Suddivisione squadre in gruppi

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Suddivisione squadre in gruppi

Messaggio da Gooner » 29.07.10 - 09:05

Come prima fascia metterei il Napoli.
Ha un sacco di talenti inespressi e chi guarda passivamente le statistiche dell'anno scorso non può fare investimenti osceni.
Ed invece, sulla carta, ha un sacco di potenziali boom.

Al secondo posto metterei la Fiorentina.
Jovetic ha tutto per diventare il migliore tra i centrocampisti ma in generale ci sono tanti giocatori in cerca di rivincita dopo una stagione (in campionato) grigia e possono valere l'investimento.

Ne mancherebbero 18 ma mi sono già rotto :zzz:
Dico solo che l'Inter è tutt'altro di prima fascia. Il rischio è di pagare tantissimo giocatori che non ripeteranno assolutamente la scorsa stagione.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Federico
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da zambi4 » 29.07.10 - 13:33

Non so quanto valga la pena fare una griglia in base alle squadre...tanto per capirci, la juve dell'anno scorso aveva poco o niente di interessante, tranne un certo Chiellini che non ha deluso, anzi...lo stesso vale per l'udinese ad esempio, la squadra ha fatto schifetto me c'era un certo Di Natale che ha fatto i numeri!!!

Io non ho mai considerato questo aspetto...certo, di solito se la squadra va bene può succedere che i giocatori che abbiamo nelle nostre rose prendano un buon voto, ma non è una regola...secondo me le squadre vanno fatte in base ai giocatori, se sono buoni si prendono, altrimenti no, indipendentemente che giochino con Inter o Cesena...

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Matteo
Contatta:

Messaggio da thor01 » 29.07.10 - 16:04

Effettivamente ha più senso dividere i giocatori in fascie piuttosto che le squadre..il punto è che in effetti quello che volevo fare era proprio questo,ossia classificare i giocatori,cosa che aveva iniziato Crash in un altro post,ho aperto un topic inutile...perdonatemi l'ora era tarda e io stavo fantasticando. :evilface:
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 29.07.10 - 17:41

Ecco l'allegato, buon divertimento :asd:
Allegati
Pre-asta.xls
(91KiB)Scaricato 61 volte
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 29.07.10 - 17:42

RUMePERA ha scritto:Ecco l'allegato, buon divertimento :asd:
Vi ricordo che è relativo all'anno precedente.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 29.07.10 - 18:47

thor01 ha scritto:Effettivamente ha più senso dividere i giocatori in fascie piuttosto che le squadre..il punto è che in effetti quello che volevo fare era proprio questo,ossia classificare i giocatori,cosa che aveva iniziato Crash in un altro post,ho aperto un topic inutile...perdonatemi l'ora era tarda e io stavo fantasticando. :evilface:
no no, è importante capire le squadre che andranno forte perchè i loro giocatori prenderanno sicuramente voti migliori.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 29.07.10 - 21:18

totti77 ha scritto:
thor01 ha scritto:Effettivamente ha più senso dividere i giocatori in fascie piuttosto che le squadre..il punto è che in effetti quello che volevo fare era proprio questo,ossia classificare i giocatori,cosa che aveva iniziato Crash in un altro post,ho aperto un topic inutile...perdonatemi l'ora era tarda e io stavo fantasticando. :evilface:
no no, è importante capire le squadre che andranno forte perchè i loro giocatori prenderanno sicuramente voti migliori.
Esattamente. Più difficile invece capire se i vari Bonucci,Ranocchia,Almiron etc. potranno ripetersi anche quest'anno, che al contrario dell'anno scorso non si prendono più con 1 credito in sede d'asta.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 03.08.10 - 22:18

Ovviamente si parla in ottica fantacalcio.

Vedo bene Fiorentina e Genoa. Due ottime squadre che non hanno impegni di coppe e possono dunque concentrarsi esclusivamente sul campionato. In prima fascia vanno ovviamente anche Inter e Roma ma si rischia di svenarsi troppo, meglio piuttosto buttarsi su squadre più basse.

In seconda fascia metto Napoli, Juventus, Lazio e Milan.

Poi boh.. si va sui casi isolati
Quest'anno è da evitare la Samp.

Rispondi

Torna a “Fantazona”