Ma Mannone e Sczezny (al diavolo, come si scrive??) hanno giocato un'amichevole finora?
Arsenal
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
- Dany87
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ancora Almunia eh..
Ma Mannone e Sczezny (al diavolo, come si scrive??) hanno giocato un'amichevole finora?

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Arsenal
<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/F3pZaRvt6g8&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/F3pZaRvt6g8&hl=it_IT&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/youtube]Gooner ha scritto:2-0 Sagna, sventola dal limite che piega le mani al portiere.
Verso il 35esimo ho visto una cosa assurda.
Schema da calcio d'angolo a liberare Wilshere, ha tirato una mina impressionante.
Ricorda vagamente un goal di Totti alla Sampdoria da calcio d'angolo, con la differenza che qua ha centrato la traversa.
La palla torna indietro e lui ci si ributta di testa.
A parte questa cosa, giocatore fortissimo.. si avvicina tranquillamente ai livelli di Fabregas quando aveva quell'età.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Veron & Mihajlovic
I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì ma questo segna nella carta d'identità 1992..
Rievocavo semplicemente lo schema dell'epocaGooner ha scritto:Sì ma questo segna nella carta d'identità 1992..
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Forse intendi quello col Bologna sul corner di Montella.Gooner ha scritto:2-0 Sagna, sventola dal limite che piega le mani al portiere.
Verso il 35esimo ho visto una cosa assurda.
Schema da calcio d'angolo a liberare Wilshere, ha tirato una mina impressionante.
Ricorda vagamente un goal di Totti alla Sampdoria da calcio d'angolo, con la differenza che qua ha centrato la traversa.
La palla torna indietro e lui ci si ributta di testa.
A parte questa cosa, giocatore fortissimo.. si avvicina tranquillamente ai livelli di Fabregas quando aveva quell'età.
Gran tiro cmq, promette benissimo Wilshere.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Wenger è come un secondo padre per me. Mi tratta come un figlio e non vuole che vada via. La nostra ultima conversazione a Londra è stato uno dei momenti più difficili della mia vita. Alla fine ero davvero molto turbato.
Cesc Fabregas - La Gazzetta dello Sport
Cesc Fabregas - La Gazzetta dello Sport
- Gooner
- Pallone d'oro

Ok, a leggere Wenger che dice che Almunia ha fatto bene capisco che la stagione è buttata.
Arrivederci al 2011-2012
Arrivederci al 2011-2012
L'ottimismo è il profumo della vita! (cit.)Gooner ha scritto:Ok, a leggere Wenger che dice che Almunia ha fatto bene capisco che la stagione è buttata.
Arrivederci al 2011-2012
- Gooner
- Pallone d'oro

E' matematico, Almunia non giocherebbe in nessuna squadra che non sia l'Arsenal.
E' veramente scarso.. continuo a non capire come una squadra con un tasso tecnico così alto possa permettersi un boiler in porta.
E' veramente scarso.. continuo a non capire come una squadra con un tasso tecnico così alto possa permettersi un boiler in porta.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
in arrivo Tasçi dallo stoccarda... speriamo.....
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Gooner
- Pallone d'oro

Fonte?Meridiano ha scritto:in arrivo Tasçi dallo stoccarda... speriamo.....
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo quanto riportato dal tabloid inglese Daily Mail, L'Arsenal è pronto a un'offerta di 8.4 mln di euro per l'attaccante esterno olandese Ibrahim Afellay (24). Di proprietà del Psv Eindhoven, il calciatore ha un altro anno di contratto col club olandese. TMW
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cosi ho letto qui: http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=222043Gooner ha scritto:Fonte?Meridiano ha scritto:in arrivo Tasçi dallo stoccarda... speriamo.....
Non sarebbe un belo colpo?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da' secondo te Cesc va via o resta? Pure Messi ora ha detto che giocherà con loro...boh.
La quota della cessione sta a 2.5, un pensierino ce lo sto facendo...
La quota della cessione sta a 2.5, un pensierino ce lo sto facendo...
Un saluto a tutti.