Vabè, allora a questo punto facevano meglio a toglierlo del tutto e inventarsi qualche altra cosa...19angelo85 ha scritto:Questo punto non è chiaro perchè anche uno che lancia da 60 metri, mica possiamo intenderlo come passaggio volontario che mette nelle condizioni di segnare.
Se è di seconda cosa cambia se la tocco o se la sparacchio nella mischia?![]()
Secondo me vogliono dare un taglio alle polemiche e ogni passaggio fatto prima del gol lo daranno assist (salvo casi eccezionali).
Fantacalcio: tiratori di punizioni e corner 2010-2011
Moderatore:Nicchio
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Abbruscato
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fantacalcio: tiratori di punizioni e corner 2010-2011
Palermo credo corner miccoli e punizioni LIverani
Alla juve qualche corner credo lo batterà anche Pepe....
Fiorentina Montolivo o D'agostino? e i corner?
Alla juve qualche corner credo lo batterà anche Pepe....
Fiorentina Montolivo o D'agostino? e i corner?

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me nel Cagliari Conti e Lazzari. 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Aggiunto Lazzari.
Ho inserito anche Almiron e Barreto per il Bari. Che dite?
Comunque i calciatori che dovrebbero trarre maggiori vantaggi da questa nuova regola, dovrebbero essere Sneijder, Pizarro e Pirlo.
Comunque i calciatori che dovrebbero trarre maggiori vantaggi da questa nuova regola, dovrebbero essere Sneijder, Pizarro e Pirlo.
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Assolutamente d'accordo.19angelo85 ha scritto:Aggiunto Lazzari.
Occhio anche a Giovinco se va in una squadra minore.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo... e come dice Nicchio occhio a Giovinco se va a Parma o Bari.19angelo85 ha scritto:Aggiunto Lazzari.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- FuarceUdin
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per quanto riguarda le punizioni,adesso il primo tiratore sarà Di Natale,suppongo che il secondo sarà Candreva o lo stesso Inler.Gooner ha scritto:Nell'Udinese quando non prendeva in mano la palla Di Natale ci pensava D'Agostino.
Come primo pensiero pensavo ad Inler come variante ma con escludo che tocchi a Candreva, magari sui calci di punizione defilati (Inler dentro l'area di testa è teoricamente migliore).
- Nicchio
- Moderatore

Dici Di Natale anche nel caso di punizioni che prevedono un cross in area e calci d'angolo? Io in questo caso vedo più Candreva er il semplice motivo che Di Natale è sfruttato meglio sotto porta per la deviazione vincenteFuarceUdin ha scritto:Per quanto riguarda le punizioni,adesso il primo tiratore sarà Di Natale,suppongo che il secondo sarà Candreva o lo stesso Inler.Gooner ha scritto:Nell'Udinese quando non prendeva in mano la palla Di Natale ci pensava D'Agostino.
Come primo pensiero pensavo ad Inler come variante ma con escludo che tocchi a Candreva, magari sui calci di punizione defilati (Inler dentro l'area di testa è teoricamente migliore).
Ultima modifica di Nicchio il 04.08.10 - 11:07, modificato 1 volta in totale.
- FuarceUdin
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No,aspetta mi son spiegata male.Nicchio ha scritto:Dici Di Natale anche nel caso di punizioni che prevedono un cross in area e calci d'angolo? Io in questo caso vedo più Candreva er il semplice motivo che Di Natale è sfruttato meglio sotto porta per la deviazione vincenteFuarceUdin ha scritto:Per quanto riguarda le punizioni,adesso il primo tiratore sarà Di Natale,suppongo che il secondo sarà Candreva o lo stesso Inler.Gooner ha scritto:Nell'Udinese quando non prendeva in mano la palla Di Natale ci pensava D'Agostino.
Per punizioni(ad esempio dal limite) Di Natale è il primo tiratore per me.
Per quanto riguarda cross in area e corner,potrebbe essere Di Natale uno dei battitori, comunque si anche io vedrei meglio Candreva in quel caso.
Ultima modifica di FuarceUdin il 04.08.10 - 11:54, modificato 1 volta in totale.
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nel Milan i corner li tira spesso anche Seedorf.
Inutili al fine del fantacalcio perchè la prende costantemente l'avversario sul primo palo
Inutili al fine del fantacalcio perchè la prende costantemente l'avversario sul primo palo

- Nicchio
- Moderatore

Mi sembrava strano che Rui non cogliesse l'occasione per sparare m**** su SeedorfRuiCosta ha scritto:Nel Milan i corner li tira spesso anche Seedorf.
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh è vero. E udite udite... nelle amichevoli che ho visto sta giocanto anche discretamente bene nel ruolo di PirloNicchio ha scritto:Mi sembrava strano che Rui non cogliesse l'occasione per sparare m**** su SeedorfRuiCosta ha scritto:Nel Milan i corner li tira spesso anche Seedorf.
Inutili al fine del fantacalcio perchè la prende costantemente l'avversario sul primo palo![]()

- Nicchio
- Moderatore

Questa è una considerazione non banale che conferma un'ipotesi che ho letto di recente che prevede Pirlo sulla trequarti nel momento in cui Dinho si mette a fare il pirla... ma semmai ne parliamo in stanza MilanRuiCosta ha scritto:Beh è vero. E udite udite... nelle amichevoli che ho visto sta giocanto anche discretamente bene nel ruolo di PirloNicchio ha scritto:Mi sembrava strano che Rui non cogliesse l'occasione per sparare m**** su SeedorfRuiCosta ha scritto:Nel Milan i corner li tira spesso anche Seedorf.
Inutili al fine del fantacalcio perchè la prende costantemente l'avversario sul primo palo![]()
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Angelo in stanza Bologna hai parlato di Morleo come calciatore di punizioni.
Intendevi anche punizioni-cross.
Che fosse lui il difensore a sorpresa che farà gli assist?
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si, sa calciare benissimo ma chiaramente non abbiamo la certezza.mogol83 ha scritto:Angelo in stanza Bologna hai parlato di Morleo come calciatore di punizioni.
Al momento però, c'è anche da dire che negli undici titolari non vedo calciatori con i piedi vellutati e quindi potrebbe essere proprio Morleo uno dei candidati a corner e punizioni.