Ne ho sfiorata una una volta e ti assicuro che la mia Lupo non è un carroarmato.Gooner ha scritto:Mi sembri sospettosamente preparato.RUMePERA ha scritto:Se ti tamponano a 20 all'ora ti accartocci.
Hai una smart?
Anticipazioni Quotazioni Magic Cup
Moderatore:Nicchio
I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Anticipazioni Quotazioni Magic Cup
La Lupo?!RUMePERA ha scritto: Ne ho sfiorata una una volta e ti assicuro che la mia Lupo non è un carroarmato.
Io in smart ricordo questo particolare. In tangenziale, ci ritroviamo dopo una folata di vento nella corsia opposta.
Bella esperienza
Abbè, basta Ot.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Cos'hai contro la Lupo?Gooner ha scritto:La Lupo?!RUMePERA ha scritto: Ne ho sfiorata una una volta e ti assicuro che la mia Lupo non è un carroarmato.
Io in smart ricordo questo particolare. In tangenziale, ci ritroviamo dopo una folata di vento nella corsia opposta.
Bella esperienza![]()
Abbè, basta Ot.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No niente.. anche perché non ne ho mai vista una!!RUMePERA ha scritto:
Cos'hai contro la Lupo?
Gooner ha scritto:No niente.. anche perché non ne ho mai vista una!!RUMePERA ha scritto:
Cos'hai contro la Lupo?
Spoiler! :
- Abbruscato
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Gooner
- Pallone d'oro

Ah ok, forse ne ho viste ma non sapevo fosse la Lupo.RUMePERA ha scritto:Spoiler! :
Io ho questa
Spoiler! :
Abbruscato ha scritto:ecco la lupo di rum dopo il contatto con la smart :)
Chiudendo l'OT, ho preso sta Smart con il mio angolo anteriore sinistro sul suo posteriore destro. Risultato: io un graffio e il paraurti scalato di un paio di millimetri, Smart sventrata sull'angolo con totale asportazione della zona superiore la ruota e deflagrazione della zona luce-freccia. :fight:
- Gooner
- Pallone d'oro

abbè, se l'hai presa ai 130 è anche possibile.RUMePERA ha scritto:
![]()
Chiudendo l'OT, ho preso sta Smart con il mio angolo anteriore sinistro sul suo posteriore destro. Risultato: io un graffio e il paraurti scalato di un paio di millimetri, Smart sventrata sull'angolo con totale asportazione della zona superiore la ruota e deflagrazione della zona luce-freccia. :fight:
Comunque non ti credere che le altre auto siano tanto meglio.
Sono stato tamponato da una donna leggermente e ha fatto 1200 euro di danni.
Comunque non è tanto il danno o il tamponamento ma "stavo guardando la vetrina" che ricorderò a vita.
Da lì è esplosa la mia misoginia.
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma io non ho capito una cosa...
Lupo è un difensore o centrocampista? E' da modificatore?

Lupo è un difensore o centrocampista? E' da modificatore?
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si candida per best topic andato a puttane. 
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Interessante la novità sugli assist e il valore di qualche centrocampista.. intanto ho iscritto le mie 9 squadre 

- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quoto.sfuscio85 ha scritto:Interessante la novità sugli assist
rischia di rimandare il mio addio al fantacalcio.
ma questa novita' chi pensate possa favorire?
i fantacalcisti esperti, intermedi o pippe?
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Continuiamo nell'altro topic.