Fantacalcio: Tabella degli Incroci 2010-2011
Moderatore:Nicchio
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di Gooner il 29.07.10 - 13:53, modificato 2 volte in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tabella degli Incroci 2010-2011
La famosa tabella degli incroci.... 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fantacalcio: Tabella degli Incroci 2010-2011
Dà ma un filino più grande non se pò fa?
Ottimi gli incroci tra Fiorentia - Cagliari e anche Catania - Udinese.
- zambi4
- Pallone d'oro

- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
scusate eh, ma la super tabella che avete postato dovrebbe essere uguale a questa ...
http://www.fantagazzetta.com/download/g ... zzetta.gif
o sono due cose diverse?
o sono due cose diverse?
- Abbruscato
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sono l'una il contrario dell'altra.... quella di total indica il n° delle partite in cui le 2 squadre giocano l'una in casa e l'altra in trasfertazambi4 ha scritto:scusate eh, ma la super tabella che avete postato dovrebbe essere uguale a questa ...
o sono due cose diverse?

- zambi4
- Pallone d'oro

- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In effetti la somma dei numeri sulle stesse caselle delle due diverse tabelle fa proprio 19...ops, scusate...
per me...
- zambi4
- Pallone d'oro

Neanche Palermo-Napoli non mi sembra per niente male...19angelo85 ha scritto:Dà ma un filino più grande non se pò fa?
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chievo-Cagliari potrebbe essere la sorpresa
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi spiegate un pò a che serve'? c''ho capito poco...
Più il numero nell'incrocio è alto, più volte le due squadre saranno impegnate l'una in casa e l'altra in trasferta. Molto utile nella scelta della coppia di portieri.adrian28scbr ha scritto:mi spiegate un pò a che serve'? c''ho capito poco...
Es.: ROMA-LAZIO = 19.
Ultima modifica di RUMePERA il 31.07.10 - 16:37, modificato 1 volta in totale.
I miei articoli per MondoPallone.it
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A me intriga Catania-Udinese,è un po una scommessa ma a sensazione credo faranno bene e penso che come coppia di portieri si porti via con poco.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- StonedPera
- Campione

- Località:Faenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Di Udinese e Cesena che ne dite, dopo l'ottima prestazione di Antonioli? Hanno solo 2 giornate insieme..
Anche Sorrentino - Sirigu dai, per spendere poco..
Anche Sorrentino - Sirigu dai, per spendere poco..
Ultima modifica di StonedPera il 31.08.10 - 10:08, modificato 1 volta in totale.
Lega a 8, scontri diretti, mod. difesa
Frey Antonioli Consigli
Abate Chiellini Maicon Gemiti Legrottaglie JosèAngel Oddo Dainelli
Cossu Jovetic D'Agostino Ramirez Gomez Padoin Rigoni C.Ledesma
Forlan Ibrahimovic DiMichele Morimoto Calaiò Osvaldo
Frey Antonioli Consigli
Abate Chiellini Maicon Gemiti Legrottaglie JosèAngel Oddo Dainelli
Cossu Jovetic D'Agostino Ramirez Gomez Padoin Rigoni C.Ledesma
Forlan Ibrahimovic DiMichele Morimoto Calaiò Osvaldo