29 ottobrezambi4 ha scritto:Mi sembra di ricordare per la fine di ottobre!19angelo85 ha scritto:Sapete quando può tornare a giocare?
Fonte: Gooner
Moderatore:TheSpecial03
29 ottobrezambi4 ha scritto:Mi sembra di ricordare per la fine di ottobre!19angelo85 ha scritto:Sapete quando può tornare a giocare?
All'inizio può essere acquistato comescommessadato che salterà più di una partita.. ma comunque quando sarà in campo farà la differenza come sempreMarco91 ha scritto:quando sarò disponibile mutu??? sarebbe un buon acquisto per il fanta o verrà ceduto o altro?????
visto l'infortunio di Jovetic non credo proprio verrà ceduto...sarà disponibile da fine ottobre, quindi credo si possa schierare a partire dalla 9 giornata (31 ottobre)...se riuscite a fare una squadra che resista senza di lui per 8 giornate, poi ce ne stanno altre 30 davanti e la fiorentina non è in Europa...Marco91 ha scritto:quando sarò disponibile mutu??? sarebbe un buon acquisto per il fanta o verrà ceduto o altro?????
io provo a prenderlo sicuro, magari sperando che gli altri non ci puntino per via della squalifica e dell'ultima stagione negativa...crash83 ha scritto:Per me quest'anno è da prendere. Anche se farà 25 partite andrà comunque in doppia cifra.
quotocrash83 ha scritto:Per me quest'anno è da prendere. Anche se farà 25 partite andrà comunque in doppia cifra.
La Cappuccini ha bisogno di luiMeridiano ha scritto:Ag. Mutu: "Adrian non vede l'ora di tornare a giocare"
Dai dai che a livello fanta a Ottobre ti vogliamo
InfattiiRUMePERA ha scritto:La Cappuccini ha bisogno di luiMeridiano ha scritto:Ag. Mutu: "Adrian non vede l'ora di tornare a giocare"
Dai dai che a livello fanta a Ottobre ti vogliamo
Abbè si sarà fatto male giocando a minigolf.Meridiano ha scritto:Per Adrian Mutu viene riportata una contusione alla coscia che porterà ad uno stop di due settimane per il rumeno.