Simplicio si sono subito aggregati al gruppo. Si sentono bene. Sono due giocatori che non si discutono. Speriamo di avere tutti a disposizione".

CASSETTI a La7
Un giudizio sul ritiro appena finito.
"Abbiamo cercato di lavorare al meglio come ci hanno chiesto il mister e il nostro preparatore. Ora faremo qualche giorno di riposo e siamo convinti che arriveremo al meglio per la sfida di Supercoppa il 21 agosto".
La rosa è competitiva ma c'è anche una bella concorrenza sulla tua fascia destra
"Si, ma sono convinto che più siamo meglio è perchè abbiamo tante competizioni da giocare. Non c'è nessun problema, il mister farà le sue scelte e accetteremo ogni sua decisione".
Su Adriano.
"Si è inserito benissimo nello spogliatoio. Oggi non gioca perché ha un piccolo problema muscolare. E' un giocatore che ha numeri da campione, ci darà una mano".

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da adrian28scbr » 30.07.10 - 14:48

I Convocati per il Tournoi de Paris 31 luglio - 1 Agosto STADE “PARC DE PRINCES”. Non in lista i nazionali Doni, Juan e De Rossi. Oltre a Pizarro, Simplicio e Adriano che anche oggi hanno svolto lavoro differenziato e Julio Baptista che è ancora in viaggio di nozze.

1 BOGDAN LOBONT
2 CICINHO
3 MARCO ANDREOLLI
5 PHILIPPE MEXES
9 MIRKO VUCINIC
10 FRANCESCO TOTTI
11 RODRIGO FERRANTE TADDEI
13 PACHECO ANTUNES
14 RICARDO FATY
15 SIMONE LORIA
17 JOHN ARNE RIISE
18 STEFANO GUBERTI
20 SIMONE PERROTTA
23 LEANDRO GRECO
24 ALESSIO CERCI
26 ADRIAN PIT
27 JULIO SERGIO BERTAGNOLI
28 BARUSSO
33 MATTEO BRIGHI
40 ALEX PENA
77 MARCO CASSETTI
87 ALEANDRO ROSI
89 STEFANO OKAKA
94 JEREMY MENEZ

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da adrian28scbr » 09.08.10 - 08:29

PESCARA-ROMA 0-1: I GIALLOROSSI VINCONO GRAZIE AD UN GOL DI TOTTI. IL CAPITANO SEGNA SU CALCIO DI RIGORE PROCURATO DA ADRIANO.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

PESCARA (4-3-1-2): Pinna; Zanon, Mengoni, Olivi, Cascione; Nicco, Cascione, Gessa; Verratti; Ganci, Sansovini.
A disposizione: Cattenari, Capuano, Martella, Sembroni, Maniero, Alcibiade, Zappacosta, Bettoni, Soddimo, Stoian, Inglese.
Allenatore: Di Francesco

ROMA (4-4-2): Julio Sergio; Cassetti, Mexes (1'st. Loria), Juan, Riise(1'st. Antunes); Taddei, Simplicio (1'st. Brighi), Perrotta, Greco; Totti, Adriano.
A disposizione: Lobont, Antunes, Faty, Loria, Baptista, Brighi, Menez, Pit, Rosi, Okaka.
Allenatore: Ranieri

ARBITRO: Di Francesco, di Teramo (Ridolfi-Serpilli)

PRIMO TEMPO

45' pt.: Fine della prima frazione
41' pt.: Goooooooooool Francesco Totti dagli undici metri
40' pt.: Perrotta intercetta un passaggio sbagliato della difesa pescarese, palla per Adriano che dribla il difesore in area costringendolo al fallo. Calcio di rigore
29' Cross di Gessa per Sansovini, l'attaccante del Pescara viene anticipato in angolo ancora da Juan
23' Cross di Riise dalla sinistra, Adriano tenta la rovesciata al volo che però esce sul fondo
18' pt.: Cross al centro di Sansovini per Inglese che però viene anticipato da Juan
11' pt.: Adriano trova Totti sul filo del fuorigioco, il capitano solo davanti al portiere tenta il pallonetto ma Pinna intercetta e para.
8'pt. Conclusione di Verratti, Lobont para senza difficoltà
6' pt.: Palla per Inglese, Juan capisce tutto e smarca l'attacante del Pescara
5' pt.: Mexes prova la botta dalla distanza ma la palla è fuori
1' pt.: Si comincia. La Roma attaccherà da Curva Sud verso Curva nord. maglia rossa per i capitolini

SECONDO TEMPO

48' st.: Finisce la partita la Roma vince grazie al gol del suo capitano

44' st.: Clamorosa occasione sui piedi di Okaka che dopo un passaggio di Brighi si trova solo a porta vuota, il tiro però è troppo lento ed il portiere riesce a recuperare

43' st.: Gol di Ganci annullato dal guardialinee. Fuorigioco.

