Anticipazioni Quotazioni Magic Cup

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anticipazioni Quotazioni Magic Cup

Messaggio da Meridiano » 29.07.10 - 11:37

PORTIERI — Subito l’effetto-sorpresa. E’ ufficiale: Gigi Buffon a inizio stagione costerà 6 Magic milioni - cifra quasi irrispettosa – e sarà il ventunesimo portiere più caro del listone. Come dire: con 20 squadre in Serie A, è stato considerato semplicemente il migliore tra le riserve, in attesa del recupero dall’infortunio. Per chi segue la Magic, è una piccola rivoluzione: Buffon è sempre stato un top3, uno dei tre portieri più cari, mentre quest’anno è stato quasi doppiato da Storari. Il titolare della Juve adesso è l’ex Samp-Milan-Fiorentina-Cagliari-e-mille-altre, che partirà da 11 milioni. Un anno fa costava 1, il minimo sindacale.

DIFENSORI — Sull’elenco dei difensori sono arrivate informazioni criptate. Pare che il prezzo di Papastathopoulos, ad esempio, sia pari alla metà delle lettere del suo cognome, e sembra che Zambrotta abbia lo stesso valore di partenza del 2009. In più, si può ricavare il costo di Zaccardo calcolando la radice quadrata del suo anno di nascita. Complicato. E’ più semplice capire chi sarà il difensore più pagato: se restasse in Italia, ovviamente sarebbe Maicon. L’Inter per il suo cartellino chiede 30 milioni - bonus più, bonus meno - ma alla Magic per averlo ne basterebbero 21. Tanti ma fondamentali per il modificatore della difesa.

CENTROCAMPISTI — E’ l’unico ruolo in cui non c’è un giocatore più caro degli altri, perché in cima alla lista-prezzi due superstar hanno lo stesso costo. I nomi? Calma, al massimo ve li dirà Più Tre, la rubrica di Gazzetta.it dedicata alla Magic, nella puntata speciale di lunedì. Per ora potete provare a capire chi sono: se avete idee, scrivetele nei commenti a questo articolo… e vediamo chi indovina. Un suggerimento però è dovuto, anzi due. Primo: non pensate a De Rossi e Vargas. Loro costano tanto – 20 milioni Capitan Futuro, 18 il mancino della Fiorentina – ma per comprare i migliori del reparto servirà un altro sforzo. Secondo: se anche avete capito, date un’occhiata a Più Tre. E’ fondamentale per guadagnare tempo sugli avversari nella creazione della rosa.

ATTACCANTI — I più forti saranno in fila indiana e – sorpresi? - l’investimento più impegnativo non sarà per Di Natale, capocannoniere 2010. Il giocatore più caro del listone è Diego Milito, l’attaccante più forte della squadra più forte, il giocatore che ha deciso la finale di Champions, l’unica garanzia per chi cerca voti, assist e gol.
Il Principe costerà 38 milioni e, alle sue spalle, si scenderà gradino per gradino. Un big costerà 37, uno 36, un altro 35.

Fonte:gazzetta.it
Ultima modifica di Meridiano il 29.07.10 - 11:37, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Anticipazioni Quotazioni Magic Cup

Messaggio da totti77 » 29.07.10 - 11:40

Quindi:

Storari 11 - Buffon 6 -> coppia juventina 17
Maicon 21 - Sokratis 8 - Zaccardo 9 - Zambrotta 5
De Rossi 20 - Vargas 18
Milito 38 - x 37 - x 36 - x 35 - Cavani 27

Chi potrebbero essere le x?
Di Natale mi sa 37, sugli altri...Totti, Eto'o, Gilardino, Pato, Pazzini i maggiori indiziati.
Ultima modifica di totti77 il 29.07.10 - 11:42, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Matteo
Contatta:

Messaggio da thor01 » 29.07.10 - 11:55

Probabilmente deduco anche due centrocampisti attorno ai 23-25 che potrebbero essere Sneijder e Hamsik.
Da questi indizi spero che Diego e Jovetic siano leggermene sotto quotati.
Le quotazioni dei big mi paiono di quache punto leggermente più alte dello scorso anno,ma nulla di eclatante,lo scorso anno erano quasi ridicole,chiaramente per valutare bisogna aspettare il resto perchè magari hanno alzato i big e calato il contorno.
Ultima modifica di thor01 il 29.07.10 - 12:09, modificato 1 volta in totale.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 29.07.10 - 12:00

thor01 ha scritto:Probabilmente deduco anche due centrocampisti attorno ai 23-25 che potrebbero essere Sneijder e Hamsick.
Da questi indizi spero che Hamsick e Jovetic siano leggermene sotto quotati.
Le quotazioni dei big mi paiono di quache punto leggermente più alte dello scorso anno,ma nulla di eclatante,lo scorso anno erano quasi ridicole,chiaramente per valutare bisogna aspettare il resto perchè magari hanno alzato i big e calato il contorno.
Hamsik :yesss:
Immagine

