si sarebbe l'idealeanche per il tipo di gioco che fa ma 20 milioni non li vale per me,poi di cosidetti affari con la fiorentina ho ancora troppi brutti ricordi legati ad un certo brasiliano comprato l'anno scorso.RUMePERA ha scritto:Che poi mi domandavo: ma non sarebbe meglio cercare di prendere Vargas, che tra i 4 esterni, sarebbe l'unico mancino naturale?
Formazione tipo e notizie dal ritiro
Moderatore:MrVaridoianis
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il Precampionato 2010-2011 della Juventus
Se uno va dalla Fiorentina con 20 cash, la società non farà alcuna resistenza.RUMePERA ha scritto:Che poi mi domandavo: ma non sarebbe meglio cercare di prendere Vargas, che tra i 4 esterni, sarebbe l'unico mancino naturale?
Secondo me Mihajlovic ha in testa un 4-3-3 e non escludo che gli secchi trovare una collocazione a Vargas.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Re: Probabile formazione e precampionato 2010/11
SHAMROCK ROVERS-JUVENTUS 0-2
MARCATORE: Amauri al 3' p.t. e 30' s.t.
JUVENTUS (4-4-1-1): Storari; Motta, Bonucci, Chiellini, De Ceglie; Lanzafame (dal 7' s.t. Martinez), Sissoko, Marchisio (dal 44' s.t. Ekdal), Pepe; Diego (dal 37' s.t. Del Piero); Amauri. (Manninger, Grygera, Ferrero, Trezeguet). All: Del Neri
NOTE: ammoniti Pepe (J) e Bayly (S) per gioco scorretto; Marchisio (J) per proteste. Angoli: 8-5 per la Juventus. Recupero p.t. 1'; s.t. 3'
Ultima modifica di RUMePERA il 30.07.10 - 00:05, modificato 1 volta in totale.
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi sa che ci stiamo orientando verso un 4-4-1-1 con Diego dietro l'unica punta.
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiaro :yesss:19angelo85 ha scritto:Mi sa che ci stiamo orientando verso un 4-4-1-1 con Diego dietro l'unica punta.
Qualche giorno fa Rum faceva notare come Del Neri avesse le coppie d'attacco abbastanza definite: Del Piero-Amauri e Diego-Trezeguet.
Diciamo che nella prima uscita ufficiale ha sorpreso un po' tutti, con Diego-Amauri?
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
può darsi e secondo me se la juve cerca burdisso penso che ha intenzione di spostare chiellini a sinistra con la coppia19angelo85 ha scritto:Mi sa che ci stiamo orientando verso un 4-4-1-1 con Diego dietro l'unica punta.
centrale bonucci-burdisso e motta a destra con chiello a sinistra.
che ne pensate, sarà così?

- zambi4
- Pallone d'oro

- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avevo pensato anch'io a questa soluzione, Bonucci-Burdisso al centro non sarebbero male, però Chiellini là in mezzo è troppo una garanzia, non sono convintissimo di un suo ritorno in fascia...
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No per me no perchè non ha le caratteristiche per fare il lavoro che chiede Del Neri.tuareg82 ha scritto:può darsi e secondo me se la juve cerca burdisso penso che ha intenzione di spostare chiellini a sinistra con la coppia19angelo85 ha scritto:Mi sa che ci stiamo orientando verso un 4-4-1-1 con Diego dietro l'unica punta.
centrale bonucci-burdisso e motta a destra con chiello a sinistra.
che ne pensate, sarà così?
Credo che prenderanno una prima punta di assoluto valore (Dzeko non credo..), daranno via uno tra Amauri e Trezeguet e si sistemeranno con un 4-4-1-1 con staffette Diego-Del Piero, Amauri-????? e jolly Iaquinta.
Infatti.mogol83 ha scritto:Chiaro :yesss:19angelo85 ha scritto:Mi sa che ci stiamo orientando verso un 4-4-1-1 con Diego dietro l'unica punta.
Qualche giorno fa Rum faceva notare come Del Neri avesse le coppie d'attacco abbastanza definite: Del Piero-Amauri e Diego-Trezeguet.
Diciamo che nella prima uscita ufficiale ha sorpreso un po' tutti, con Diego-Amauri?
Anche se a crash dispiacerà, secondo me Chiellini non verrà spostato dal centro. A mio parere si cerca di completare la rosa dei 4 centrali difensivi che, se arrivasse Burdisso, sarebbe di primissimo livello e permetterebbe di far fronte a turn-over, squalifiche ed infortuni vari egregiamente.zambi4 ha scritto:Avevo pensato anch'io a questa soluzione, Bonucci-Burdisso al centro non sarebbero male, però Chiellini là in mezzo è troppo una garanzia, non sono convintissimo di un suo ritorno in fascia...
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non verrà spostato semplicemente perchè essendo una squadra in via di rifondazione ha POCHI giocatori di livello assoluto, Chiellini AL CENTRO è uno di questi mentre sulla sinistra un buon giocatore.
PS In avanti bisogna dare fiducia ad Amauri e Trezegol ed investire quello che si voleva spendere per Dzeko per 2 ali forti e un terzino sulla mancina.
PS In avanti bisogna dare fiducia ad Amauri e Trezegol ed investire quello che si voleva spendere per Dzeko per 2 ali forti e un terzino sulla mancina.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

Beh dai, ala ne basta una. Darei fiducia, almeno fino a gennaio, a Pepe, Martinez e Lanzafameeagles ha scritto:Non verrà spostato semplicemente perchè essendo una squadra in via di rifondazione ha POCHI giocatori di livello assoluto, Chiellini AL CENTRO è uno di questi mentre sulla sinistra un buon giocatore.
- eagles
- Pallone d'oro

- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ecco magari solo un'ala ma di LIVELLO(non Krasic quindi, ndr) con un terzino sx forte per me lotti per lo scudetto, pochi fronzoli
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi fai 3-4 nomi di ali?eagles ha scritto:Ecco magari solo un'ala ma di LIVELLO(non Krasic quindi, ndr) con un terzino sx forte per me lotti per lo scudetto, pochi fronzoli
- eagles
- Pallone d'oro

Quanto vorresti spendere per Dzeko? 35 Milioni? Ti prendi Ribery,
Nani,Vargas eventuali soluzioni alternative, e puoi spendere di più per un terzino sx(Taiwo?)
Nani,Vargas eventuali soluzioni alternative, e puoi spendere di più per un terzino sx(Taiwo?)