Calciomercato - trattative e voci

Moderatore:MrVaridoianis

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Re: Calciomercato 2010-2011 - trattative e voci

Messaggio da RUMePERA » 27.07.10 - 22:15

«Juve, Camoranesi aspetta fino a Ferragosto»
L'agente del centrocampista bianconero spiega: «Se non troveremo una sistemazione adeguata, onorerà il suo contratto. Mauro sta facendo il suo lavoro, si sta allenando bene ed è a disposizione di Del Neri»

TORINO, 27 luglio

«Ci siamo dati un tempo limite: se entro il 15 agosto, o giù di lì, non si troverà una sistemazione, resteremo a Torino dove la sua famiglia si trova molto bene». Così Sergio Fortunato fa il punto sul futuro Mauro German Camoranesi alla Juventus. «Sicuramente non aspetteremo la fine di agosto, non ci sarebbe più tempo - ha sottolineato l'agente a Calciomercato.it. - Fino a questo momento, nessuno mi ha contattato per organizzare qualche incontro. Con me non ha parlato nessuno. Ripeto quello che dico da mesi: se non troveremo una sistemazione adeguata, Mauro onorerà il suo contratto. Mauro sta facendo il suo lavoro, si sta allenando bene ed è a disposizione di Del Neri».

http://www.corrieredellosport.it/calcio ... osto%C2%BB
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 27.07.10 - 22:18

«Krasic sarà della Juve entro fine settimana»
La stampa russa sicura: potrebbe esserci nei prossimi giorni l'annuncio ufficiale del trasferimento dell'esterno serbo che avrebbe già raggiunto l'accordo con i bianconeri. Al Cska Mosca dovrebbero andare fra i 15 e i 17 milioni di euro. Krasic potrebbe non essere in campo nemmeno nel derby contro lo Spartak Mosca in programma domenica

TORINO, 27 luglio

«Krasic alla Juve entro fine settimana». In Russia danno ormai l'affare per fatto: alla fine di questa settimana potrebbe essere annunciato ufficialmente il passaggio del centrocampista Milos Krasic in bianconero.

Secondo il giornale sportivo russo Soviet Sport, i colloqui tra i due club sono in fase conclusiva e Krasic avrebbe già raggiunto l'accordo con la società di Corso Galileo Ferraris. Al Cska Mosca dovrebbero andare fra i 15 e i 17 milioni di euro. L'esterno serbo, che ha sempre messo i bianconeri in testa alla lista delle preferenze, potrebbe non essere in campo nemmeno nel derby contro lo Spartak Mosca in programma domenica.

http://www.corrieredellosport.it/calcio ... mana%C2%BB

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Dany87 » 28.07.10 - 08:50

Possibilità per Burdisso? Il giocatore ha dato l'ok..

Nel caso in cui arrivasse, visto il numero di centrali in rosa, Chiellini verrebbe dirottato a sinistra? O coppa titolare Burdisso-Chiellini??
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 28.07.10 - 08:59

Dany87 ha scritto:Possibilità per Burdisso? Il giocatore ha dato l'ok..

Nel caso in cui arrivasse, visto il numero di centrali in rosa, Chiellini verrebbe dirottato a sinistra? O coppa titolare Burdisso-Chiellini??
Secondo me con un difensore affidabile come Burdisso, la possibilità di rivedere Chiellini a sinistra sarebbe più concreta, anche se ci credo poco.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Gooner » 28.07.10 - 09:29

RUMePERA ha scritto:

Vedi che la domanda non era retorica?
Mi piace molto.. :wink:

Miglior acquisto dopo quello di Motta.

Martinez e Pepe ho detto (non mi convincono), su Bonucci sono indeciso, come tutti (era bravo lui, bravo Ranocchia o bravi entrambi?). Se prendete Dzeko ed un altro difensore, a parte gli scherzi, potete giocarvela già per lo scudo, sulla carta.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 28.07.10 - 09:30

Gooner ha scritto:
RUMePERA ha scritto:

Martinez e Pepe ho detto (non mi convincono), su Bonucci sono indeciso, come tutti (era bravo lui, bravo Ranocchia o bravi entrambi?). Se prendete Dzeko ed un altro difensore, a parte gli scherzi, potete giocarvela già per lo scudo, sulla carta.

Credo che Burdisso sarebbe un acquistone... :prego:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 28.07.10 - 09:49

Gooner ha scritto:
Vi svelo una cosa: il Malaka sentito da un amico mio giornalista del Catania, ha riferito che ancora non e' in condizione ottimali, e si deve ancora adattare al modulo di Del Neri... speriamo bene :boh:

Krasic sarebbe ottimo , mi piace :champion:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 28.07.10 - 10:00

Juve-Dzeko, assalto finale. Ultimatum al Wolfsburg
Il club bianconero aspetterà ancora sette giorni il sì dei tedeschi, poi cambierà strategia: spazio a Krasic. Il bosniaco è sempre stato il primo obiettivo di Marotta. Contatti, trattative, poi lo stop. L’intervento di Agnelli ha portato 30 milioni cash da spendere per questa trattativa senza cedere Diego. L'attaccante è stato chiaro, preferisce l'Italia al City, dove dovrebbe giocarsi il posto da titolare

VARESE, 28 luglio

Ultimatum della Juve al Wol­fsburg: sette giorni di tempo per l’acquisto di Edin Dzeko. Scaduto questo termine, la socie­tà torinese potrebbe cambiare strategia pun­tando magari sull’esterno destro Krasic. Nel qual caso Marotta, non avendo più la possibi­lità di prendere un attaccante extracomunita­rio, punterebbe tutto su Pazzini o Gilardino che Samp e Fiorentina per ora hanno però blindato. Il quotidiano sportivo russo Soviet Sport ha scritto che la trattativa per la cessio­ne di Krasic alla Juve è ormai in dirittura di arrivo perchè il Cska Mosca avrebbe deciso di accettare l’offerta di 15 milioni presentata a giugno dal club bianconero, ma le cose non stanno in questi termini. Al contrario la Juve continua a puntare soprattutto su Dzeko per il posto da extracomunitario. Insomma, per ora non è sta­ta riallacciata la trattativa Krasic.