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da thor01 » 29.07.10 - 12:10

Volevo dire Diego,pardon

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 29.07.10 - 12:23

C'è anche la possibilità che Jovetic venga spostato in attacco (come Sculli), chissà...
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da thor01 » 29.07.10 - 12:35

L'ho pensato anche io,ma spero facciamo come hanno fatto in passato con Sculli,Palladino e altri,non ho molta memoria storica ma ho notato che tendono a volte a mettere gli attaccanti come centrocampisti e magari a spostare difensori nelle liste di centrocampo,o sbaglio?

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 29.07.10 - 13:00

totti77 ha scritto:C'è anche la possibilità che Jovetic venga spostato in attacco (come Sculli), chissà...
Magari fosse vero...
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 29.07.10 - 13:17

totti77 ha scritto:C'è anche la possibilità che Jovetic venga spostato in attacco (come Sculli), chissà...
Spero di no dai altrimenti per il centrocampo possiamo fare le fotocopie e lo facciamo tutti uguale.

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Federico

Messaggio da zambi4 » 29.07.10 - 13:25

Meridiano ha scritto:
Magari fosse vero...
Jovetic inserito come attaccante perderebbe mooooolto del valore che ha come centrocampista...tu metteresti in campo un attaccante che ti fa 5-7 gol all'anno? :down:

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da zambi4 » 29.07.10 - 13:26

Credo che Zaccardo a 9 non è affatto male, non è detto che si ripeta sui livelli dell'anno scorso, ma anche a palermo qualche gol lo ha fatto e io ci farò sicuramente più di un pensierino! :;):

pakifg
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da pakifg » 29.07.10 - 13:52

Ma sulla Gazza di oggi non c'è nulla? Pensavo di trovare qualche articolo perchè così avevo letto sul sito :boh:
I SOGNI DIVENTANO REALTA'

Immagine

Vincitore LFV Lega Pro girone A, 2009-2010 Torneo Apertura

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da zambi4 » 29.07.10 - 14:06

pakifg ha scritto:Ma sulla Gazza di oggi non c'è nulla? Pensavo di trovare qualche articolo perchè così avevo letto sul sito :boh:
Io non ho preso la gazzetta ma sembra ci siano delle anticipazioni che puoi trovare direttamente anche sul sito della gazza (ammesso che siano le stesse, ma credo proprio di sì...) oppure, ancora meglio, basta che dai un'occhiata all'inizio di questa discussione, sono state riportate proprio queste anticipazioni! :;):

pakifg
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da pakifg » 29.07.10 - 14:20

zambi4 ha scritto:
pakifg ha scritto:Ma sulla Gazza di oggi non c'è nulla? Pensavo di trovare qualche articolo perchè così avevo letto sul sito :boh:
Io non ho preso la gazzetta ma sembra ci siano delle anticipazioni che puoi trovare direttamente anche sul sito della gazza (ammesso che siano le stesse, ma credo proprio di sì...) oppure, ancora meglio, basta che dai un'occhiata all'inizio di questa discussione, sono state riportate proprio queste anticipazioni! :;):

Si si ho letto il topic. Io ho comprato la gazza perchè pensavo ci fosse nulla ma invece non c'è niente. Grazie cmq :up:
I SOGNI DIVENTANO REALTA'

Immagine

Vincitore LFV Lega Pro girone A, 2009-2010 Torneo Apertura

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 29.07.10 - 18:45

19angelo85 ha scritto:
Spero di no dai altrimenti per il centrocampo possiamo fare le fotocopie e lo facciamo tutti uguale.
qualche novità c'è sempre, ogni anno...mi sembrano loro i più probabili, soprattutto Sculli che per buona parte della scorsa stagione ha fatto la prima punta.
Un saluto a tutti.

Bloccato

Torna a “Fantazona”