Calciomercato Inter 2010-2011
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh dai, che esagerato, mica è così scarso..Io invece lo vedo come un acquisto nella media..Lo porti via a poco, non rompe per giocare sempre e ogni 6 mesi non te lo ritrovi a chiedere un aumento.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Inter 2010-2011
Guarda, l'errore che fa mezza Italia è proprio racchiuso in questa frase. Vai a comprare un ragazzo mediocre di 30 anni per fargli fare cosa? La tribuna, panchina e qualche comparsa.Dany87 ha scritto:Bè, non sarebbe certamente titolare..
Risultato: spendi quei 5-6 milioni per ingaggiarlo + il milione e mezzo di ingaggio per 2-3 anni e tieni un elemento a marcire mentre altri giovani che potrebbero allenarsi con i campioni e fare qualche comparsa (giustamente eh...non possono mica fare i titolari all'improvviso) restano ad allenarsi in primavera o buttati in C in qualche squadretta.
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se si tratta di prendere Sculli o puntare sui giovani il discorso è diverso e ti do pienamente ragione..Non ha senso andare a spendere soldi per certi giocatori quando in casa hai giovani come Biabiany e Obi, o Mariga e Khrin, o Santon e i due terzini che hanno brillato contro il City.
Se invece stiamo parlando di scegliere tra Kuyt e Sculli, il discorso è un altro. Hai due pari età, stesso ruolo, uno conosce molto bene il campionato italiano, l'altro no. Uno ha maggiore esperienza internazionale e l'altro no. A questo punto si riduce tutto ad un discorso meramente economico. Uno lo prendi a 15 milioni, con 3 d'ingaggio, l'altro a 5 con 1,5 di stipendio.
Non credo che l'olandese verrebbe qui ad accettare la panchina tanto volentieri, mentre il genoano non penso che faccia tante storie se non è nei primi posti nelle gerarchie..Alla fine non lo è neanche a Genoa..
Quindi sta tutto nel capire le gerarchie di Benitez..Se cerca un giocatore titolare prendi Kuyt e lasci fuori Pandev, Biabiany e Coutinho. Sennò punti su un giocatore medio, che ti può fare 15-20 buone partite e che non rompa
Se invece stiamo parlando di scegliere tra Kuyt e Sculli, il discorso è un altro. Hai due pari età, stesso ruolo, uno conosce molto bene il campionato italiano, l'altro no. Uno ha maggiore esperienza internazionale e l'altro no. A questo punto si riduce tutto ad un discorso meramente economico. Uno lo prendi a 15 milioni, con 3 d'ingaggio, l'altro a 5 con 1,5 di stipendio.
Non credo che l'olandese verrebbe qui ad accettare la panchina tanto volentieri, mentre il genoano non penso che faccia tante storie se non è nei primi posti nelle gerarchie..Alla fine non lo è neanche a Genoa..
Quindi sta tutto nel capire le gerarchie di Benitez..Se cerca un giocatore titolare prendi Kuyt e lasci fuori Pandev, Biabiany e Coutinho. Sennò punti su un giocatore medio, che ti può fare 15-20 buone partite e che non rompa
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La Russa: "Sogno Forlàn come Moratti e gli italiani"
gli italiani?
gli italiani?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E i giovani da te citati cosa dovrebbero fare? Mi pare il cane che si morde la coda...Dany87 ha scritto:Se si tratta di prendere Sculli o puntare sui giovani il discorso è diverso e ti do pienamente ragione..Non ha senso andare a spendere soldi per certi giocatori quando in casa hai giovani come Biabiany e Obi, o Mariga e Khrin, o Santon e i due terzini che hanno brillato contro il City.
Se ti serve un titolare, prendi Kuyt mentre per la panchina ho già Biabiany e di Sculli non me ne faccio nulla.
Comunque il problema non si pone perchè non verrà mai.
Per me prendono Vargas che può fare il terzino e anche l'esterno dei che stanno dietro Milito.
