Jovetic
Moderatore:TheSpecial03
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ormai è parecchio tempo che sta fuori.....
Queste le parole di Stevan Jovetic a Radio Blu, durante la consegna del Premio Banchi, quale miglior Under 25 viola. "..........................Come sto adesso? Mi fa ancora male il piede, ho provato, stiamo facendo le terapie, ma non so quando rientrerò. I dottori hanno fatto il possibile ma mi fa ancora male, non so per quando recupero. Giù di morale? Non sono contento da infortunato, senza palla non so starci neanche dieci giorni, ma devo aspettare".
Queste le parole di Stevan Jovetic a Radio Blu, durante la consegna del Premio Banchi, quale miglior Under 25 viola. "..........................Come sto adesso? Mi fa ancora male il piede, ho provato, stiamo facendo le terapie, ma non so quando rientrerò. I dottori hanno fatto il possibile ma mi fa ancora male, non so per quando recupero. Giù di morale? Non sono contento da infortunato, senza palla non so starci neanche dieci giorni, ma devo aspettare".
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Re: Infortunio Jovetic
2° panchina consecutiva a causa di un riacutizzarsi del dolore al piede durante il pre partita.
Vedremo come va in settimana, ma al momento rischia di saltare anche l'Atalanta domenica.
Vedremo come va in settimana, ma al momento rischia di saltare anche l'Atalanta domenica.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
novita'?
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Pare non essere ancora pronto, secondo me potrebbe recuperare x il Milan...gianplecce ha scritto:novita'?
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
JOVETIC, Spero di rientrare contro il Milan
Così Stevan Jovetic, intervenuto oggi a "Pitti Uomo", ai microfoni di Violachannel: "Sto sempre meglio, ma ancora non sono completamente a posto. Quando calcio continuo a sentire dolore. Spero di rientrare almeno contro il Milan, se non prima. Ma sono comunque contento per il momento che sta vivendo Mutu.
La mia speranza è di poter giocare insieme a lui e Gilardino. Dainelli? Mi dispiace per la sua pertenza, è un grande uomo e un grande giocatore. Gli auguro tutto il bene possibile".
Fonte: Violachannel.tv
Così Stevan Jovetic, intervenuto oggi a "Pitti Uomo", ai microfoni di Violachannel: "Sto sempre meglio, ma ancora non sono completamente a posto. Quando calcio continuo a sentire dolore. Spero di rientrare almeno contro il Milan, se non prima. Ma sono comunque contento per il momento che sta vivendo Mutu.
La mia speranza è di poter giocare insieme a lui e Gilardino. Dainelli? Mi dispiace per la sua pertenza, è un grande uomo e un grande giocatore. Gli auguro tutto il bene possibile".
Fonte: Violachannel.tv
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sempre fuori... novità?
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Re: La stagione di Jo Jo
Ripesco questo topic perche´volevo affermare dopo la doppietta rifilata al Bayern che questo ragazzo, a 21 anni ha gia´una dote importantissima: quella di essere tremendamente decisivo nelle partite che contano.
Quest'anno 6 partite in Champions e 5 gol con conseguenti doppiette a Bayern e Liverpool e gol decisivo allo Sporting Lisbona: non male per un 21enne che e´stato fuori praticamente per meta´stagione.
Tante sono le cose in cui deve migliorare, come ad esempio il mettersi piu´al servizio della squadra.
Spesso infatti mi pare che giochi troppo col pallone e che ci metta sempre qualche secondo di troppo prima di scaricarla verso un compagno.
Pero´puo´essere tremendamente letale, e il 2^gol con conseguente resistenza alla pressione di Van Buyten e´a mio avviso una chicca.
9 gol fatti fin qui, sarebbe importante ritornare a segnare in campionato, comunque lo score non e´male vista la sua assenza per infortunio. Firenze ha un campione sicuro...
Quest'anno 6 partite in Champions e 5 gol con conseguenti doppiette a Bayern e Liverpool e gol decisivo allo Sporting Lisbona: non male per un 21enne che e´stato fuori praticamente per meta´stagione.
Tante sono le cose in cui deve migliorare, come ad esempio il mettersi piu´al servizio della squadra.
Spesso infatti mi pare che giochi troppo col pallone e che ci metta sempre qualche secondo di troppo prima di scaricarla verso un compagno.
Pero´puo´essere tremendamente letale, e il 2^gol con conseguente resistenza alla pressione di Van Buyten e´a mio avviso una chicca.
9 gol fatti fin qui, sarebbe importante ritornare a segnare in campionato, comunque lo score non e´male vista la sua assenza per infortunio. Firenze ha un campione sicuro...
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
In grandissima forma questo JoJo nelle ultime uscite.
Secondo me e´ stato il centrocampista piu´ forte quest'anno, considerando gli infortuni.
Secondo me e´ stato il centrocampista piu´ forte quest'anno, considerando gli infortuni.
Concordo, sperando che la fragilità fisica non diventi una spiacevole costante, perchè al fantacalcio servono giocatori continui e così è una mezza sòla, perchè per prenderlo devi pagarlo molto, ma poi rischi di trovartelo fuori per lunghi tratti della stagione (vedi Totti)Dainelli ha scritto:In grandissima forma questo JoJo nelle ultime uscite.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fiorentina, pronta l'offerta di rinnovo per Jovetic
Secondo Stadio, sarebbe pronta l'offerta di rinnovo del contratto di Stevan Jovetic per portarlo dal 2013 al 2015. Chiaramente questa operazione potrebbe essere strettamente legata alla vicenda Mutu, che salterà pochissime partite nella stagione che verrà, ed è sicuramente da valutare una sua eventuale permamenza così come un'eventuale cessione.
Secondo Stadio, sarebbe pronta l'offerta di rinnovo del contratto di Stevan Jovetic per portarlo dal 2013 al 2015. Chiaramente questa operazione potrebbe essere strettamente legata alla vicenda Mutu, che salterà pochissime partite nella stagione che verrà, ed è sicuramente da valutare una sua eventuale permamenza così come un'eventuale cessione.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jovetic
STAGIONE SQUADRA SERIE PRESENZE GOAL
2005-2006 PARTIZAN A 2 -
2006-2007 PARTIZAN A 22 1
2007-2008 PARTIZAN A 23 11
2008-2009 A.C.F. FIORENTINA A 29 2
2009-2010 A.C.F. FIORENTINA A 28 6
PAGELLE
MAGIC VOTI
Ultima modifica di 19angelo85 il 29.07.10 - 16:44, modificato 3 volte in totale.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: La scheda: Stefan Jovetic
Davvero ottima stagione la sua,un attacante aggiunto,speriamo che non lo passino ad attacante l'anno prossimo quelli della gazza
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Re: Jovetic
Brutta botta al ginocchio per jo-jo.
Domani gli accertamenti.
Domani gli accertamenti.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infatti,trauma distorsivo al ginocchio speriamo non sia nulla di grave19angelo85 ha scritto:Brutta botta al ginocchio per jo-jo.
Domani gli accertamenti.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sky sport 24 ha appena parlato di legamenti e 6 mesi di stop...