40'st.: Cross di Rosi, palla sui piedi di Pit che prova a girare per Okaka, l'attaccante però non riesce a concludere a rete

29' st.: Cross raso terra di Taddei per Greco che prova la botta, parata dal portiere che però respinge sui piedi di Brighi che perde palla dopo l'intervento del difensore

23' st.: Out Cassetti, Totti e Adriano entrano Rosi, Pit ed Okaka

14' st.: Brighi in area mette al centro raso terra, ma nessuno spinge la palla in rete

7' st.: Ci prova Antunes da fuori
1' st.: Fuori Mexes, Riise e Simplicio dentro Loria, Antunes e Brighi

PeppeJackson
Moderatore
Moderatore

Messaggio da PeppeJackson » 09.08.10 - 12:49

Accoltellati due tifosi dopo Pescara-Roma

Due tifosi sono stati accoltellati negli incidenti tra i supporters di Pescara e Roma, che si sono affrontate in un match amichevole disputato ieri sera allo Stadio 'Adriatico' di Pescara. La Polizia ha effettuato alcuni fermi. Dei due feriti, dei quali non sono stati resi noti i nomi, uno ha ricevuto due coltellate agli arti inferiori, l'altro una coltellata all'emotorace. Entrambi sono stati ricoverati all'ospedale di Pescara. I tafferugli sono avvenuti nel dopogara, nei pressi della pineta sul lungomare sud: sono state incendiate anche alcune automobili targate Roma.
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA

Dado82
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dado82 » 12.08.10 - 10:12

Grosseto-Roma: 4-3 dopo i calci di rigore! :mrgreen:
Il Grifone si aggiudica il I Trofeo Città di Grosseto battendo la Roma ai rigori dopo una partita complessivamente piacevole.

Grosseto. Il 1° Trofeo Città di Grosseto se lo aggiudica il club unionista dopo la lotteria dei rigori. E' stata una partita decisamente piacevole, soprattutto nel primo tempo, quando il Grifone ha messo più volte in difficoltà la Roma, fino a meritare il vantaggio col gol di Alessandro, giunto proprio al 45'. Nella ripresa, invece, con le squadre completamente rivoluzionate (soprattutto quella unionista), le occasioni da gol sono venute a mancare. In ogni caso, i giallorossi hanno pareggiato con Pit al 50', quando il romeno ha insaccato la palla ribattuta in precedenza da Narciso. Bondi, poi, si è mangiato una grossa opportunità di riportare il Grosseto in vantaggio, sprecando malamente tra le braccia di Pena. Al triplice fischio di Stefanini, quindi, il trofeo (come da regolamento) è stato assegnato direttamente ai rigori, vinti, appunto, dai maremmani per 4 a 3.

Grosseto (4-4-2), p.t.: Narciso (77', Mangiapelo); Turati, Freddi, Melucci, Mora; Greco G., Vitiello, Allegretti, Caridi, Guidone, Alessandro.
Grosseto, (4-2-3-1) s.t.: Narciso; Iorio, Bruscagin, Federici, Sereni; Papini, Consonni; Bondi (80', Alfageme), Giovio (70', Subotic), Statella; Pichlmann.
A disposizione: Asante, Alfageme, Nanni.
All. Luigi Apolloni

Roma (4-4-2): Julio Sergio (15', Pena); Rosi, Burdisso G. (46', Loria), Juan (46', Andreolli), Antunes; Cerci (76', Cicinho), Brighi, Simplicio (70', Montini), Pit (73', Frascatore); Totti (46', Greco L.), Adriano (46', Baptista).
A disposizione: Cicinho, Taddei, Perrotta, Frascatore, Montini, Mladen.
All. Claudio Ranieri

Arbitro: Sig. Stefanini Nicola di Prato (assistenti: sig. Gianluca Vuoto di Livorno e sig. Gianmattia Tasso di La Spezia)

Reti: 45' Alessandro, 50' Pit (Rm)

Calci d'angolo: Grosseto-Roma 6-3

Ammoniti: 44' Simplicio (Rm), 83' Frascatore (Rm).

Calci di rigore: Roma: Brighi, sbagliato; Baptista, gol; Cicinho gol; Antunes, parato; Greco L. sbagliato.
Grosseto: Papini, parato; Statella, gol; Alfageme, gol; Pichlmann gol.

http://www.vivigrossetosport.it/sport/c ... 10958/336/
:cup1: "FantaPosticipo 2006/07"
:cup1: "FantaFormula1 2008"
:cup1: "FantaMotoGP 2008-2009-2011"
:cup1: "LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
:cup1: "LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"

Bloccato

Torna a “Roma”