- Dany87
- Pallone d'oro
Non capisco questa parte19angelo85 ha scritto:E i giovani da te citati cosa dovrebbero fare? Mi pare il cane che si morde la coda...
Neanche lui, tranquillo. :linguaccia:Dany87 ha scritto:Non capisco questa parte19angelo85 ha scritto:E i giovani da te citati cosa dovrebbero fare? Mi pare il cane che si morde la coda...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano ha scritto:La Russa: "Sogno Forlàn come Moratti e gli italiani"
gli italiani?
ahahaha
pensava di essere in campagna elettorale...
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sky prima ha detto che direttore sportivo Eduardo Masìa sia a Milano per la cessione di Mascherano, Dany ne sai di piu?
IL TRAPIANTO E' VITA!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sempre su Sky danno per fatto l'affare Sculli
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- Meridiano
- Moderatore Globale
IIn uscita Obinna e Suazo: per il primo, oltre a richieste di Stoke City, Brescia e Lecce, c'è da registrare anche una richiesta da parte del Queen's Park Rangers.
Per quanto riguarda l'ex Cagliari, l'amichevole con il Panathinaikos ha dato ai dirigenti greci la possibilità di parlare con quelli nerazzurri. Oltre ai verdi di Atene ci sono Olympiakos e l'Aek Atene.
Per quanto riguarda l'ex Cagliari, l'amichevole con il Panathinaikos ha dato ai dirigenti greci la possibilità di parlare con quelli nerazzurri. Oltre ai verdi di Atene ci sono Olympiakos e l'Aek Atene.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- dexter
- Titolare
- Iscritto il:26.05.10 - 15:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fonte: pianetagenoa1893
Il sito di riferimento del Genoa Calcio ha rettificato la notizia pubblicata ieri sera. Il tecnico dei Grifoni, Giampiero Gasperini, non ha mai detto che Sculli è un giocatore dell'Inter. Vi riportiamo la rettifica integrale di pianetagenoa1893:
Su richiesta del Genoa, rettifichiamo quanto riportato ieri da Pianetagenoa1893.net. L'allenatore Gian Piero Gasperini non ha mai affermato «Sculli è un giocatore dell'Inter». Purtroppo non avevamo la possibilità di verificare immediatamente queste dichiarazioni poiché non eravamo in possesso del testo originale: purtroppo ci siamo fidati di una libera e personale interpretazione dei corrispondenti locali presenti alla conferenza stampa. Ce ne scusiamo con gli interessati e con i lettori.
Il sito di riferimento del Genoa Calcio ha rettificato la notizia pubblicata ieri sera. Il tecnico dei Grifoni, Giampiero Gasperini, non ha mai detto che Sculli è un giocatore dell'Inter. Vi riportiamo la rettifica integrale di pianetagenoa1893:
Su richiesta del Genoa, rettifichiamo quanto riportato ieri da Pianetagenoa1893.net. L'allenatore Gian Piero Gasperini non ha mai affermato «Sculli è un giocatore dell'Inter». Purtroppo non avevamo la possibilità di verificare immediatamente queste dichiarazioni poiché non eravamo in possesso del testo originale: purtroppo ci siamo fidati di una libera e personale interpretazione dei corrispondenti locali presenti alla conferenza stampa. Ce ne scusiamo con gli interessati e con i lettori.
1° POSTO FANTAMONDIALE SKY 2010
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
5 mln al Genoa e 2 all'anno per Sculli? mmm, mi puzza sta cosa...non vorrei ci fosse qualcosa sotto relativo a Milito&Motta...
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
E' certamente un'operazione "strana". Non posso credere che l'inter spende 5 milioni per un bidonaccio del genere.totti77 ha scritto:5 mln al Genoa e 2 all'anno per Sculli? mmm, mi puzza sta cosa...non vorrei ci fosse qualcosa sotto relativo a Milito&Motta...