FREDDO - Il Wolfsburg ha mantenuto un atteg­giamento molto freddo nei confronti della Ju­ve con la quale non ha voluto aprire una vera e propria trattativa per Dzeko. I dirigenti tede­schi hanno invece corteggiato il Manchester City evidentemente con lo scopo di cedere il bosniaco al club inglese a un prezzo più alto e conveniente. Il Wolfsburg ha intanto ufficializzato l’acquisto dalla Dinamo di Zagabria del sostituto di Dzeko: si tratta del centravanti croato Mario Mandzukic, 24 anni, 52 gol in 110 partite tra campionato e nazionale che si tro­va già in Germania. L’arrivo del bomber po­trebbe di fatto sbloccare la situazione Dzeko.

RISORSE - In un primo momento il trasferimen­to di Dzeko alla Juve sembrava legato alla ces­sione di Diego. Adesso non è più così, o almeno non è più fondamentale fare cassa con la partenza del brasiliano perchè il presidente Andrea Agnelli ha trovato le risorse necessarie per acquistare il bosniaco: 30 milioni cash da versare nelle casse della so­cietà tedesca senza contro­partite tecniche. Il problema allora è la fred­dezza del Wolfsburg nei confronti della Juven­tus a dispetto invece della volontà del giocato­re il quale, di fronte alla prospettiva di anda­re al Manchester di Mancini per giocarsi ma­gari il posto con Balotelli o altri, preferirebbe sbarcare a Torino per diventare la punta di diamante di una Juventus nuova e ricca di am­bizioni.

HOENESS - Il direttore sportivo del Wolfsburg Hoeness sino a questo momento ha tolto tutte le speranze alla Juve che si è data un tempo massimo per arrivare al giocatore. Dzeko in­tanto sta facendo la sua parte: ha detto chiaro e tondo al suo club di preferire un trasferi­mento alla Juventus piuttosto che una cessio­ne al Manchester City. Per ora il desiderio dell’attac­cante di Sarajevo non è stato neanche preso in considera­zione, ma c’è ancora il tempo necessario perchè Juve e Wolfsburg concludano l’af­fare. Le pressioni del gioca­tore, l’arrivo di Mandzukic e i trenta milioni di euro sul tavolo potrebbero indurre il club tedesco a ce­dere.

http://www.corrieredellosport.it/calcio ... +Wolfsburg

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 28.07.10 - 10:01

Gooner ha scritto:
RUMePERA ha scritto:

Come non detto: Krasic e Dzeko sono entrambi extracomunitari, o no?

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 28.07.10 - 11:42

Si fanno insistenti le voci per Burdisso e Huntelaar...

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 28.07.10 - 12:07

Mah, ti dirò...
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 28.07.10 - 12:08

crash83 ha scritto:Mah, ti dirò...
...non malaccio eh?

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 28.07.10 - 12:22

RUMePERA ha scritto:Si fanno insistenti le voci per Burdisso e Huntelaar...
su burdisso sono un po scettico,non mi piace cosi tanto e come riserva preferirei mille volte barzagli,mentre su huntelaar sarei contentissimo perchè prendiamo un buonissimo attaccante(sicuramente lo vedo molto meglio rispetto ad adebayor) e i soldi risparmiati per dzeko li impieghiamo sul terzino sinistro che ci serve come il pane e su un esterno come si deve.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 28.07.10 - 12:22

ogeid36 ha scritto:
RUMePERA ha scritto:Si fanno insistenti le voci per Burdisso e Huntelaar...
su burdisso sono un po scettico,non mi piace cosi tanto e come riserva preferirei mille volte barzagli,mentre su huntelaar sarei contentissimo perchè prendiamo un buonissimo attaccante(sicuramente lo vedo molto meglio rispetto ad adebayor) e i soldi risparmiati per dzeko li impieghiamo sul terzino sinistro che ci serve come il pane e su un esterno come si deve.
Secondo me invece Burdisso sarebbe importantissimo, è un difensore con le contro-palle.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 28.07.10 - 13:07

Ti dico, penso che come difensore puro sia meglio Burdisso di Barzagli, senza dubbio. Ranieri d'altra parte non è scemo ed è stato il primo nome che ha fatto alla società, quest'anno. Detto questo però mi rende molto perplesso il fatto che Burdisso non è un giocatore che completa il reparto, per caratteristiche tecniche. Barzagli mi sembra un giocatore decisamente più completo e ha l'innegabile pregio di saper usare i piedi anche per giocare la palla, cosa che non ha Burdisso (infatti il Burdisso vero lo abbiamo visto al mondiale accanto a De Michelis, non quello "coperto" da Juan in campionato).

Su Huntelaar sono d'accordo col vostro pensiero, anche se temo gli manchi un po' di cattiveria e richierebbe di perdersi nella concorrenza di Iaquinta, Amauri e Trezeguet (ammesso rimangano tutti).
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Bloccato

Torna a “Juventus”